Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 6 fino alle 14 del 16/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Doppiare? Il mio ruolo è buono. 

 

Volevi attaccare me pensando che non mi difendessi fino a domani? Guarda per sfinimento ti indurró a cambiar rotta.. perché io non sono cattiva. 

Hai scelto il bersaglio sbagliato con cui scherzare :D

Se ti ho sondato perché dovrei aver bisogno della tua difesa.. Penso di non leggerti più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dox3no dice:

Se ti ho sondato perché dovrei aver bisogno della tua difesa.. Penso di non leggerti più. 

Ti ho detto cosa sono. E tu stai mentendo. Io sono lo spirito inquieto. 

 

Inutile che allargate la forbice o cosa. Io non sono uscita e non sono andata da nessuna parte .___. 

Ok, non leggere. Ma le persone che ti seguono come citrulli dovrebbero farsi qualche domanda. 

 

Ma poi che senso ha votare a due io non lo so. Complimenti Mist! 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Christina dice:

Ma infatti io non mi sto lanciando all'attacco di Francesca solo perché Doxeno potrebbe benissimo essere progenizzato/spiritulizzato 

anche se la tempistica mi sa poco di lista e molto di doxeno

Dox3no non è stato ucciso. Nessuno è morto. Forse avete ragione su pleo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne posso più!!!!!

Direi che pleo a questo punto lupo (scusa tartina :give_rose:) ha votato me, seguito da zero per cercare di farmi fuori.. siete belli tanto eh :patpat:

 

Ora, dox può essere il progenizzato? però ha ragione tidus.. manca lo sbrano! Può essere andato su un protetto o sul druido zombie?

Vorrei tanto pensare che zero sia rimasta la sola a contare lupo e quindi lo sbrano non c'è stato per questo.. ma mi sembra troppo troppo facile! :(

 

Il problema è che francesca non era limpida manco ieri.. quindi la dichiarazione, ora come ora, lascia il tempo che trova.. in realtà tutte le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano con mille probabili progenie.. se non altro, se pleo era il leggendario, ora abbiamo "solo" da cercare lo spiritualizzato.. che però potrebbe essere chiunque, anche perchè mantiene i poteri, a differenza del progenizzato

 

Io lavoro ingiustamente anche domani, ad orari che manco pronuncio perchè mi vengono i brividi...

Zero

 

ah @Lemon credo di aver spiegato in millemila salse perchè preferisco di granlunga votare lei, anzichè uno che non son sicura essere lupo... IO PER VINCERE DEVO FARE IN MODO CHE IL GEMELLO CATTIVO SIA MORTO!!!! Spero di non doverlo ripetere più... poi se decidete di dare dichiarazioni determinanti per la partita quando io devo uscire non so che farci...

 

1.     Dox vota francesca

2.     Francesca vota dox

3.     Mist vota francesca (2)

4.     Sunnina vota zero

 

(io sono per le fasi lunghe.. è weekend e vorrei tregua, però mi adeguo)

Buonanotte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Mist.

Ho bisogno di votare subito, perché non so se domattina riesco a svegliarmi.

 

Chiedo allo spirito, qualora non dovesse essere Francesca e dovesse essere morto (ma anche io pensavo a Francesca spirito) di fare un nome extra così capiamo anche qualcosa in più. (Se il nome della persona che vuole in arringa c'è già, va benissimo anche votare me.)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

Io non ne posso più!!!!!

Direi che pleo a questo punto lupo (scusa tartina :give_rose:) ha votato me, seguito da zero per cercare di farmi fuori.. siete belli tanto eh :patpat:

 

Ora, dox può essere il progenizzato? però ha ragione tidus.. manca lo sbrano! Può essere andato su un protetto o sul druido zombie?

Vorrei tanto pensare che zero sia rimasta la sola a contare lupo e quindi lo sbrano non c'è stato per questo.. ma mi sembra troppo troppo facile! :(

 

Il problema è che francesca non era limpida manco ieri.. quindi la dichiarazione, ora come ora, lascia il tempo che trova.. in realtà tutte le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano con mille probabili progenie.. se non altro, se pleo era il leggendario, ora abbiamo "solo" da cercare lo spiritualizzato.. che però potrebbe essere chiunque, anche perchè mantiene i poteri, a differenza del progenizzato

 

Io lavoro ingiustamente anche domani, ad orari che manco pronuncio perchè mi vengono i brividi...

Zero

 

ah @Lemon credo di aver spiegato in millemila salse perchè preferisco di granlunga votare lei, anzichè uno che non son sicura essere lupo... IO PER VINCERE DEVO FARE IN MODO CHE IL GEMELLO CATTIVO SIA MORTO!!!! Spero di non doverlo ripetere più... poi se decidete di dare dichiarazioni determinanti per la partita quando io devo uscire non so che farci...

 

1.     Dox vota francesca

2.     Francesca vota dox

3.     Mist vota francesca (2)

4.     Sunnina vota zero

 

(io sono per le fasi lunghe.. è weekend e vorrei tregua, però mi adeguo)

Buonanotte!

 

Beh si in effetti ha senso pleonasmo lupo voleva rogare te con 2 voti contro 100. Molto sensata come cosa :D

Ragazzi secondo me e' rimasta solo sunnina da rogare. Io vi propongo dibrogare oggi sunnina e domani se non e' finita potete pure rogare me ... sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Beh si in effetti ha senso pleonasmo lupo voleva rogare te con 2 voti contro 100. Molto sensata come cosa :D

Ragazzi secondo me e' rimasta solo sunnina da rogare. Io vi propongo dibrogare oggi sunnina e domani se non e' finita potete pure rogare me ... sunnina

E lo spiritualizzato che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Christina dice:

1.     Dox vota francesca

2.     Francesca vota dox

3.     Mist vota francesca (2)

4.     Sunnina vota zero

5.     Erya vota Mist

6.     Zero vota Sunnina

 

 

Siamo così, giusto? Allora della lista mancano Lemon Lucky Tidus ed Erya

@Lemon @Lucky @Tidus votate in questa lista

Nel senso che dobbiamo raddoppiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sunnina dice:

 

ah @Lemon credo di aver spiegato in millemila salse perchè preferisco di granlunga votare lei, anzichè uno che non son sicura essere lupo... IO PER VINCERE DEVO FARE IN MODO CHE IL GEMELLO CATTIVO SIA MORTO!!!! Spero di non doverlo ripetere più... poi se decidete di dare dichiarazioni determinanti per la partita quando io devo uscire non so che farci...

 

Sì, ho capito che hai una condizione di vittoria particolare che ti assilla e tormenta, quello che non mi spiego è in che modo quest'angoscia persista una volta constatato che coincide con le condizioni di vittoria contadine, a quel punto mi sembra che diventi una scusa.

 

14 minuti fa, Christina dice:

1.     Dox vota francesca

2.     Francesca vota dox

3.     Mist vota francesca (2)

4.     Sunnina vota zero

5.     Erya vota Mist

6.     Zero vota Sunnina

 

 

Siamo così, giusto? Allora della lista mancano Lemon Lucky Tidus ed Erya

@Lemon @Lucky @Tidus votate in questa lista

 Cioè ci vuoi tutti in arringa? Io non sono d'accordo, per me la cosa più logica da fare oggi è bruciare tra Francesca e Dox in base a cosa si capisce dai voti sulla presenza dello spirito inquieto in cimitero. Certo se non ci arriva un voto in più avremo comunque il dubbio che Francesca sia spirito diventato lupo, ma sempre tra loro due dobbiamo cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...