Vai al contenuto

Serie A - 6^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Se qualcuno pensava che con il VAR la juve avrebbe smesso di rubare, si sbagliava.

Non gli fischiano un fallo che è uno, 2 gialli all'avversario e non ce n'era neanche uno.

E se non è cosi allora c'è il "prego si accomodi" 

Al 25 esimo ho spento, non è divertente guardare una partita di calcio cosi.

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non ho visto il primo giallo di Baselli, il secondo è sacrosanto e il granata se la può prendere solo con la propria stupidità, altro che arbitro! 

 

Idem. Il primo è stata una trattenuta, leggo. 

 

Il secondo giallo è netto e per fare un fallo così, davanti all'arbitro e con un giallo sul groppone, devi essere deficiente.

 

Peccato, prometteva spettacolo ed è finita prima di cominciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non ho visto il primo giallo di Baselli, il secondo è sacrosanto e il granata se la può prendere solo con la propria stupidità, altro che arbitro! 

 

È arrivato in velocità e ha cercato in tutti i modi di evitare lo scontro. Avendo avuto già un giallo e vedendo la volontà di non fare fallo avrebbe dovuto, l'arbitro, essere intelligente a non dare un secondo giallo. Non si può lasciare una sq in 10 in questo modo, Io la vedo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita di merda. Montella non ci ha ancora capito niente di questa squadra, a comiciare dalla gestione idiotesca degli attaccanti e dai dubbi sul modulo. E poi o non ha ancora scelto i titolari oppure (peggio) li ha scelti ma non vuole scontentare gli altri e dunque mette un po' tutti a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a pranzo dai suoceri e ho visto solo un po' del secondo tempo.

Che mi è bastato e avanzato per capire che se ci pressano come si deve abbiamo difficoltà enormi e, tra l'altro, la Samp è stata molto brava in questo.

Poi c'è il problema Montella.

Uno che ha la squadra pronta a inizio luglio deve definire il modulo base e chi sono gli 11 titolari.

Poi bisogna esser capaci di cambiare modulo e giocatori, ma la cazzo di idea base la devi avere e non essere ancora in confusione alla sesta di campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dico che è l'anno dell'Inter...se giocando così ha perso solo 2 punti, quando inizia a ingranare si mangia tutti! ;) 

 

Solo che...guardando meglio i cartellini dell'arbitro di San Siro... :D 

 

000.png

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dauntless dice:

Cos'hanno di strano i cartellini di oggi? Dici che contro l'inter debba esserci una franchigia? Sarebbe una teoria interessante

 

La mancata ammonizione di Perisic è qualcosa di incomprensibile, come il rosso diretto a Tarabt... Tranqui che l'ho detto che è il vostro anno... ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dauntless dice:

Anche quando vincevamo 1-0 con mancini andava tutto bene, ma non si passa un anno intero a vincere partite così, attendi tranquillo il cambio di marea

 

E' un'ipotesi improbabile. 

 

Anche voi dovete "assorbire" il cambio di guida tecnica, e se in questa fase delicata avete raccolto moltissimo, quando inizierete ad andare a regime avrete anche le vittorie convincenti. Almeno questo è più probabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...