Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 14/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Io sono contadina, non sono zombie, il sdz mi ha schifato tutta la partita e non sono lupo. Non ho votato per l'arringa perché non so davvero che pesci pigliare. Uccidermi è un errore, posso essere d'aiuto, ma ho bisogno di capire di chi fidarmi. Christina mi sembra sincero, ma è neutrale, Lucky mi sembra buona. Poppolo potrebbe essere zombie, soprattutto se il sdz era Duke. Tutti gli altri sono un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Io sono contadina, non sono zombie, il sdz mi ha schifato tutta la partita e non sono lupo. Non ho votato per l'arringa perché non so davvero che pesci pigliare. Uccidermi è un errore, posso essere d'aiuto, ma ho bisogno di capire di chi fidarmi. Christina mi sembra sincero, ma è neutrale, Lucky mi sembra buona. Poppolo potrebbe essere zombie, soprattutto se il sdz era Duke. Tutti gli altri sono un mistero.

 

così così

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo credo sia buono. Forse voleva farsi zombiezzare :D

 

4 minuti fa, Criceto dice:

Io sono contadina, non sono zombie, il sdz mi ha schifato tutta la partita e non sono lupo. Non ho votato per l'arringa perché non so davvero che pesci pigliare. Uccidermi è un errore, posso essere d'aiuto, ma ho bisogno di capire di chi fidarmi. Christina mi sembra sincero, ma è neutrale, Lucky mi sembra buona. Poppolo potrebbe essere zombie, soprattutto se il sdz era Duke. Tutti gli altri sono un mistero.

Tu sei tra i sospettati perché hai votato Tidus, come ha fatto lo stesso Duke. Mi hai spiegato che pensavi che ci fosse, tra quelli, il voto del sdz, ma non ho ancora capito bene la faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 io non ho capito perchè mi hai votato..

la mia arringa è in quel che ho detto e fatto! Non ho intenzione di aggiungere altro e so già chi voterò oggi.. l'unico problema è che mi resta quel 30% di dubbio che sia vivo il SdZ.. in quel caso rimane la priorità

Poppolo non lo credo zombie.. concordo con lucky, se lo è, lo è diventato stanotte.. ma secondo me avrebbe in quel caso mollato l'osso e alla fine avrebbe concluso che era morto..

Erya secondo me è buona.. e non lo dico per abbuonirmela, dato che mi ha votato.. ha fatto ragionamenti contadini per me..

 

Sugli altri abbastanza nebbia.. molto dipende da cos'era esti... prima ho letto che qualcuno ha visto un medium che l'ha dato mannaro???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Erya97 io non ho capito perchè mi hai votato..

la mia arringa è in quel che ho detto e fatto! Non ho intenzione di aggiungere altro e so già chi voterò oggi.. l'unico problema è che mi resta quel 30% di dubbio che sia vivo il SdZ.. in quel caso rimane la priorità

Poppolo non lo credo zombie.. concordo con lucky, se lo è, lo è diventato stanotte.. ma secondo me avrebbe in quel caso mollato l'osso e alla fine avrebbe concluso che era morto..

Erya secondo me è buona.. e non lo dico per abbuonirmela, dato che mi ha votato.. ha fatto ragionamenti contadini per me..

 

Sugli altri abbastanza nebbia.. molto dipende da cos'era esti... prima ho letto che qualcuno ha visto un medium che l'ha dato mannaro???

Sunnina, voglio solo capire perché Zero.. tutto qui.

Ripeto, io avevo un mezzo dubbio, ma non aveva fondamenti. Vorrei solo una mano a capire il tuo ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

stanotte, quindi dopo un'altra notte di eventi?

chissà se sarai ancora qua domani,

 

ma tanto hai passato sponda da un bel pezzetto!

 

Per la notte = entro la notte.

Quindi la coordiniamo e la mando appena è pronta.

Cosa intendi per passato sponda? Sono lupo o zombie? Aggiornami che mi interessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Per la notte = entro la notte.

Quindi la coordiniamo e la mando appena è pronta.

Cosa intendi per passato sponda? Sono lupo o zombie? Aggiornami che mi interessa.

 

 

ah, notte in gioco, allora bene

coordiniamo

 

ieri dalla lista di sunnina avevamo

3L 3Z 8C

 

ora credendo alle panzane sul sdz morto, dando esti lupo leggendario ed un C passato a zombie, e spazzacamino che ritorna:

3L 4Z 5C

 

ti aggiorno: non vedo proprio come l'Sdz non sia venuto da te stanotte. e c'è pure il rischio spiritualizzazione piuttosto alto. e infatti sei di umore nettamente migliore oggi. tutto qua.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

PER MOTIVI EXTRA GIOCO CHE PREFERIAMO NON SPECIFICARE, -FRANCESCA- SI E' TOLTA DALLA PARTITA (e credo da tutto il ForumL, senza comunicarmelo) E QUINDI VIENE GENTILISSIMAMENTE SOSTITUITA A PARTIRE DA ORA DA SGRULF.


Mettetemi qua un paio di reazioni Spaccafernando che ci stanno bene e sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ah, notte in gioco, allora bene

coordiniamo

 

ieri dalla lista di sunnina avevamo

3L 3Z 7C

 

ora credendo alle panzane sul sdz morto, dando esti lupo leggendario ed un C passato a zombie, e spazzacamino che ritorna:

3L 4Z 5C

 

ti aggiorno: non vedo proprio come l'Sdz non sia venuto da te stanotte. e c'è pure il rischio spiritualizzazione piuttosto alto. e infatti sei di umore nettamente migliore oggi. tutto qua.

Uno dei Lupi è il Gemello. Vale come lupo se l'altro è in vita? Perché, se crediamo che lupo e sdz siano morti...non è morto il gemello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...