Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Erya97 dice:

Quello che mi chiedo è: Se mi reputavate tutti cattiva alla fine...Perché non mi avete votato. Ce la facevate in massa ad uccidermi.

Cosa mi ha fatto rimanere viva? Non ho ricevuto nemmeno un voto.

 

Detto questo... @tartina tu non piaci a me e io non piaccio a te. Come la risolviamo?

la cosa non mi interessa. dovrebbe interessare a te però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

qualcuno vuole sapere il mio ruolo? 

Ti ho detto...dammi un indizio.

Non basarti solo sui pensieri degli altri. Non ho visto un tuo solo ragionamento...e ignori i miei.

Se tu mi dicessi chiaramente perché sbaglio, mi daresti una chiara mano. Invece tendi a ignorarmi e poi punzecchiarmi e poi votarmi a caso. Lo hai fatto anche due notti fa. Ed eri l'unica a votarmi. Mi dici cosa non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la notte... ora datemi tregua, perchè devo assolutamente andare a dormire...

Poppolo a me è sembrato molto limpido sul finale.. anche la cosa che non sapesse della progenie che si ripete.. secondo me era buono!

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che continuasse a tirar fuori il SdZ degli zombie (ma penso più per disperazione che per altro), stavolta affidato ad erya.. che io penso sinceramente buona e disorientata (non sono andata a cercarmi i suoi indizi, ma domani lo farò) però erya ti prego compatta i post perchè mi è venuto il mal di testa :D

Ci stai mettendo tantissimo del tuo e io lo apprezzo molto.. però scrivendo tanto e ripetendo crei ulteriore confusione, che adesso non ci serve.

 

Per me criceto era cattiva.. non l'ho vista puntarsi particolarmente contro qualcuno.. solo lanciare qualche indicazione qua e là.. non so cosa fosse, ma penso sia stato un buon rogo, di sicuro meglio che su poppolo, che era evidentemente non lupo.. così evidente che pure i lupi hanno deciso di sbranarlo perchè sapevano che non sarebbe potuto morire in altro modo.

 

Ora, siamo 12 vivi..

la partita non è finita, quindi il SdZ è morto e sepolto, altrimenti non staremmo nemmeno qua a parlarne!

Abbiamo un ruolo X che sappiamo non contare e non sappiamo cosa cavolo sia! Quindi, a meno che non lo fosse criceto, abbiamo ancora 2N sicuri, tra i 10 rimanenti c'è senza dubbio un lupo che sbrana e zero, per cui minimo 2L. Poi c'è la questione zombie, che ne vede massimo 3, se ci va bene 2 (se uno lo era criceto)

2N,2L,2Z e arriviamo a 6... ne mancano 4.. non sono nelle condizioni mentali di mettermi a stilare tutte le alternative su questi 4 ruoli mancanti... di certo noi siamo ancora in supremazia numerica(sì, son mrs. ovvietà :D), anche se non so di quanto...

 

Domani dopo pranzo inizio il giorno attuale.. e vediamo di andarcene fuori!

 

(non fate mai più moderare una partita a @JackShepard :on_the_quiet:)

 

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Quindi tu continui a dire che c'era un ruolo che non contava?

Su Poppolo cosa pensi?

 

Scusate, ma ora veramente vado in crisi :D

 

Te la metto così: se avessi voluto mentire avrei confermato la teoria numerica di Poppolo (che era super contadino, fidatevi) 

Dare numeri strani vi avrebbe fatto dubitare di me. Perché attirare attenzioni in quel modo? 

La lista è autentica e non è in discussione. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mist dice:

Comunque Erya ti dimostrerò che non mento rubando il tuo ruolo stanotte :D

....se non mi rogano/sbranano.

Tanto sono diventata inutile, credimi :D:D

Sei praticamente l'unico che l'ha capito!!

 

Hai qualche teoria?

 

47 minuti fa, Sunnina dice:

Ho finito la notte... ora datemi tregua, perchè devo assolutamente andare a dormire...

Poppolo a me è sembrato molto limpido sul finale.. anche la cosa che non sapesse della progenie che si ripete.. secondo me era buono!

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che continuasse a tirar fuori il SdZ degli zombie (ma penso più per disperazione che per altro), stavolta affidato ad erya.. che io penso sinceramente buona e disorientata (non sono andata a cercarmi i suoi indizi, ma domani lo farò) però erya ti prego compatta i post perchè mi è venuto il mal di testa :D

Ci stai mettendo tantissimo del tuo e io lo apprezzo molto.. però scrivendo tanto e ripetendo crei ulteriore confusione, che adesso non ci serve.

 

Per me criceto era cattiva.. non l'ho vista puntarsi particolarmente contro qualcuno.. solo lanciare qualche indicazione qua e là.. non so cosa fosse, ma penso sia stato un buon rogo, di sicuro meglio che su poppolo, che era evidentemente non lupo.. così evidente che pure i lupi hanno deciso di sbranarlo perchè sapevano che non sarebbe potuto morire in altro modo.

 

Ora, siamo 12 vivi..

la partita non è finita, quindi il SdZ è morto e sepolto, altrimenti non staremmo nemmeno qua a parlarne!

Abbiamo un ruolo X che sappiamo non contare e non sappiamo cosa cavolo sia! Quindi, a meno che non lo fosse criceto, abbiamo ancora 2N sicuri, tra i 10 rimanenti c'è senza dubbio un lupo che sbrana e zero, per cui minimo 2L. Poi c'è la questione zombie, che ne vede massimo 3, se ci va bene 2 (se uno lo era criceto)

2N,2L,2Z e arriviamo a 6... ne mancano 4.. non sono nelle condizioni mentali di mettermi a stilare tutte le alternative su questi 4 ruoli mancanti... di certo noi siamo ancora in supremazia numerica(sì, son mrs. ovvietà :D), anche se non so di quanto...

 

Domani dopo pranzo inizio il giorno attuale.. e vediamo di andarcene fuori!

 

(non fate mai più moderare una partita a @JackShepard :on_the_quiet:)

 

Buonanotte :lazy:

Hai ragione, ma è la mia prima partita e non tutto mi è chiaro, ma ce la sto mettendo tutta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo matematico puo chiedere il conto?

Comunque considerando che anche esti si era dato gemello cattivo.. E se sunnina l abbia fatto da lupo? Cosi voi dite vabe non ci inporta restate entrambe li e non ammazziamo nessuno cosi lei puo continuare a sbranare ecc.

Comunque sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Sunnina vota Zero
  2. Zero vota Sunnina
  3. Lemon vota Pleonasmo

Io lascerei l'arringa molto stretta, per cui se avete illuminazioni su qualcuno o qualcosa prima di mandare altra gente in arringa discutiamone.

Forse ci starebbe bene anche Francesca.

Per ora comunque siamo certi che uno che conta lupo in arringa ci sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...