Vai al contenuto

Serie A - 5^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Partita storicamente durissima, e non lo dico per scaramanzia.

 

La Lazio in casa del Genoa non vinceva dal 2010, gara storicamente durissima anche per noi.

 

Domani un Lazio-Napoli da leccarsi i baffi. Lo scorso anno la Lazio affrontò il Napoli in un periodo in cui la Lazio stava davvero in forma e nonostante ciò venne umiliata 0-3. A parte il risultato il Napoli diede una autentica lezione di calcio, visti dal vivo rimbalzavano il pallone a centrocampo come un flipper impazzito senza sbagliare mai. Davvero impressionanti.

Questo per dire che anche quest'anno li affrontiamo in un periodo di ottima forma per noi, poca differenza rispetto all'anno scorso. Senza ambizioni di arrivare chissà dove, arriviamo a questa gara con un buon bottino in classifica e pertanto la probabile sconfitta non sarebbe un problema. Ovviamente dopo l’inizio scintillante in supercoppa, campionato ed Europa League si spera di fare bene ma anche il Milan partì in maniera scintillante e alla prima squadra seria ha sbattuto il muso. Vedremo che succede domani. Il tifoso spera di vincere pure al Bernabeu, altrimenti che tifoso è. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che sia l'anno dell'inter, se il primo tempo fosse  finito 4-1 per il Bologna nessuno avrebbe potuto dire niente, nella ripresa mai pericolosi e arriva un rigore che non si può sognare nemmeno nei sogni bagnati, su un pallone assolutamente innocuo! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Verdi è davvero uno stronzo.

Lo abbiamo tenuto fino ai 24 anni provandole tutte: serie A, serie B, Liga...niente da fare.

Lo vendiamo a titolo definitivo ed esplode in maniera clamorosa, nonostante un infortunio piuttosto serio.

Io stasera ho visto un grandissimo giocatore, potenzialmente da Nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta un arbitro di serie A mi disse che se uno “appoggia” la mano sfiorando la schiena di un avversario e questo vola in avanti, lui darà sempre rigore perché la moviola non coglie la forza della spinta e gli darà ragione. Io non ci credo che la toccatina sul tallone abbia sbilanciato il giocatore dell’Inter ma tant’è.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Inglo dice:

Boh, non lo so, non l'ho visto spesso ma stasera sembrava Maradona.

 

Stasera sembrava un grande anche Poli, e lo conosciamo bene eheh... Cmq peccato, un bellissimo Bologna messo in campo splendidamente da Donadoni, un gran gol di Verdi, e poi quel rigore incredibile... :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Inglo dice:

Comunque Verdi è davvero uno stronzo.

Lo abbiamo tenuto fino ai 24 anni provandole tutte: serie A, serie B, Liga...niente da fare.

Lo vendiamo a titolo definitivo ed esplode in maniera clamorosa, nonostante un infortunio piuttosto serio.

Io stasera ho visto un grandissimo giocatore, potenzialmente da Nazionale.

Beh ma quello è merito nostro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ronnie Rava dice:

Esatto, fanno scopa con i 3 punti immeritati del Milan col Cagliari.

 

Non sono d'accordo, è vero che noi abbiamo fatto una fatica enorme contro i sardi, ma non siamo mai stati in svantaggio, e quando hanno pareggiato ci abbiamo messo un quarto d'ora a tornare in vantaggio, inoltre abbiamo fatto 15 tiri verso la porta del Cagliari. Voi col Bologna in un secondo tempo in cui dovevate almeno pareggiare a tutti i costi, avete fatto un solo tiro in porta con...Scrigno! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che assurdità avere in contemporanea Juventus-Fiorentina e Lazio-Napoli, fanno lo "spezzatino" e poi fanno giocare alla stessa ora Milan, Juventus, Napoli, Lazio e Fiorentina...potevano sfasare meglio giorni e orari, mi sarebbe piaciuto vedere quelle partite... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sempre più convinto che sia l'anno dell'inter, se il primo tempo fosse  finito 4-1 per il Bologna nessuno avrebbe potuto dire niente, nella ripresa mai pericolosi e arriva un rigore che non si può sognare nemmeno nei sogni bagnati, su un pallone assolutamente innocuo! :D 

 

 

 

Vi hanno appena dato un rigore identico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...