Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 6 fino alle 22 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Non va mica bene però così eh....

non so se vi rendete conto che se non fugate i dubbi tra me e zero noi continueremo a votarci e non avremo voglia di giocare... come in effetti sta accadendo!

 

Riflessioni sparse:

- pleo fa le risate isteriche come quando è lupo.. per me è già una buona prova! Poi certo che può dire di avere un ruolo.. perchè potrebbe essere quello che progenizzato..

- Lucky secondo me è buona, al massimo può essere zombie

- credo di aver capito cos'è erya e per come si sta sbattendo dubito fortemente che sia zombie/lupo.. è contadina e i lupi stanno giocando con lei per farla strippare

- Mist/christina non ne ho la più pallida idea... Mist è bravissimo a prenderci per il culo (e l'abbiamo visto giusto in questa partita) e christina trolla così tanto che fatico ad inquadrarlo

- Lemon/tartina mi sembrano entrambe buone.. con riserva zombie, come lucky

- Francesca era completamente sparita.. ma questo per me non significa nulla, ma proprio nulla.. perchè se i lupi in lista sono 2, ha lavorato l'altro senza problemi

- Tidus credo di aver capito cosa si sta dichiarando, ma da lì a credergli per me ne passa.. del resto è stato puntato solo da duke (che è SdZ e spero potremo accendere la risposta) e timidamente da criceto, che potrebbe serenamente essere un altro zombie, quindi tidus può essere lupo senza alcun problema

 

Zero si attacca solo al fatto che lei ha votato esti prima di me e che il mio era un voto fuffa.. ma non lo era assolutamente! Semplicemente io stavo cercando il SdZ, mentre lei ha buttato un voto lì subito in modo tale che non venisse analizzato poi..(cosa che sta succedendo..guarda un poì) si vota subito ad cazzum e ci si toglie la responsabilità!

Io faccio papiri perchè rifletto sulle cose e perchè spero ancora di poter vincere.. ma sto iniziando seriamente ad incazzarmi!

Ciò detto, oggi proverò a non intestardirmi a votare zero.. ma avviso che devo votare prima di cena! Quindi, se entro le 8 non abbiamo deciso chi è il lupo, io voterò colei che son certa contare lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

State ragionando abbastanza male.

In che universo potrei essere leggendario e dichiarare un ruolo PRESENTE in partita senza che nessuno mi accusi?

La notte in cui è morto Duke mi ha reso zombie, adesso sono patata.

Christina giustamente fa il suo gioco per salvare il culo agli altri zombie, che io non ho fatto a tempo a identificare, ma sa benissimo che io non sono una priorità.

Io più di tanto non vi attacco e non me la prendo perché in questo momento sono neutrale, ma considerate che domani sarei contadino e dunque una risorsa molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

N

 

Riflessioni sparse:

- pleo fa le risate isteriche come quando è lupo.. per me è già una buona prova! 

 

 

Se è questa la tua buona prova, il fatto che ogni tanto rido, allora siamo alla frutta proprio. Rido perché a volte scrivete delle boiate che meritano solo la risata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi senta presa in giro. La penso esattamente come te. I lupi si stanno divertendo nel giocare con me e io sono confusa, arrabbiata e stordita.

 

Comunque, la cosa che più mi stressa è che domani sarò morta/patata e comunque mi sto impegnando e comunque non mi calcola nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Non sai quanto mi senta presa in giro. La penso esattamente come te. I lupi si stanno divertendo nel giocare con me e io sono confusa, arrabbiata e stordita.

 

Comunque, la cosa che più mi stressa è che domani sarò morta/patata e comunque mi sto impegnando e comunque non mi calcola nessuno.

erya la patata sono io e il tuo ruolo non mi sto nemmeno sforzando di capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

Ma io poi non ho mai detto Mist leggendario, ho detto che è il matematico progenizzato/spiritualizzato/zombizzato la notte in cu è morto duke

 

E il fatto che spinga così tanto su di me "zombie" mi fa pensare che sia lupo più che zombie

 

Ma cosa dovrei "spingere" di preciso?

So che lo sei perché lo ero io fino a ieri, non devo insistere, lo so e basta. Ma capisco anche che non sia una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

erya la patata sono io e il tuo ruolo non mi sto nemmeno sforzando di capirlo

 

La cosa buffa è che tu ti stai sbattendo 1000 e io mi sto sbattendo 10, ma secondo la tua teoria il neutrale sei tu. LOL.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Metti a paragone un po' i nostri numeri di post, spcie la tua attività rispetto a ieri in cui eri "zombie"... Lol bella cazzata

 

Ho anche altro nella vita oltre alla partita, soprattutto in questi giorni. Usarla come argomentazione è davvero squallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Lol e quindi lo sbattersi per te cos'è? Perché mi hai imputato la stessa cosa

 

Ma vabbè :bigemo_harabe_net-163:

 

Assolutamente no.

Sbattersi è andare costantemente all'attacco, cosa che tu stai facendo, e che se fossi patata neutrale sarebbe ridicolo.

Io oggi al massimo ho respinto qualche accusa, per il resto me ne sto in pantofole ad aspettare l'evoluzione della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Io ucciderei uno tra Sunnina e Zero e l'altro lo uccidono i lupi. Così ci leviamo la questione. 

Altrimenti Mist, così ci leviamo la patata 

 

:D:D

 

Sai che stavo riflettendo se cambiare obiettivo?

Francamente non te lo meriteresti. Se mi aiuti a trovarne un altro ne parliamo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo in conto che quando è morto esti, la stessa notte in cui è morto duke, qualcuno è diventato lupo

Se esti era leggendario ci sta lo spiritualizzato in giro che ha mantenuto i poteri

Se esti non lo era, il leggendario quella notte ha progenizzato e quindi duke si è semplicemente schiantato sul leggendario stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tidus dice:

Teniamo in conto che quando è morto esti, la stessa notte in cui è morto duke, qualcuno è diventato lupo

Se esti era leggendario ci sta lo spiritualizzato in giro che ha mantenuto i poteri

Se esti non lo era, il leggendario quella notte ha progenizzato e quindi duke si è semplicemente schiantato sul leggendario stesso

 

Forse tu?

All'inizio, subito dopo il caos, sembravi veramente buono.

Adesso medio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...