Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 6 fino alle 22 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

secondo me doxeno se ha sondato pleo dovrebbe dirlo, mi pare ovvio

in ogni caso a me Pleo sembra strasicuro, come di chi se volesse avrebbe il modo di farsi credere

 

Mist Sunina e Zero non vanno votati, quindi resta tutto fra Pleo Tidus e Francesca

Di Tidus l'unica cosa che sappiamo è che non sia zombie, ovviamente, ma potrebbe tranquillamente essere lupo. Però mi pare buono.

QUindi per me è un 50/50 Pleo-Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

secondo me doxeno se ha sondato pleo dovrebbe dirlo, mi pare ovvio

in ogni caso a me Pleo sembra strasicuro, come di chi se volesse avrebbe il modo di farsi credere

 

Mist Sunina e Zero non vanno votati, quindi resta tutto fra Pleo Tidus e Francesca

Di Tidus l'unica cosa che sappiamo è che non sia zombie, ovviamente, ma potrebbe tranquillamente essere lupo. Però mi pare buono.

QUindi per me è un 50/50 Pleo-Francesca

Pensavo al fatto che Tidus poteva essere di nuovo patata e rubare il ruolo a Christina, ecc ecc e quindi essere uno zombie, ma non credo lo avrebbe detto pubblicamente di essere patata :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Per me andando su Mist andiamo su un sicuro non buono, il problema è che non so se sia zombie o progenizzato/spiritualizzato come vi dicevo :\ 

non voterò mai né te né Mist perchè tanto o uno è patata e uno zombie o viceversa, in entrambi i casi non siete manco lontanamente una priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ma perché io sarei dovuto andare su Tidus :o 

Nono!!! Lui sarebbe la patata prima di te, intendevo, ma è solo un pensiero inutile, penso.

 

Comunque, se devo essere sincera, questo fatto di Mist mi dà un po' sulle scatole.

Facciamo finta che Esti sia lupo leggendario.

Muore e spiritualizza Mist (Matematico-zombie)

Tartina, magari, davvero difende Esti ed è il secondo lupo.

Christina magari davvero non gli ha preso il ruolo perché è un lupo-matematico

Gli zombie possono essere spiritualizzati?? :o

 

Se è davvero così Pleo sarebbe dei nostri e stanno cercando di farlo fuori. Però sono teorie. Leggetemi e mandatemi male :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Nono!!! Lui sarebbe la patata prima di te, intendevo, ma è solo un pensiero inutile, penso.

 

Comunque, se devo essere sincera, questo fatto di Mist mi dà un po' sulle scatole.

Facciamo finta che Esti sia lupo leggendario.

Muore e spiritualizza Mist (Matematico-zombie)

Tartina, magari, davvero difende Esti ed è il secondo lupo.

Christina magari davvero non gli ha preso il ruolo perché è un lupo-matematico

Gli zombie possono essere spiritualizzati?? :o

 

Se è davvero così Pleo sarebbe dei nostri e stanno cercando di farlo fuori. Però sono teorie. Leggetemi e mandatemi male :give_rose:

No spetta, se ha spiritualizzato mist mist non era matematico-zombie

 

se mist fosse matematico zombie lo sarebbe diventato la notte della morte di esti e duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...