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[BLIND] FINE PARTITA


JackShepard
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3 ore fa, -Francesca- dice:

Ho votato dal cimitero. Avevo all'inizio scelto Doxeno.. ma parlando con gli altri buoni mi hanno consigliato di votar Mist perché Doxeno contava comunque come contadino e non era un pericolo. 

 

Il problema è che Mist all'ultimo è stato votato da Erya quindi nessuno si è accorto del mio voto. 

 

.......

Ma come Doxeno contava contadino? Era lupo!

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10 ore fa, tartina dice:

minchia @Zero credevo piu a te ma quell ultimo messaggio era pessimo per me xD 

Vi ho quotato i voti di sonia e il voto mio su esti che era lupo. più di così.. non avevo nient altro da dirvi e non sono nemmeno quella che si mette a zecca a ripetere mille volte le stesse cose.

 

Pazienza. 

Brava Sunnina

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14 ore fa, JackShepard dice:

Ripeto, si era creata una situazione di tre fazioni tutte e tre deboli (gli zombie un po' più forti degli altri).
E quando è così succede che due fazioni si alleano a giro per impedire alla terza di vincere di volta in volta fino a che qualcuno non sbaglia.
Non è il lupus di cui parli tu, è diverso.
Non dico nemmeno che mi faccia impazzire come gioco, ma non è fuori dal mondo come lo stai descrivendo.

Oggi sia zombie che contadini si sono alleati platealmente per trovare un lupo.
Avessero bruciato Tidus lupo,  sarebbero finiti gli sbrani e 1 solo L in vita, non male per i contadini.

Se fosse morta Sunnina, 1 solo L in vita e Tidus avrebbe sbranato tra gli Zombie per non farli vincere. Non male per i contadini,
Hanno trovato un lupo? No, quindi hanno perso.

Boh davvero, capitano sempre ste cose quando ci sono tre fazioni.

E rimango convinto che alcuni dei contadini potevano fare meglio da dopo la tua morte in poi, cambiando l'andamento del gioco.

 

allora sono d'accordo che era un'altra modalità, dove ci sono 3 fazioni anziché due e dove le fazioni si devono alleare a turno cercando di non sbagliare i calcoli.

e sono libero di esprimere il mio non gradimento per questa modalità.

 

ed il mio non gradimento per un rimescolamento dei ruoli che rende inutile giocare i primi giorni di partita

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1 minuto fa, Poppolo dice:

 

allora sono d'accordo che era un'altra modalità, dove ci sono 3 fazioni anziché due e dove le fazioni si devono alleare a turno cercando di non sbagliare i calcoli.

e sono libero di esprimere il mio non gradimento per questa modalità.

 

ed il mio non gradimento per un rimescolamento dei ruoli che rende inutile giocare i primi giorni di partita

 

la prossima volta metto da subito la lista ruoli possibili e così non ti iscrivi o mi fai domande, il problema è stato quello alla fine. 

 

cmq inutile ok, ma non al 100% perché 1) il mago poteva pure non agire mai; 2) dopo il caos avete dovuto ricostruire cosa sia successo i primi giorni e capire cosa ci fosse in gioco e cosa no.

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