Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 6 fino alle 22 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Non avevo notato che il tempo era finito. Sorry. Vi posto il mio ragionamento.

  1. Duke vota tidus
  2. Tidus vota duke
  3. Mist vota pleo
  4. Zero vota esti

  5. Erya vota esti (2)

  6. Tartina vota erya          

  7. Criceto vota tidus (2)

  8. Poppolo vota pleo (2)

  9. Lemon vota Tidus (3)

  10. Lucky vota Esti (3)

  11. Pleonasmo vota Esti (4)

  12. Sunnina vota Esti (5)

Secondo me questi voti sono stra importanti.

Se poniamo Duke sdz, gli zombie dovrebbero essere tra Criceto e Lemon, quindi forse abbiamo preso uno zombie ieri.

Solo che i conti non mi tornano. Se pensate alla lista di Mist, al quale ho chiesto conferma apposta (3L, 3Z, 6C, 2N) e alla frase di Christina "ero lo zombie leader e mi hanno fregato il ruolo" avremmo 3 zombie, ma a me ne risultano 4, quali:

ZOMBIE PETTEGOLA (ruolo ancora in gioco, perché ci arrivano i pettegolezzi)

ZOMBIE DRUIDO (Criceto?/Esti?/boh?)

ZOMBIE LEADER (la patata che avrebbe rubato il ruolo a Christina)

ZOMBIE MATEMATICO (Mist/Christina)

Ora. Fingiamo che Esti sia lupo e che quindi gli zombie siano davvero Lemon e Criceto: Pettegola (Lemon), Druido (Criceto), Leader (incognita), Matematico (Mist/Christina). Ne avremmo solo ora 3, quindi calcolo inutile.

Se dobbiamo seguire il conto di Mist, Esti era zombie e lo abbiamo fatto fuori, ma uno tra Criceto, Francesca (ma ne dubito) e Pleo ha falsificato il suo ruolo.

 

Duke vota Tidus. Christina ora vuole fare la stessissima cosa. Cosa molto probabile da uno zombie...quindi questo è da tener conto.

D'altro canto non riesco a inquadrare Tidus in nessuna fazione e questo mi preoccupa.

Mist, da zombie, ha votato Pleo. Poppolo dice che lo ha fatto anche lui per farsi amico Mist (e ci sta).

 

Poi c'è tartina che devia le attenzioni e vota me. Sì, me la sono legata al dito, perché a me sembra cattiva, e anche per Poppolo lo era all'inizio.

Poteva pure avere un senso, ma quale? C'erano in ballo Tidus, Duke, Esti (2) e pleo. Chi volevi salvare?

Quindi io penso che se Esti fosse Lupo (necessariamente leggendario), tartina, secondo me, lo stava proteggendo. Ora, quello che non capisco è perché non abbia fatto fuori Poppolo, qualora fosse lupo e poteva tranquillamente farlo. Invece ha preferito Criceto. Forse è l'unica cosa che per me scagiona tartina.

 

Ora, su Lucky/Lemon non lo so. Ci potrebbe essere uno zombie, ma credo nulla di più.

Tidus mi sembra sospetto, ma sicuramente lupo/contadino, altrimenti non sarebbe stato votato da Duke. Quindi vorrei sentire un'arringa decente da lui. 100% non zombie.

Zero/Sunnina non riesco proprio a capirli. Devo dire la verità...Prima che Sunnina si rivelasse l'avevo segnata come "Gemello cattivo", ma non ne ho idea davvero.

Tartina forse la metto buona (ma ho il dente avvelenato).

Pleo deve farmi anche lui un'arringa decente, perché per me è ruolo extra/contadino/lupo. 99% non zombie.

Mist non ci provo nemmeno. Può essere uno spiritualizzato, come può essere uno zombie, come la patata.

Francesca non la inquadro, ma la penso buona. 99% non zombie. Forse tra lupo/contadino, ma la penso contadina. Vediamo come si comporta.

 

Ah voglio un parere di tutti sul ragionamento. Chi non ragiona mi fa sospettare :)

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sono contadino, contadino! 

 

i miei dubbi erano (sono)  sulla coppia mist/christina però a quanto pare sono dubbi solo miei, quindi se per gli altri è tutto normale, per me si può passare oltre.

 

Da questi miei dubbi esposti chissà come mi sono ritrovato in mezzo ad attacchi provenire da mist, per ovvi motivi, tartina, poi si è infilato tidus, che non mi quadra per niente.

 

Adesso, può darsi che io non c'abbia capito niente, oppure qualche nervo scoperto l'ho toccato, questo non lo so. Dox, potrebbe aiutarci un po' di più? Siamo convinti che l'sdZ non ci sia più?

 

@Christinasei ancora la patata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Adesso, può darsi che io non c'abbia capito niente, oppure qualche nervo scoperto l'ho toccato, questo non lo so. Dox, potrebbe aiutarci un po' di più? Siamo convinti che l'sdZ non ci sia più?

L'sdz non può esserci. Oggi è notte 6. Avrebbero vinto loro. Duke dovrebbe essere sdz.

 

Dox, io spero vivamente che tu non abbia visto me stanotte. Per il resto dacci un parere, se puoi. Senza dirci chi hai visto. Magari commenta ciò che ho scritto :)

 

1 minuto fa, Mist dice:

Seriamente io ho poco da aggiungere a quanto detto finora.

Se muoio ho perso. Sto giocando contadino perché ho intenzione di diventarlo presto.

 

 

E se fossi lupo ti sbranerei per questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erya97 dice:

 

Dox, io spero vivamente che tu non abbia visto me stanotte. Per il resto dacci un parere, se puoi. Senza dirci chi hai visto. Magari commenta ciò che ho scritto :)

 

Resti convinta che non debba dirlo? Domani sarà morto Dox, tra lo spazzacamino e uno a caso che non esce per me il lupi non si pongono neanche il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Resti convinta che non debba dirlo? Domani sarà morto Dox, tra lo spazzacamino e uno a caso che non esce per me il lupi non si pongono neanche il dubbio

Preferisco che ci dia indizi, piuttosto che dirlo apertamente. Anche solo dirci se è in lista. Non so, mi sembra rischioso...Se poi è il mio nome può dirlo, tanto ormai..

 

Anche perché credo che il Viaggiatore possa ancora salvarlo..o no?

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erya97 dice:

Preferisco che ci dia indizi, piuttosto che dirlo apertamente. Anche solo dirci se è in lista. Non so, mi sembra rischioso...Se poi è il mio nome può dirlo, tanto ormai..

 

Anche perché credo che il Viaggiatore possa ancora salvarlo..o no?

Anche se il viaggiatore potesse salvarlo partirebbe fra due notti. Non ora. 

 

Funziona così.. chiesi io a Jack quando avevo il ruolo. Quindi sarebbe a rischio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Anche se il viaggiatore potesse salvarlo partirebbe fra due notti. Non ora. 

 

Funziona così.. chiesi io a Jack quando avevo il ruolo. Quindi sarebbe a rischio! 

Magari è partito due notti fa :p sapeva tutto :p:p

Uffaaaa ahah non trovo vie d'uscita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, -Francesca- dice:

Perlomeno ricordo così. Spetta.  

 

@JackShepard se il viaggiatore indica una persona da difendere per il futuro partirebbe la difesa fra due notti? Giusto? 

Se il Viaggiatore Temporale vuole comunicarmi un potere di protezione questa notte, non può proteggersi dagli eventi di questa notte, solo da quelli futuri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...