Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 14/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Poppolo dice:

 

ah, notte in gioco, allora bene

coordiniamo

 

ieri dalla lista di sunnina avevamo

3L 3Z 8C

 

ora credendo alle panzane sul sdz morto, dando esti lupo leggendario ed un C passato a zombie, e spazzacamino che ritorna:

3L 4Z 5C

 

ti aggiorno: non vedo proprio come l'Sdz non sia venuto da te stanotte. e c'è pure il rischio spiritualizzazione piuttosto alto. e infatti sei di umore nettamente migliore oggi. tutto qua.

 

A me obiettivamente sembro sempre scazzato.

 

3L mmmmh ho dubbi. Eravamo in due prima. Quale sarebbe il terzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi avviso ora. Sarò via forse fino alle 19. Penso che in sala d'attesa potrò leggervi, ma non come ora dal pc. Quando sparisco e scrivo ogni tanto è perché rispondo dal telefono, ma non mi arrivano le notifiche e rischio di perdere qualcosa. Se avete domande su di me, preferirei me le faceste ora.

Dovrei andare via alle 16.30

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, tartina dice:

ah comunque @-Francesca- maleducatissima

Non sono maleducatissima. Semplicemente se sono incazzata e me ne vado da una parte, il mio primo pensiero non è certo quello di avvisare qualcuno visto che la cosa è successa neanche un'ora fa. 

 

Penso che si possa parlare se non l'avessi fatto fino a fine DL :D

 

Visto che mi girano i coglioni è meglio se gioca Sgrufl al posto mio, così ci guadagnate anche nel cambio e siamo tutti più contenti! :)

 

Buona partita a tutti! 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Secondo me non ha molto senso che il Gemello Cattivo conti Lupo, perché così non accadrà mai che il Gemello Buono perde la partita durante la vittoria contadina, dato che il Gemello Cattivo sarà morto per forza. Però così è nella schedina e ho seguito quella.

Di solito i prol che contano lupo contano solo finché c'è ancora un lupo in vita, se rimangono soli perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Di solito i prol che contano lupo contano solo finché c'è ancora un lupo in vita, se rimangono soli perdono

Ah boh, nell'ultima di Esti andavamo avanti perché c'era Tidus Diavolo vivo senza Lupi.
Comunque l'ho impostata la partita contando che si chiude se ci sono zero che contano Lupo, quindi funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Poppolo credo sia buono. Forse voleva farsi zombiezzare :D

 

Tu sei tra i sospettati perché hai votato Tidus, come ha fatto lo stesso Duke. Mi hai spiegato che pensavi che ci fosse, tra quelli, il voto del sdz, ma non ho ancora capito bene la faccenda.

Ho pensato che io da sdz avrei votato presto un non zombie, come a dire agli altri: ehi, tranquilli, questo non è dei nostri. Quindi ho immaginato che tra chi ha votato presto, in tempi non sospetti, ci fosse il sdz. Tra l'altro, se non mi sbaglio, anche Duke aveva votato presto, perciò forse ci avevo preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Ho pensato che io da sdz avrei votato presto un non zombie, come a dire agli altri: ehi, tranquilli, questo non è dei nostri. Quindi ho immaginato che tra chi ha votato presto, in tempi non sospetti, ci fosse il sdz. Tra l'altro, se non mi sbaglio, anche Duke aveva votato presto, perciò forse ci avevo preso...

Duke è stato il primo a votare e ha votato Tidus.

Poi Tidus ha votato Duke

Zero ha votato Esti

ecc..

(ho messo solo i più votati. Ho trascurato pleo e me)

e poi tu hai votato Tidus. Ecco..cosa ti fa pensare che il sdz fosse Tidus anziché Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

 

Proposta errata.

 

La somma, attualmente, è

 

6C/3L/3Z

 

 

 

ecco.. giusto perchè ci capisco qualcosa :^_^

quindi esti poteva essere solo che il leggendario, che ha spiritualizzato?

gli zombie son rimasti 3 però... quindi stanotte non è stato zombiezzato nessuno... duke si sarà schiantato su un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Duke è stato il primo a votare e ha votato Tidus.

Poi Tidus ha votato Duke

Zero ha votato Esti

ecc..

(ho messo solo i più votati. Ho trascurato pleo e me)

e poi tu hai votato Tidus. Ecco..cosa ti fa pensare che il sdz fosse Tidus anziché Duke?

Ieri Duke mi sembrava più buono di tidus, ma era un prenderci... oggi, dopo le dichiarazioni di Christina sono più dell'idea che fosse duke, visto anche il conteggio... ma ieri non lo sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...