Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 7 fino alle 22 del 17/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Erya97 dice:

 

Rinfrescatemi la memoria. Io ieri ho chiesto che venisse protetto dox (dal viaggiatore). Se tartina lo avesse protetto...non avrebbe avuto effetto oggi, vero? Perché se è così continua a puzzarmi tutta la storia.

No, avrebbe potuto al meglio proteggerlo per questa notte, non quella appena passata, ma non sappiamo se la notte prima ci avesse pensato da sola...Effettivamente se ha sondato Pleo non ha protetto Dox, ci sarebbe anche la notte precedente. però lì diventa improbabile che abbia azzeccato la protezione di due notti dopo. 

In quest'ottica Dox sembra il più lupo, resta la possibilità che non l'abbiano sbranato per lasciarci sto dubbio :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

No, avrebbe potuto al meglio proteggerlo per questa notte, non quella appena passata, ma non sappiamo se la notte prima ci avesse pensato da sola...Effettivamente se ha sondato Pleo non ha protetto Dox, ci sarebbe anche la notte precedente. però lì diventa improbabile che abbia azzeccato la protezione di due notti dopo. 

In quest'ottica Dox sembra il più lupo, resta la possibilità che non l'abbiano sbranato per lasciarci sto dubbio :/ 

Ok. Io allora sono sicura che lui sia lupo. Ieri non voleva neppure votare subito pleo (come me, d'altronde). Non so se ricordate, ma volevamo entrambi votare Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erya97 dice:

@Lemon quale "gemella" ti piace di più? 

@Tidus vorrei sentire anche il tuo parere.

Non lo so, a pelle Sunnina perché è più attiva, ma so che conoscendole vuol dire poco questa cosa.

Continua a puzzarmi l'insistenza sull'altra gemella, ma anche Zero su questo fronte non è da meno e tra l'altro Zero sugli altri fronti sta dando contributo pari al suo nome. Dovendo scegliere chi uccidere ucciderei Zero, ma faccio schifo a interpretare gli atteggiamenti.

E poi in testa ho sempre quel mantra che dice "nel dubbio, vota il Big" che mi fa tentennare...

Penso che Tidus possa dare un aiuto un po' più valido di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Non lo so, a pelle Sunnina perché è più attiva, ma so che conoscendole vuol dire poco questa cosa.

Continua a puzzarmi l'insistenza sull'altra gemella, ma anche Zero su questo fronte non è da meno e tra l'altro Zero sugli altri fronti sta dando contributo pari al suo nome. Dovendo scegliere chi uccidere ucciderei Zero, ma faccio schifo a interpretare gli atteggiamenti.

E poi in testa ho sempre quel mantra che dice "nel dubbio, vota il Big" che mi fa tentennare...

Penso che Tidus possa dare un aiuto un po' più valido di me 

Io ho visto come gioca Sunnina dalle ultime partite ed è molto brava a illudere qualcuno che lei sia la buona.

 

Comunque per il fatto di dox...secondo il ragionamento di prima sarebbe stato progenizzato non oggi, quindi forse ho detto una cavolata pazzesca, perché ieri è morto Poppolo e quindi non ci può essere stata progenesi. Al massimo spiritualizzazione.

 

@-Francesca- ci sei? Abbiamo bisogno di mani concrete di tutti.

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Ok. Io allora sono sicura che lui sia lupo. Ieri non voleva neppure votare subito pleo (come me, d'altronde). Non so se ricordate, ma volevamo entrambi votare Mist.

Quindi anche tu ti sei comportata da lupo? Non volevi neanche farti sondare... 

Mist inoltre si è rivelato cattivo.. 

Ieri poi ti fidavi ciecamente di me, mi chiamavi in ogni momento. Perché oggi no? Progenie, spiritualizzazione o zombie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Quindi anche tu ti sei comportata da lupo? Non volevi neanche farti sondare... 

Mist inoltre si è rivelato cattivo.. 

Ieri poi ti fidavi ciecamente di me, mi chiamavi in ogni momento. Perché oggi no? Progenie, spiritualizzazione o zombie? 

Ieri mi fidavo perché era morto qualcuno allo sbrano, quindi era impossibile la progenesi. Credevo che il lupo fosse tra Mist e tartina (con esti lupo leggendario e spiritualizzazione). Mist è forse zombie. Tartina si è rivelata buona. Pleo sarà il lupo semplice.

