Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Christina dice:

Io faccio i miei interessi perché la mia neutralità è momentanea, e aiuto la fazione che voglio ottenere 

 

Se la aiutassi solo una volta diventato di quella fazione sarebbe troppo tardi

vai avanti così e ai lupi verrà voglia di sbranarti visto che fai il sondatore aggiuntivo...se vuoi capire anche chi è buona tra Sun e zero nel frattempo però ci fa comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

vai avanti così e ai lupi verrà voglia di sbranarti visto che fai il sondatore aggiuntivo...se vuoi capire anche chi è buona tra Sun e zero nel frattempo però ci fa comodo

Non penso ce lo direbbe contando il fatto che, se diventa uno dei due, fa il suo gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ero sempre ironica :D

Come vedi, non capisco :unknw:

1 minuto fa, Christina dice:

Infatti io credevo mi sbranassero già oggi :D

Credevo anche io...o te o me. Però così ha più senso.

Anche se...se ti devo dire la verità... Se mist è seriamente lupo avrebbe dovuto sbranare te, perché tutti sapevano che tu saresti passata da lei e ce lo avresti detto. Non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Allora.. Io ora ragionerei sulla morte notturna di poppolo: o i lupi erano on abbastanza tardi per vedere la sua non morte al rogo e spostare su di lui oppure sdz schiantato

Non ci avevo pensato alla seconda. Anche perché speravo che Christina dicesse la verità. Se l'sdz non è mai morto non dovrebbero aver vinto gli zombie? Per numero, dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dox3no dice:

Allora.. Io ora ragionerei sulla morte notturna di poppolo: o i lupi erano on abbastanza tardi per vedere la sua non morte al rogo e spostare su di lui oppure sdz schiantato

Possono anche semplicemente aver dato l'alternativa...

 

Nel frattempo mi è venuto in mente che uno dei morti potrebbe essere lo spirito inquieto, ci organizziamo per avere informazioni da giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho più il mio ruolo. 

Ed ero effettivamente matematico zombie, cosa che adesso è Christina. 

Sui numeri non ho comunque mentito. Perché avrei dovuto? Se avessi mentito da zombie avrei detto due, mi conveniva. Che senso ha mentire e dire tre? 

Comunque il boss era Duke, confermo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere il medium se esiste ancora.. Perché se ci sta dando indizi io sono alla frutta.

 

L'unica cosa che sappiamo è che o Christina ha ragione ed è patata e Duke era sdz e Mist è zombie/lupo.

O Mist aveva ragione e Christina mente.

 

Forse tra Criceto e tartina avrei preferito tartina. Era sospetta perché aveva buttato un voto a caso, ma, quando Mist ha detto quei numeri, non ci ho visto più e ho fatto ragionamenti assurdi. Niente. Mi spiace aver combinato casini e vorrei rimediare. L'unica cosa che vi chiedo è di darmi dei riscontri quando pubblico dei ragionamenti, perché se ragiono da sola faccio queste scivolate pazzesche.

 

In tutto questo sto sperando che il lupo semplice non fosse Esti e che quindi il lupo leggendario non abbia progenizzato (dato che era solo). Ho avuto le idee confuse, avete ragione.

 

Comunque credo che l'sdz sia morto. Altrimenti sarebbero 5 zombie oggi e se ci metti 2 lupi+pro lupo e 4 contadini+ patata, credo che i conti non tornino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ragazzi, non ho più il mio ruolo. 

Ed ero effettivamente matematico zombie, cosa che adesso è Christina. 

Sui numeri non ho comunque mentito. Perché avrei dovuto? Se avessi mentito da zombie avrei detto due, mi conveniva. Che senso ha mentire e dire tre? 

Comunque il boss era Duke, confermo. 

Quindi tu continui a dire che c'era un ruolo che non contava?

Su Poppolo cosa pensi?

 

Scusate, ma ora veramente vado in crisi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

scusate ma la smettete? poppolo era buono ed è crepato sbranato, cosa c è da dire? 

più che altro @Tidus @Pleonasmo @-Francesca- ? che fine hanno fatto? 

Smettete di fare che? Non ti sto accusando. Sto spiegando i miei ragionamenti passo passo. Potete smentirmi tutti.

 

Su di loro non lo so nemmeno io e mi dà molto fastidio il fatto che appaiano solo quando si vota.

 

Sono felice che nessuno mi abbia puntato il dito a caso, comunque.

Ora ero un po' depressa, ma forse possiamo vincerla lo stesso.

 

@Mist Tu intendi schierarti di nuovo con gli zombie come ha fatto Christina? :p

(ammesso e concesso che non stia mentendo, perché uno dei due lo fa sicuramente).

 

Abbiamo due ipotesi. O capiamo chi sia il Gemello buono tra @Zero e @Sunnina (ai quali frega poco e niente del resto del mondo, dato che si sono votati subito e sono spariti senza darci una mano) o cerchiamo i lupi. Prometto di impegnarmi di più.

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

io finchè non vedo la possibilità di vincere non posso che andare avanti così...

Zero

 

1.     Sunnina vota zero

 

(e ora mi metto a leggere la notte.. perchè son curiosa di vedere come siete arrivati a rogare criceto :popcorm2:)

ma zero dobbiamo uccidertela per forza, aiutaci a trovare i due lupi, prima, però. Se resta sola non può sbranare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Abbiamo due ipotesi. O capiamo chi sia il Gemello buono tra @Zero e @Sunnina (ai quali frega poco e niente del resto del mondo, dato che si sono votati subito e sono spariti senza darci una mano) o cerchiamo i lupi. Prometto di impegnarmi di più.

 

Erya.. è normale!! Nessuna delle 2 può vincere se non è morta l'altra... quindi immaginati che entusiasmo giocare sapendo di perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

ma zero dobbiamo uccidertela per forza, aiutaci a trovare i due lupi, prima, però. Se resta sola non può sbranare

 

infatti ho detto che mi metto in pari e poi parlo.. però io non ho ancora possibilità di vincere eh! Non dico che dobbiate piangere insieme a me la mia situazione.. ma questa è

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...