Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 14/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Dunque mist conferma che la patata non è passata da lui... e ok... sarà andata davvero da christina?

Oh, per me esti era il SdZ.. se non lo era esti comincio a pensare che lo sia  Poppolo, che per primo ha chiesto gli abbinamenti..

Io son stufa di dare per buona la gente solo perchè è una determinata persona!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Comunque io non volevo dirlo per non aiutare la patata, ma, a quanto ho capito, credo basti chiamare lo "zombie" :(

Chi viene zombiezzato è uno "zombie" con le caratteristiche del vecchio personaggio..personaggio che "non esiste".

Non bacchettatemi ora..

 

No, infatti io volevo sapere da @JackShepard se è così... alla patata basta dire zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

mi auto-quoto.. a questo proposito... mentre scrivevo questa frase mi è venuto in mente che il primo a chiedere gli abbinamenti zombie ruolo... non è stato esti... ma bensì...

 

Quando dicevo dei ruoli intendevo inizialmente. Li ha chiesti lui. Tu hai detto di contare fino a 10. Non so se ricordi.

Ma, ripeto, non ci sto capendo più molto. Non fidarti ciecamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ma a noi conviene contrattare con christina, col rischio di avere un nome che non avremo mai la certezza essere quello vero?

Ma io dico che lei, alla fine, avrebbe due nomi da usare per togliersi la patata di mezzo, quindi potrebbe pure tirarcelo fuori questo nome...e noi valutiamo di conseguenza..no?

Tanto sono due umani che non parteggiano per gli zombie :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

sunnina, sei una mozzarella

siete 8 contro 5 prendi un po' di coraggio e fai qualcosa, mostra un po' di carattere se vuoi screditare qualcuno

 

ma siamo 8 chi??? io i numeri manco li sto calcolando, perchè non so contare...

sto cercando il SdZ alternativo a esti... e potresti benissimo essere tu!

 

2 minuti fa, Erya97 dice:

Quando dicevo dei ruoli intendevo inizialmente. Li ha chiesti lui. Tu hai detto di contare fino a 10. Non so se ricordi.

Ma, ripeto, non ci sto capendo più molto. Non fidarti ciecamente.

 

No io mi riferivo all'abbinamento ruolo-zombie... quello l'ha chiesto poppolo!

Esti è partito in quarta a voler sapere tutti i ruoli... ed è vero che io ho chiesto se c'erano controindicazioni nel farlo... perchè rifletto un attimo sulle cose prima di dirle/farle... ma ieri abbiamo fatto tutto secondo i dettami di esti! Fuori i ruoli, tutti in arringa.. nessuno l'ha fermato!

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, la storia di christina è un po' più credibile allora.

 

vedendo i voti delle arringhe si potrebbero già escludere lemon e sunnina stessa dall'essere Sdz.

 

e vedendo che christina non ha nemmeno votato al rogo si può ipotizzare che il sdz sia qualcuno che non è stato nemmeno vagamente a rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

No io mi riferivo all'abbinamento ruolo-zombie... quello l'ha chiesto poppolo!

Esti è partito in quarta a voler sapere tutti i ruoli... ed è vero che io ho chiesto se c'erano controindicazioni nel farlo... perchè rifletto un attimo sulle cose prima di dirle/farle... ma ieri abbiamo fatto tutto secondo i dettami di esti! Fuori i ruoli, tutti in arringa.. nessuno l'ha fermato!

Ma infatti mi sembrava losco per questo. Altrimenti non avrei nemmeno pensato di votarlo, ma mi chiedo se sia la cosa giusta.

D'altro canto mi dico che era cattivo per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma poi il nome per cambiare ce l'ha, il matematico, se vuole pure fare il difficile che si arrangi xD

 

Ma no ma infatti non ha senso... più ci penso più non ha senso!

e comunque il SdZ potrebbe veramente essere esti, altrimenti christina sarebbe stato zitto e si sarebbe rubato il ruolo la prossima notte.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Ma no ma infatti non ha senso... più ci penso più non ha senso!

e comunque il SdZ potrebbe veramente essere esti, altrimenti christina sarebbe stato zitto e si sarebbe rubato il ruolo la prossima notte.. no?

Ma infatti vorrei capire che nome spara, ma se non lo facciamo parlare non possiamo contestarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

mi chiedevo perché tu da patata non ti vorresti prendere il ruolo del sdz visto che lo conosci?

 

Adesso, Sunnina dice:

 

Ma no ma infatti non ha senso... più ci penso più non ha senso!

e comunque il SdZ potrebbe veramente essere esti, altrimenti christina sarebbe stato zitto e si sarebbe rubato il ruolo la prossima notte.. no?

 

inizio a stilare le cose che diciamo uguali... e come poi lui sia buono e io cattiva eh!

VE LE SEGNO TUTTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e christina non ha neanche votato al rogo, quindi come fa ad essere esti l'sdz? non ha votato per salvarlo

e se è vivo, perché non rubargli il ruolo?

tutto sommato penso che una notte la partita ancora duri, penso, quindi avrebbe potuto farlo.

 

l'unica è che fosse Duke l'sdz, ma esti mi pare impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...