Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Dox3no dice:

Esti mi hai dimenticato D:

:(:(

 

1 ora fa, Tidus dice:

È piaciuto a tutti meno che a te, strano eh? :D

Tidus, A primo impatto forse direi anche io la stessa cosa, ma poi, ripensandoci, con questo set di ruoli, non è che puoi aspettarti un grande aiuto se sei contadino..

 

Elendor e Tidus al ballottaggio.. È il primo giorno e non possiamo perdere per il rogo di oggi :D:D quindi forse ci sta e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

@Estiqaatsi che succede se non votiamo? Due in arringa a caso o tutti in arringa? Immagino due in arringa a caso.

Se nessuno vota, nessuno va al rogo. Se invece c'è solo un candidato per il rogo, beh gli consiglio di portarsi qualcuno in arringa se non vuole fare la Giovanna D'Arco della situazione :D 

 

 

4 ore fa, Dox3no dice:

Esti mi hai dimenticato D:

Non ho visto la tua conferma :/// 

Peccato perché mettevo un bel posseduto nel set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alex7784 dice:

 

Mi sto segnando quelli a cui è piaciuto. Tranquillo.

Io mi sto segnando il contrario, pensa un po'

Poi rifletti, votare l'unico che ha pensato un piano, non ha senso mai nella vita, in pratica così scoraggi la gente a proporree idee, come se le idee le potessero avere solo i cattivi

Mi dispiace alex ma la tua uscita ed il tuo voto sono stati un vero e proprio disastro

 

Prendete questa anche come l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 2

 

una sfida che si gioca tutta alle pendici del Vesuvio, patria della pizza! ( ma lo sanno tutti che in realtà la pizza l'hanno inventata in Val d'Aosta)

 

Oggi deciderete il destino di

 

ELENDOR VS TIDUS!

 

avete tempo fino alla 22:00! 

 

[al raggiungimento della maggioranza la fase può considerarsi chiusa]

 

 

IMG_6051.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tidus dice:

Io mi sto segnando il contrario, pensa un po'

Poi rifletti, votare l'unico che ha pensato un piano, non ha senso mai nella vita, in pratica così scoraggi la gente a proporree idee, come se le idee le potessero avere solo i cattivi

Mi dispiace alex ma la tua uscita ed il tuo voto sono stati un vero e proprio disastro

 

Prendete questa anche come l'arringa

 

Era un piano inutile. Far arringare tutti sulla base del nulla cosmico visto che nessuno può dire nulla sul proprio ruolo. Fai di più perchè a meno che Elendor scriva "sono lupo" io voterò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Tidus dice:

Io mi sto segnando il contrario, pensa un po'

Poi rifletti, votare l'unico che ha pensato un piano, non ha senso mai nella vita, in pratica così scoraggi la gente a proporree idee, come se le idee le potessero avere solo i cattivi

Mi dispiace alex ma la tua uscita ed il tuo voto sono stati un vero e proprio disastro

 

Prendete questa anche come l'arringa

considerando che senza sapere niente e senza aver pensato a niente, a primo impatto anche io ho detto che ero d'accordo, riflettendo mi è anche venuto in mente che in una partita senza veggente, quale occasione più succosa che non provare a prendere le redini in mano per i cattivi? perciò non puoi dire che alex ha tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...