Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 8 fino alle 22 del 18/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

ragazzi giochiamo a carte scoperte? Che dite?

Se oggi muore un contadino vincono i lupi.

Quindi zombie e contadini oggi devono far fuori un lupo, e l'unico lupo possibile sta tra Zero e Sunnina (mea culpa che ho dimenticato di portare Tidus :( )

 

Domani poi ci si pensa, ma in questo rogo C e Z sono alleati

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ragazzi giochiamo a carte scoperte? Che dite?

Se oggi muore un contadino vincono i lupi.

Quindi zombie e contadini oggi devono far fuori un lupo, e l'unico lupo possibile sta tra Zero e Sunnina (mea culpa che ho dimenticato di portare Tidus :( )

 

Domani poi ci si pensa, ma in questo rogo C e Z sono alleati

 

 

 

 

Che carte vuoi scoprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Perché dovrebbero vincere i lupi e non gli zombie?

 

perchè i lupi vincono se hanno la parità numerica tra quelli che contano C e quelli che contano L

se oggi non muore 1l quindi vincono

Vincono al rogo se muore un C al rogo, vincono con lo sbrano se muore uno zombie al rogo.

 

Gli zombie per vincere devono essere in numero MAGGIORE sia della fazione L che della fazione di tutti gli altri, quindi per la vittoria zombie l patata conta fra i C, per cui s muore un contadino incono solo i lupi

 

Quidi l'unica possibilità per mandare avanti la partita e giocarcla è scegliere bene tra Zero e Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

perchè i lupi vincono se hanno la parità numerica tra quelli che contano C e quelli che contano L

se oggi non muore 1l quindi vincono

Vincono al rogo se muore un C al rogo, vincono con lo sbrano se muore uno zombie al rogo.

 

Gli zombie per vincere devono essere in numero MAGGIORE sia della fazione L che della fazione di tutti gli altri, quindi per la vittoria zombie l patata conta fra i C, per cui s muore un contadino incono solo i lupi

 

Quidi l'unica possibilità per mandare avanti la partita e giocarcla è scegliere bene tra Zero e Sunnina

Credevo che vincessero gli Zombie in quel caso. Bene.

No, vabbé ci credo. Oggi ho la febbre e sono agitata per il mio test di ingresso di domani, quindi questa non ci voleva proprio.

Poi sono al ballottaggio con uno zombie, un contadino e un lupo. Ditemi voi se è normale.. Non riesco ad essere lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rifatto i calcoli 15 volte e ogni volta mi esce qualcosa di diverso. Non sono in grado di decidere niente.

Riguardo i conti di Mist come la mettiamo? Siamo certi che fossero sbagliati? Perché altrimenti ci manca ancora 1 n. E in quel caso c'è un solo lupo e il gemello è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io ho rifatto i calcoli 15 volte e ogni volta mi esce qualcosa di diverso. Non sono in grado di decidere niente.

Riguardo i conti di Mist come la mettiamo? Siamo certi che fossero sbagliati? Perché altrimenti ci manca ancora 1 n. E in quel caso c'è un solo lupo e il gemello è morto

L'1N che ho contato io era tra Criceto, Pleo e Francesca. Sono morti tutti e 3.

Gli altri ruoli sono ricomparsi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno cambiato atteggiamento 3 volte. A me, all'inizio, sembrava pure che Zero si stesse spacciando per Matematico.

Quindi, davvero, non capisco.

 

Come non capisco il pettegolezzo. Cioè, capisco che la Pettegola sia zombie, ma addirittura contadino traditore? :D Così mi fate paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

2L, 3Z, 3C e 1N.

Rimaniamo 2L, 2Z, 2C e 1N.

Stanotte muore 1C. 2L, 2Z, 1C e 1N. Vincono i Lupi.

E' stato un mio errore. Non possiamo uccidere Mist.

Sparisce un contadino? Comunque come abbiano noi il dubbio lo ha anche il lupo.. Quindi io rischierei su mist. Perché se stanotte muore un c vincono gli zombie che rimangono 3 contro 1/2 lupi e 2 contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...