Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 8 fino alle 22 del 18/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Dox3no dice:

Sparisce un contadino? Comunque come abbiano noi il dubbio lo ha anche il lupo.. Quindi io rischierei su mist. Perché se stanotte muore un c vincono gli zombie che rimangono 3 contro 1/2 lupi e 2 contadini

No. Se uccidiamo il gemello giusto abbiamo 1L, 3Z, 3C e 1N.

Stanotte muore 1C. 1L, 3Z, 2C e 1N. Siamo ancora in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Ipotizzo lucky erya e mist zombie.. Per me sono loro... Lupo Tidus e direi gemello cattivo sun

Al massimo Lemon, Lucky, Mist zombie.

Lupo Tidus e Gemello non lo so ancora.

Dox, non fare casini su di me. Voglio uccidere Mist quanto te. Non l'avrei mandato al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Capirai ormai che cosa possiamo farci... Al ballottaggio non ci sta nessuno di decente.

Con oggi non abbiamo nemmeno la conferma di chi sia lupo tra dox e francesca.

Non vedo per nulla un buon finale.

Eh, mi è venuto in mente adesso, io non sono capace di tirare le somme, infatti perdo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Eh, mi è venuto in mente adesso, io non sono capace di tirare le somme, infatti perdo sempre.

L'unica cosa che lo scagiona può essere il fatto che non ha urlato al mondo che sono lupo, ma poteva essere pure fatto apposta. Ma sono tutte supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Ho letto... Era che erya aveva fatgo sparire un contadino e in una notte passavano da 3 a 1

Giuro che non me ne sono accorta! L'ho appena notato. Ehi, rifaccio i calcoli. Se possiamo vincere così lo uccidiamo. Ma devi contare che i gemelli si votano da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi ho già spiegato tutto

 

3 zombie, 2 lupi, 3 contadini, 1 neutrale

 

se oggi muore uno zombie, il lupo stasera ammazza un contadino, rimangono 2 lupi e 2 contadini e VINCONO.

 

Se muore un contadino addirittura alla notte nemmeno ci arriviamo, finisce col rogo di oggi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Dox3no dice:

Sparisce un contadino? Comunque come abbiano noi il dubbio lo ha anche il lupo.. Quindi io rischierei su mist. Perché se stanotte muore un c vincono gli zombie che rimangono 3 contro 1/2 lupi e 2 contadini

Anche se il contadino non sparisce se si resta 2C e 2L hanno vinto i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io oggi ho una giornata di fuoco... vi prego mettete fine a questo calvario e scegliete una tra me e zero!

Io non ne posso più! Oltre a non aver tempo di seguire sono anche arcistufa! E veramente mi fa specie che ci sia il dubbio tra me e zero che entra solo per votarmi e per dire quella cazzata sul voto ad esti.. è la sua unica arma di difesa, che è parecchio deboluccia direi!

L'unica persona decisa tra i vivi è mist, che giustamente ha altro da fare oggi :heart:

Io in starò qui fino alle 22 a perdere tempo! basta! prendete una cazzo di decisione!

 

Zero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

scusate io oggi ho una giornata di fuoco... vi prego mettete fine a questo calvario e scegliete una tra me e zero!

Io non ne posso più! Oltre a non aver tempo di seguire sono anche arcistufa! E veramente mi fa specie che ci sia il dubbio tra me e zero che entra solo per votarmi e per dire quella cazzata sul voto ad esti.. è la sua unica arma di difesa, che è parecchio deboluccia direi!

L'unica persona decisa tra i vivi è mist, che giustamente ha altro da fare oggi :heart:

Io in starò qui fino alle 22 a perdere tempo! basta! prendete una cazzo di decisione!

 

Zero

 

Lo stesso Mist che ha votato me per il ballottaggio? :)

Comunque sono stufa anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Lo stesso Mist che ha votato me per il ballottaggio? :)

Comunque sono stufa anche io..

 

Intendo dire che oramai siamo pochi... è inutile stare delle ore a rifletterci e ripetere le stesse cose..

Mist non è uno che si perde in bla bla bla... con questo non voglio offendere nessuno.. anche io sono un'eterna indecisa.. in questa partita ho la "fortuna" di avere il nome di un lupo! sono millanta giorni che rompo le balle a voi.. e adesso ne ho piene le scatole! Quindi su!

Pensate che io sia più brava a sembrare buona di zero? allora zero è buona? votate me!

Pensate che zero sia cattiva perchè non sta contribuendo alla causa? votate lei!

