Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Erya97 dice:

 

@Mist Tu intendi schierarti di nuovo con gli zombie come ha fatto Christina? :p

(ammesso e concesso che non stia mentendo, perché una delle due lo fa sicuramente).

 

Esatto, io sono per ignorarli entrambi, è inutile perdere tempo a capire chi mente, tanto nessuno dei due è contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Erya.. è normale!! Nessuna delle 2 può vincere se non è morta l'altra... quindi immaginati che entusiasmo giocare sapendo di perdere!

Ci sta, ma, diamine, ci avete lasciati al voto e ognuno votava chi gli pareva. Già siamo pochi e in minoranza rispetto ai cattivi...se poi ognuno fa da sè andiamo in tilt!

 

Sono d'accordo anche io a trovarlo, ma aiutateci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Ci sta, ma, diamine, ci avete lasciati al voto e ognuno votava chi gli pareva. Già siamo pochi e in minoranza rispetto ai cattivi...se poi ognuno fa da sè andiamo in tilt!

 

Sono d'accordo anche io a trovarlo, ma aiutateci.

 

Io ho spiegato perchè ho votato e sono andata... dovevo uscire! Non ho intenzione di abbandonarvi... però io stasera questo dovevo fare... e questo farò anche domani sera! Poi sui ragionamenti arrivo, non preoccuparti... ma sul voto non mi muovo di un millimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

infatti ho detto che mi metto in pari e poi parlo.. però io non ho ancora possibilità di vincere eh! Non dico che dobbiate piangere insieme a me la mia situazione.. ma questa è

Ma neanche noi possiamo vincere con il gemello cattivo vivo.

Tra l'altro io dubito di essere in grado di capire quale di voi sia buona. Boh, se vuoi provare ad argomentare bene ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Io ho spiegato perchè ho votato e sono andata... dovevo uscire! Non ho intenzione di abbandonarvi... però io stasera questo dovevo fare... e questo farò anche domani sera! Poi sui ragionamenti arrivo, non preoccuparti... ma sul voto non mi muovo di un millimetro

Puoi leggerti anche tutta la mia pappardella? Voglio un parere.

 

4 minuti fa, Lemon dice:

Esatto, io sono per ignorarli entrambi, è inutile perdere tempo a capire chi mente, tanto nessuno dei due è contadino

Lemon, il fatto è che Mist ha dato una lista che a me ha fatto cambiare completamente i ragionamenti. Prima ero sicura di Esti lupo. Dopo la lista ho pensato a Esti zombie. Quindi non riesco a chiudere proprio un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Puoi leggerti anche tutta la mia pappardella? Voglio un parere.

 

Lemon, il fatto è che Mist ha dato una lista che a me ha fatto cambiare completamente i ragionamenti. Prima ero sicura di Esti lupo. Dopo la lista ho pensato a Esti zombie. Quindi non riesco a chiudere proprio un occhio.

vedila così: qualunque cosa sia oggi, ieri di sicuro non era buono, quindi di quello che dicono i non contadini non ci si deve fidare mai :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma neanche noi possiamo vincere con il gemello cattivo vivo.

Tra l'altro io dubito di essere in grado di capire quale di voi sia buona. Boh, se vuoi provare ad argomentare bene ci provo.

 

eh ma io non ho nulla di tangibile per dimostrartelo.. se ti piace di più zero vota me, altrimenti voti lei... comunque c'è tempo, non starò certo qua a costringervi a giurarmi fiducia eterna ora... però adesso lasciatemi leggere indietro, che vorrei andare a letto dato che tra 6 ore ho la sveglia!

 

@Erya97 sono a pagina 9 della notte... arrivo a tutto, ma datemi tempo, tra adesso e domani pomeriggio... domani mattina lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

secondo me dobbiamo lasciar perdere sunnina e zero per ora

come aveva detto poppolo

e secondo me poppolo è morto perché ci stava vedendo giusto

Giusto su chi? Ha citato te, criceto e francesca all'inizio. Poi ha dato di matto perché io e dox ci siamo schierati contro di lui (se era buono ne aveva tutte le ragioni).

Secondo me è stato ucciso così la colpa andasse a me/perché io ho detto che è zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Giusto su chi? Ha citato te, criceto e francesca all'inizio. Poi ha dato di matto perché io e dox ci siamo schierati contro di lui (se era buono ne aveva tutte le ragioni).

Secondo me è stato ucciso così la colpa andasse a me/perché io ho detto che è zombie.

no no su di me si era convinto ed h votato poi criceto

verso la fine parlava di pleonasmo lucky e non so chi 

porterei sta gente qui in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

A tutto questo aggiungete che, se avete beccato il lupo semplice, dox può essere pure progenizzato...o christina

O anche Mist da oggi.

Ma no, Criceto l'abbiamo votata in ottica Esti lupo, se Esti era lupo con Criceto il leggendario era per forza tra loro due, se esti non era lupo avremmo avuto una grande sfiga a beccare a caso criceto lupo semplice XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma no, Criceto l'abbiamo votata in ottica Esti lupo, se Esti era lupo con Criceto il leggendario era per forza tra loro due, se esti non era lupo avremmo avuto una grande sfiga a beccare a caso criceto lupo semplice XD

Ah ok bene, quindi oggi ci dovrebbe essere lo spiritualizzato?

Avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ok tu in effetti mi pari buona ma poppolo chi aveva detto? pleo e ..?

Ce lo conferma sunnina appena finisce di leggere, mi sa.

Comunque so che parlava di me come lupo o sdz. Ho letto velocemente. Lo credevo cattivo, non mi interessava. Credevo solo volesse salvarsi. Quindi non so se ha parlato di altri oltre me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...