Vai al contenuto

Serie A a 20 squadre


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Toremoon dice:

Intendevo quella trasmissione che ti fa vedere pochi minuti di una partita e poi stacca se c'è un gol su un altro campo. Non mi ricordo come si chiama. 

 

E' quella. Qualche volta riescono a essere sul campo mentre avviene il gol in diretta, ma il più delle volte, fatalmente, c'è già stato, per cui vedi i giocatori esultare e poi il replay col gol... 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Toremoon dice:

 

È più come guardare un film avanti veloce: alla fine lo hai "visto", ma non hai capito nulla.

 

Ma mica è un libro, chettifrega?

Se gioca l'Inter non guardo diretta gol, se ci sono mille partite sì. Poi ogni tanto se vedo che una sembra più interessante delle altre giro su quella.

Il tuo esempio poi non è pertinente: far andare avanti un film veloce non è divertente :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

E' come dire che la mattina di Natale è la morte dei regali perché arrivano tutti insieme.

 

Ecco, questo esempio calza perfettamente alla mia visione della cosa: è come se si aprissero in fretta e furia tutti i regali invece di goderseli con calma uno per uno, con l'apertura dei pacchetti di ciascuno, seguita da tutti. :) Io mi ricordo che dicevo sempre di non iniziare ad aprire un nuovo regalo quando ancora non avevamo ben visto e commentato tutti l'ultimo aperto... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me diretta gol piace, quando ero ragazzino sognavo un tutto il calcio minuto per minuto con le immagini.

Fosse per me metterei tutte le partite delle Grandi da sole mentre quelle delle piccole insieme: partite come Benevento-Cagliari, Spal-Sassuolo, Crotone-Chievo, Hellas-Bologna singolarmente non le guarderei mai, ma se me le mettono tutte insieme un diretta gol me lo sparo.

 

E' come dire: non mangerei il sedano da solo o la cipolla da sola o il prezzemolo da solo e generalmente non mangio da sole neanche carote e le patate bollite. Ma se me le metti insieme in un brodo vegetale le mangio eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, GURU baba rey dice:

A me diretta gol piace, quando ero ragazzino sognavo un tutto il calcio minuto per minuto con le immagini.

Fosse per me metterei tutte le partite delle Grandi da sole mentre quelle delle piccole insieme: partite come Benevento-Cagliari, Spal-Sassuolo, Crotone-Chievo, Hellas-Bologna singolarmente non le guarderei mai, ma se me le mettono tutte insieme un diretta gol me lo sparo.

 

E' come dire: non mangerei il sedano da solo o la cipolla da sola o il prezzemolo da solo e generalmente non mangio da sole neanche carote e le patate bollite. Ma se me le metti insieme in un brodo vegetale le mangio eccome.

 

E' esattamente quello che ho detto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Mist dice:

 

Ma mica è un libro, chettifrega?

Se gioca l'Inter non guardo diretta gol, se ci sono mille partite sì. Poi ogni tanto se vedo che una sembra più interessante delle altre giro su quella.

 

 

Idem.

Per esempio c'è stata una domenica recente in cui guardavo diretta gol ma nel secondo tempo ho girato su Lazio-Napoli e ho visto solo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Toremoon dice:

Io non sto facendo una crociata contro diretta gol.

 

Sto dicendo che non capisci molto di una partita di calcio vedendola in questo modo. Non mi pare di dire qualcosa di sconvolgente. 

 

No, hai detto che è la morte del calcio :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

Si era capito benissimo dai tuoi commenti sull'Inter :D

 

Pollo! :D 

 

In realtà guardo spesso i cugini, mi piace guardarli soprattutto quando giocano a San Siro. Forse è la squadra che più mi interessa vedere dopo il Milan! :) 

 

Segue Juve, poi nell'ordine Lazio, Napoli, Roma, Torino, Fiorentina, Genoa, Sampdoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Io seguo i miei giocatori del fantacalcio, e a volte ho reazioni vergognose, tipo quando Rodriguez ha segnato il rigore due giornate fa ho esultato :(

 

Vabè capisco cosa dici! :D Come quando hai Immobile che ti gioca contro il Milan! :D Diciamo che il Fantacalcio ti può "consolare", in certi casi... ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da che ho la app DAZN che mi da tutte le partite di Premier, Liga, Ligue 1, Serie A,  (nonché altri sport come il basket nba, nfl,...), sopratutto se il finesettimana sto a casa, pure se guardò la TV o leggo o poltrisco sul divano, sul tablet lascio correre sempre qualche partita. Quelle di spicco di Serie A o Premier le guardò attentamente, altre Partite - del tipo Brighton- WestBrom oppure  Strasburgo-Nantes - le lascio correre così, più che altro gli do una sbirciata ogni tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio anch'io ma è una cosa che non mi piace perché a seguire due/tre cose contemporaneamente non me ne godo nessuna. 

Ultimamente ho deciso di combattere contro questa sorta di sindrome da multitasking, ma a fatica.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2017 at 12:16, Mist dice:

 

In questo periodo in cui forzatamente sto a casa quasi sempre nei weekend mi guardo 6-7 partite piene a weekend tra serie A e campionati esteri.

 

Inchia, e tua moglie non dice niente? Hai sposato una santa. La mia che non è una scassapalle alla terza comincerebbe a brontolare (e non riuscirei a darle torto).

 

io normalmente seguo la juve e magari un posticipo di cartello o un bigmatch di un campionato straniero. Se non gioca la Juve, c'è l'aria pulita e ci sono almeno 5-6 partite alla domenica pomeriggio  magari mi sparo una diretta goal andando eventualmente su una partita che sembra particolarmente divertente.

 

Ma al di là del numero di partite che guardo ci sono alcune orari che trovo infami. Benissimo le partite serali alle 20.30 (o 20.45) siano essi di di sabato - domenica (meglio) o lunedì (meglio ancora). ok alla domenica alle 15.00 come male necessario (nel senso che non tutte le partite possono essere disputate in notturna anche per una questone di presenze allo stadio) ma orari tipo le 18.00 (di sabato peggio che di domenica) rompono i marroni per non parlare della partita alle 12.30 della domenica che per me resta l'orario più infame di tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...