Non c'è nient'altro da dire e nient'altro su cui ragionare se dovete scegliere tra noi 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò in tarda serata. Aspetto i vostri voti e basta.

La buona tra voi due poteva benissimo darci una mano quando stavamo ipotizzando l'identità dei lupi, anziché votare l'altra, invece vi state facendo la guerra da sempre. Mettetevi anche nei nostri panni. Potevamo evitare tutta questa storia se fosse state partecipi al nostro calvario. La cosa assurda è che state giocando come se foste due ruoli neutrali. Tanto bisogna per forza farne fuori una per vincere. Solo gli zombie avrebbero potuto vincere senza di voi, quindi che ci perdevate a dare una mano concreta e poi (a lupi morti) pensare al gemello cattivo?

E poi ci credo che Mist sia deciso. E' uno zombie. Non ha così tanto margine di errore come noi (oggi sì e mi sembra strano che voglia un contadino morto se gli zombie perdono così, ma non ci voglio pensare più).

Quindi, se non ti dispiace, la seccatura non è solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di Mist deciso IN GENERALE, questa partita non fa testo...

Io ci ho provato a ragionarci su... ma il livello di incertezza è talmente alto, che alla fine io se permetti voto chi so essere cattivo..dati i numeri da sempre altamente risicati! Non ho fatto solo la guerra a zero.. non mi sento proprio di aver giocato da neutrale, non con i miei interventi almeno... anche se di fatto lo sono! Comunque, quando capiterai gemello astrale o uno di quei ruoli che per vincere deve fare i salti mortali, ne riparleremo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Non voglio darti addosso...sono solo sfiduciata.

Comunque va bene ;)

Io penso che avrei evitato di votare sempre l'altro, almeno al rogo, ma, come dici tu, non posso saperlo se non ci passo. E ci sto pensando..

 

io ho sempre aspettato... oggi no! Non ho il tempo nè la voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io da gemello buono non avrei mai votato al rogo l'altro. è inutile votare così e se poi si sbaglia il rogo di giorno le possibilità di vincere si riducono vertiginosamente (devi prima sperare che il contado vinca e POI alla resa dei conti cercare e far rogare il cattivo)

non capisco veramente il discorso di sunnina, io ero l'astrale buono a inizio partita, ero interessata a capire chi fosse l'altro, ma non avrei mai preteso che il villaggio uccidesse l'altro (solo nella parte finale, ovviamente), o comunque non avrei mai rotto così i maroni per tutta la partita

sunnina non ti offendere, in questa partita sei stata una lagna a mio avviso, non ti si può leggere. 

boh se sei cattiva, ok, avevi poco tempo e te la sei voluta giocare così, ha abbastanza senso

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

uno di quei ruoli che per vincere deve fare i salti mortali, ne riparleremo :popcorm2:

Questa cosa è falsa. Chi tra voi è buona non deve fare NIENTE di più di quel che devono fare TUTTI I CONTADINI per poter vincere. Il gemello cattivo invece si deve sbattere più dei lupi, questo è vero. 

Quindi continuare a lamentarsi delle vostre infime condizioni di vittoria non ci aiuta minimamente, perché suonano come un "sono io lo sfigato cattivo che deve fare assolutamente in modo che l'altro muoia anche se alla mia fazione non potrebbe importare meno".

E scusa se non siamo tutti Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina io SO che se va al rogo zero non è un rogo sbagliato... questa non è una differenza da poco eh

Tu eri il gemello buono, ma non sapevi chi era il cattivo... io lo so!

mi dispiace essere una lagna, ma a me non piace giocare così! E lo sai bene perchè mi conosci!

 

14 minuti fa, Lemon dice:

Questa cosa è falsa. Chi tra voi è buona non deve fare NIENTE di più di quel che devono fare TUTTI I CONTADINI per poter vincere. Il gemello cattivo invece si deve sbattere più dei lupi, questo è vero. 

Quindi continuare a lamentarsi delle vostre infime condizioni di vittoria non ci aiuta minimamente, perché suonano come un "sono io lo sfigato cattivo che deve fare assolutamente in modo che l'altro muoia anche se alla mia fazione non potrebbe importare meno".

E scusa se non siamo tutti Mist.

 

oh vabbè se avete voglia di darmi contro perchè non avete di meglio da fare ok! Io comunque non mi sono solo lamentata.. mi dispiace se voi avete visto solo questo.

Sulla questione Mist non volevo essere offensiva nei vostri confronti.. ho detto che io stessa sarei così.. l'ho ribadito più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...