Il fatto è che oggi non è morto nessuno e sembra impossibile che il viaggiatore ti abbia protetto (a quanto dicono tutti)

 

Ma è possibile che non hai ancora capito chi sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lemon dice:

A meno che in questa partita sia diverso, di solito l'angelo protegge per il giorno e la notte successivi alla notte in cui agisce, quindi se ha agito l'ultima notte la protezione vale per questo rogo

Si, ma non per la notte appena passata

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Erya97 dice:

@Lemon quale "gemella" ti piace di più? 

@Tidus vorrei sentire anche il tuo parere.

A me piace più sunnina, lo dico già da ieri

 

Su dox3no potrebbe essere lo spirituallizato, estiqaatsi da leggendario potrebbe averlo scelto come erede sapendo che l'avrebbe resuscitato anche l'angelo dandogli un alibi quasi perfetto

Una cosa così già avvenne un po' di partite fa e avrebbe senso con tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tidus dice:

A me piace più sunnina, lo dico già da ieri

 

Su dox3no potrebbe essere lo spirituallizato, estiqaatsi da leggendario potrebbe averlo scelto come erede sapendo che l'avrebbe resuscitato anche l'angelo dandogli un alibi quasi perfetto

Una cosa così già avvenne un po' di partite fa e avrebbe senso con tutto il resto

Credevo non fosse possibile questa cosa...credevo che la persona spiritualizzata dovesse essere per forza viva in quel momento 

E ragazzi ci sta tutto allora..

Quindi è vero che i lupi giocano con me per farmi rimbambire.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tidus dice:

A me piace più sunnina, lo dico già da ieri

 

Su dox3no potrebbe essere lo spirituallizato, estiqaatsi da leggendario potrebbe averlo scelto come erede sapendo che l'avrebbe resuscitato anche l'angelo dandogli un alibi quasi perfetto

Una cosa così già avvenne un po' di partite fa e avrebbe senso con tutto il resto

Io ero già tornato alla morte di esti se non erro. Comunque oggi bisogna uccidere francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Erya97 dice:

Credevo non fosse possibile questa cosa...credevo che la persona spiritualizzata dovesse essere per forza viva in quel momento 

E ragazzi ci sta tutto allora..

Quindi è vero che i lupi giocano con me per farmi rimbambire.

Il leggendario può indicare un morto col potere dello spirituale, stesso io lo feci una volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Il leggendario può indicare un morto col potere dello spirituale, stesso io lo feci una volta :D

Credi che sia possibile, quindi?

In tal caso io non voterei subito. Abbiamo tempo fino a domani alle 22. Non voglio fare danni subito. Ripeto, potremmo essere in vantaggio solo di una persona.

 

Comunque, rileggendo, Esti era d'accordissimo al riportare in vita Dox...

 

Se non sbaglio, per ora, stiamo così:

1. Zero vota Sunnina

2. Dox3no vota -Francesca-

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Bhe ma così dai per certo esti leggendario.. Quindi sarei potuto essere lupo da quando sono tornato però per te ero buono certo.. Penso che stanotte verrai sondata tu

Se non muoio, sondami. Non ho problemi. Lo vedevo inutile, dato che sono buona e la gente non mi fa diventare lupo :p , ma, se sei probabile lupo, puoi sondarmi comunque.

In tal caso, il giorno successivo proverai ad uccidermi al rogo. Peccato.

 

Il fatto è...se sei buono..perché non ci aiuti con i ragionamenti anziché venire e votare a caso? (parlo di ieri e avant'ieri..oggi ci sta)

E non sto dando per certo nulla tranne che sdz (Duke) morto. Le sto provando tutte e cerco gente.

Se vedi i miei ragionamenti...ho anche accusato Tidus ieri, che oggi mi sembra un po' più sensato tra noi.

Ho accusato tartina, che oggi si è rivelata buona (e mi odia :P)

Ho dubbi su tutti. Sono fatta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erya97 dice:

Io ho visto come gioca Sunnina dalle ultime partite ed è molto brava a illudere qualcuno che lei sia la buona.

 

Comunque per il fatto di dox...secondo il ragionamento di prima sarebbe stato progenizzato non oggi, quindi forse ho detto una cavolata pazzesca, perché ieri è morto Poppolo e quindi non ci può essere stata progenesi. Al massimo spiritualizzazione.

 

@-Francesca- ci sei? Abbiamo bisogno di mani concrete di tutti.

 

Eccomi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...