Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 7 fino alle 22 del 17/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@Sunnina ti prego...non votare Zero. Ti promettiamo che ci pensiamo, ma rischiamo di perdere se sbagliamo voto.

 

@Tidus Mist e dox sono troppo sicuri. Io non riesco a fidarmi. Posso solo sperare che la notte (reale) porti consiglio. Poppolo è morto anche per colpa di dox...e mia. Non lo so...io mi sono tanto fidata di lui e dovrebbe essere per questo che sono ancora viva. Inoltre dox3no è ancora vivo e dubito sia stato salvato. Non lo so. Mi prendo tempo fino a domani, ma sono orientata così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal modo in cui si difendono non riesco a farmi un'idea

Di sicuro doxeno era un nome più appetibile per progenie e spiritualizzazione, quindi se la penso in quest'ottica il cattivo è lui

ma potrebbe esserlo da prima francesca, o i lupi aver agito di psicologia inversa

 

insomma Erya io sono confusa peggio di te :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Erya97 dice:

Ho detto che ti credo. Solo non riesco a votare ora. Ripeto..io avevo già intuito che tu avessi un ruolo morto come lo spirito. Inoltre non vedo perché i lupi dovessero spiritualizzare proprio te. L'unica cosa che ti chiedo è...dammi tempo. Voglio esserne davvero sicura. Può essere la scelta che ci fa perdere.

A chi dei due?

Lui è zombie/lupo. Cosa vuoi che ti dica?

Prenditi tutto il tempo che vuoi.

Il problema è che a quanto pare dovrei aver già tre voti se consideriamo anche Tartina. Purtroppo solo il tuo non basta.. spero che gli altri mi credano e non spargano il voto. Altrimenti non serve a nulla. Tanto è fra me e Dox. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Io fino a domani non cambierò versione dei fatti.. sta a voi credermi o meno. 

Ovviamente Doxeno solo me poteva accusare, ero il nome più propenso per un probabile rogo. Lui in questi giorni ha acquisito credibilità e io sono stata sempre assente. Ha scelto la via facile.. ma è stato sfigato perché io, purtroppo per lui, sto seguendo la partita.. e quindi non son poi così facile da far morire. 

 

Per il resto, la normalità vuole che i contadini abbiano incertezze.. perché appunto rispetto ad altri ruoli non hanno nulla in mano per ragionare. Mist invece non mette minimamente in dubbio il fatto che Doxeno possa esser passato nei cattivi, chissà perché. 

 

Per il resto, io potrei anche dimostrar di essere lo spirito inquieto dal cimitero.. il punto è che non penso che ci siamo con i numeri. So che sono apparsa solo ora, ma provate solo a vedere il tutto da una prospettiva più grande. Vogliono incastrarmi. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lucky dice:

io dal modo in cui si difendono non riesco a farmi un'idea

Di sicuro doxeno era un nome più appetibile per progenie e spiritualizzazione, quindi se la penso in quest'ottica il cattivo è lui

ma potrebbe esserlo da prima francesca, o i lupi aver agito di psicologia inversa

 

insomma Erya io sono confusa peggio di te :D

 

 

Io sono su Francesca buona. Esti mi sembra astuto e su dox aveva vittoria facile. Penso sia stato spiritualizzato e che quindi sia nato per mano del leggendario, non dell'angelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

Io sono su Francesca buona. Esti mi sembra astuto e su dox aveva vittoria facile. Penso sia stato spiritualizzato e che quindi sia nato per mano del leggendario, non dell'angelo..

Vedremo che pensano anche gli altri. 

 

Io sarei stata la scelta peggiore per chiunque cattivo. Se voi foste stati al posto loro avreste mai scelto me? 

 

Ma dai .__. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dox3no dice:

RIPETO: SE MI PENSATE PROGENIZZATO SONDATEMI COL VIAGGIATORE

- se viaggi nel PASSATO, potrai indagare su un altro personaggio che in quel momento era vivo e scoprire se è un Mannaro (di qualunque genere, non saprai quale), un Contadino semplice, un Alieno o un personaggio speciale di altro tipo (comunque non saprai cosa sia di preciso). 

 

Non vorrei aver frainteso io il ruolo del viaggiatore temporale, ma qualora tu fossi stato progenizzato comunque verresti visto uscire. Che cambia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, -Francesca- dice:

- se viaggi nel PASSATO, potrai indagare su un altro personaggio che in quel momento era vivo e scoprire se è un Mannaro (di qualunque genere, non saprai quale), un Contadino semplice, un Alieno o un personaggio speciale di altro tipo (comunque non saprai cosa sia di preciso). 

 

Non vorrei aver frainteso io il ruolo del viaggiatore temporale, ma qualora tu fossi stato progenizzato comunque verresti visto uscire. Che cambia?

 

Se fossi lupo verrei visto mannaro. Se fossi spazza verrei visto speciale. Test facile.. Solo che funziona solo per le notti passsate

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dox3no dice:

Se fossi lupo verrei visto mannaro. Se fossi spazza verrei visto speciale. Test facile.. Solo che funziona solo per le notti passsate

No niente, ho detto una cosa per un'altra e ho mischiato i due ruoli xD 

 

Ovviamente ti stai buttando avanti perché sai che sbagliando con il mio rogo vincereste, caro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...