Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 7 fino alle 22 del 17/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

In arringa a Notte 7:

-Francesca-

Dox3no

Zero

Sunnina

Mist

 

Propongo di chiudere la fase alle 22 di domani, dato che alcuni mi hanno chiesto di allungare. Se non vi piace come chiusura ditelo.

O eventualmente chiudo quando avete votato tutti e mi sono arrivati tutti i poteri.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lo spirito è Francesca...A questo punto però mi sembra difficile che i lupi tra tutti abbiano progenizzato/spiritualizzato lei. C'è anche la possibilità che lei fosse il lupo originario e il progenizzato spiritualizzato fosse spirito. 

@Erya97 il pettegolezzo non possiamo sapere se sia vero, la pettegola ne riceve tre e non sa quanti siano giusti e quanti sbagliati, tra l'altro è zombie, per cui alcuni pettegolezzi potrebbe scegliere di non metterli perché compromettenti per la sua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Quindi lo spirito è Francesca...A questo punto però mi sembra difficile che i lupi tra tutti abbiano progenizzato/spiritualizzato lei. C'è anche la possibilità che lei fosse il lupo originario e il progenizzato spiritualizzato fosse spirito. 

 

sì, questo è possibile.. così come è possibile che sia zombie!

Purtroppo dei ruoli non sappiamo davvero che farcene! L'unica certezza l'abbiamo su tartina che però è patata :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì, questo è possibile.. così come è possibile che sia zombie!

Purtroppo dei ruoli non sappiamo davvero che farcene! L'unica certezza l'abbiamo su tartina che però è patata :dash1:

Be', che sia zombie tra quel che hanno detto Mist e Christina mi sembra molto dura, con Duke sdz morto.

L'abbiamo anche su Christina :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Vero, ma christina non lo consideravo nemmeno tra i possibili lupi..

Tra Dox e Francesca uno c'è di sicuro, il problema è se c'è ancora il leggendario, ma se c'è ancora un leggendario e non è Francesca io non saprei dove girarmi, nel senso che le possibilità diventano veramente troppe perché riusciamo a verificarle, soprattutto visto che non possiamo essere sicuri delle sondate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Io penso che dox3no dovrebbe già essere morto se non fosse lupo. Io mi fidavo solo di lui e sarebbe una bella mazzata. Francesca invece no.

Comunque lo spirito è per forza lei.

 

14 minuti fa, Lemon dice:

C'è anche la possibilità che lei fosse il lupo originario e il progenizzato o spiritualizzato fosse spirito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Si ma perché non uccidere dox3no??? Era l'unico modo che avevamo per trovare i cattivi...

Io ero straconvinta che sarebbe morto...e invece.

 

Ora...l'unica alternativa sarebbe che tartina lo ha protetto o che qualcuno è stato progenizzato. 

 

ma potrebbero anche averlo tenuto in vita proprio per farci sospettare di lui eh

Link al commento
Condividi su altri siti

E mai una volta che progenizzano me!!

 

29 minuti fa, Dox3no dice:

Erya mi ero chiamato la protezione. E poi penso che stanno cercando d8 farmi passare per lupo. Così oltre a uccidermi (al rogo) annullano anche le mie sondate

L'unica protezione che potevi avere era del viaggiatore. Tartina si rifiuta di aiutarci, quindi non lo sapremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

zero furbetta eh.... "roghiamo sunnina poi domani potete rogare me"

Allora ti va benissimo pure il contrario, no? :popcorm2:

No perche io sono quella buona e non abbiamo tutti sti numeri per rogare subito me. 

Pensa io dubito pure sul fatto che sei gemello... Io penso che tu possa essere proprio lupo paraculo.

 

E poi vorrei far notare a tutti che, ogni volta che sei buona e io cattiva, mi dai addosso fino a triturarmi le ovaie. Non sei mica cosi accondoscendente non usi vezzeggiativi. Cosa che ora stai facendo per comprarti il consenso di qualcuno o per sembrare piu carina .

sunnina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Si ma perché non uccidere dox3no??? Era l'unico modo che avevamo per trovare i cattivi...

Io ero straconvinta che sarebbe morto...e invece.

 

Ora...l'unica alternativa sarebbe che tartina lo ha protetto o che qualcuno è stato progenizzato. 

Se pensiamo che ad Doxeno sia progenizzato però forse ci conviene scegliere prima tra Zero e Sunnina, perché la certezza che siano entrambe gemelli non l'abbiamo e in quel caso il leggendario può essere una di loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Se pensiamo che ad Doxeno sia progenizzato però forse ci conviene scegliere prima tra Zero e Sunnina, perché la certezza che siano entrambe gemelli non l'abbiamo e in quel caso il leggendario può essere una di loro due

L'importante è che sappiamo che abbiamo un solo margine di sbaglio. Io loro due non le riesco a capire. Zero sparisce e riappare per votare Sunnina. Sunnina ci dice due cose e poi vota Zero. Secondo quale principio una è buona e una cattiva? Se abbiamo 3L, 3Z, 4C e 1P e becchiamo il gemello sbagliato, abbiamo perso.

17 minuti fa, Tidus dice:

No, se l'avesse salvato l'angelo stanotte l'avrebbe protetto per il rogo precedente, non questo

Va bene. A me dox3no non sta piacendo. Ma non so se sia lupo o contadino. Non lo so davvero.

Rinfrescatemi la memoria. Io ieri ho chiesto che venisse protetto dox (dal viaggiatore). Se tartina lo avesse protetto...non avrebbe avuto effetto oggi, vero? Perché se è così continua a puzzarmi tutta la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tidus dice:

No, se l'avesse salvato l'angelo stanotte l'avrebbe protetto per il rogo precedente, non questo

A meno che in questa partita sia diverso, di solito l'angelo protegge per il giorno e la notte successivi alla notte in cui agisce, quindi se ha agito l'ultima notte la protezione vale per questo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...