Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 14/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

E' giorno, aprite gli occhi!

Qualcuno si è pentito di aver bruciato il povero Dox3no ed ha deciso di riportarlo in vita per farsi perdonare.

Tuttavia il suo ritorno fa il paio con la sparizione di The Duke.

 

I pettegolezzi invece non mancano mai: 
Nel set iniziale della partita c'erano due prolupi

Votate per l'arringa fino alle 14 di domani.
 

LISTA VIVI/MORTI

1. Estiqaatsi (bruciato al rogo NOTTE 4)

2. Criceto

3. Pleonasmo

4. Lemon

5. Lucky

6. Mist

7. Poppolo

8. Zero

9. The Duke (morto NOTTE 4)

10. tartina

11. FireLos (morto NOTTE 2)

12. Elisewin (bruciato al rogo NOTTE 3)

13. -Francesca-

14. Dox3no (bruciato al rogo NOTTE 2 - riportato in vita NOTTE 4)

15. Tidus

16. Sunnina

17. settebello (morto NOTTE 3)

18. Erya97

19. Christina

 



 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cucciolini

 

Ero Leader di culto zombizzato (tra l'altro complimenti a chi L'ha indovinato, un chirurgo - o bastava dire zombie?) e ora sono patata bollente

 

quindi aspetto proposte da tutte le fazioni, se abbastanza convenienti per me rivelerò il nome del signore degli zombie

 

 

buona serata!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Ciao cucciolini

 

Ero Leader di culto zombizzato (tra l'altro complimenti a chi L'ha indovinato, un chirurgo - o bastava dire zombie?) e ora sono patata bollente

 

quindi aspetto proposte da tutte le fazioni, se abbastanza convenienti per me rivelerò il nome del signore degli zombie

 

 

buona serata!!:)

Questo mi fa capire che è ancora vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ohh è un'ora che voglio rispondere a Poppolo :D

sì tra Tidus Esti e Pleo ho decisamente salvato gli altri due a discapito di Esti, Pleo alla fine mi ha convinto e che Tidus voti un big da cattivo non ci credo

 

a me in realtà si è accesa la lampadina quando erya ha detto che esti era tutto preso a chiedere gli abbinamenti ruolo... quindi poi il grassetto è andato d'istinto

 

5 minuti fa, Lucky dice:

ohh è un'ora che voglio rispondere a Poppolo :D

sì tra Tidus Esti e Pleo ho decisamente salvato gli altri due a discapito di Esti, Pleo alla fine mi ha convinto e che Tidus voti un big da cattivo non ci credo

 

io ce l'avrei visto invece, proprio per farsi vedere buono... troppo facile votare un non big! Ci voleva una mossa forte per non finire al rogo

 

5 minuti fa, Christina dice:

Ciao cucciolini

 

Ero Leader di culto zombizzato (tra l'altro complimenti a chi L'ha indovinato, un chirurgo - o bastava dire zombie?) e ora sono patata bollente

 

quindi aspetto proposte da tutte le fazioni, se abbastanza convenienti per me rivelerò il nome del signore degli zombie

 

 

buona serata!!:)

 

mmm... non era esti quindi? a parte che potrebbe pure essere esti e tu ora vuoi creare mistero intorno alla cosa, perchè non vuoi che la tua partita finisca da patata :popcorm2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

a me in realtà si è accesa la lampadina quando erya ha detto che esti era tutto preso a chiedere gli abbinamenti ruolo... quindi poi il grassetto è andato d'istinto

 

mi auto-quoto.. a questo proposito... mentre scrivevo questa frase mi è venuto in mente che il primo a chiedere gli abbinamenti zombie ruolo... non è stato esti... ma bensì...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

a me in realtà si è accesa la lampadina quando erya ha detto che esti era tutto preso a chiedere gli abbinamenti ruolo... quindi poi il grassetto è andato d'istinto

eh lo so... io ho formato tutto un ragionamento su quello. Oltretutto ho visto che a tartina non andava giù la cosa.

 

Voglio dire.. non mi da fastidio il voto, ma mi rendo conto che nessuno mi aveva mensionata prima o mi aveva fatto domande dove avevo fatto scivoloni. Anzi, noto che non mi calcola praticamente nessuno e poi prendo la decisione di voto (e, almeno 2 volte su 3 mi sembra di aver sbagliato, sob) e qualcuno mi segue, quindi almeno vorrei una spiegazione su cosa avrei detto di strano (questo però me lo deve dire @tartina)

Altrimenti spero comunque che sia stata una buona scelta e abbiamo preso un lupo (sì, sono parecchio ottimista).

Non prendete per oro colato ciò che dico. Sono sconvolta perché sono ancora in vita :)

 

5 minuti fa, Sunnina dice:

a parte che potrebbe pure essere esti e tu ora vuoi creare mistero intorno alla cosa, perchè non vuoi che la tua partita finisca da patata

Questo mi sembra poco attendibile. Alla fine cosa dovrebbe importargliene?

 

Oltretutto mi fa un po' ridere il fatto che Mist si sia rivelato e la patata sia andata a Christina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Allora rieccomi. Info succulente dal cimi: Firelos era veggente. Elise secondo angelo. 

 

mmmm.... a questo ci credo poco poco... caduto ha più senso!

Bentornato e scusaci!!! :give_rose:

 

Mi sto chiedendo perchè la patata non ha fatto punto facile con mist ed è andato da christina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma come ha fatto la patata a indovinare "leader di culto zombiezzato???"

Poi su Christina che non è stato mai messo in mezzo praticamente

Infatti cercavo post di Christina, ma sono minimi e senza fondamento. Non ha nemmeno votato. Mi chiedo se il sdz lo abbia fatto allora... (votare al rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

 

 

 

Questo mi sembra poco attendibile. Alla fine cosa dovrebbe importargliene?

 

Oltretutto mi fa un po' ridere il fatto che Mist si sia rivelato e la patata sia andata a Christina.

 

beh, se il suo signore è morto, lui ora ha tutto l'interesse a scegliere una fazione che possa vincere... e siccome gli zombie non possono più riprodursi, ne vuole un'altra

Oppure semplicemente christina è ancora quel che era e sta bluffando.. la patata non la contraddice sicuro... però @Mist potrebbe farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquilla sunnina, puoi fare quello che vuoi, i buoni rimasti sono 5 se va bene, contro 8 cattivi

 

avete la partita in pugno, potete fare quel che volete.

 

la storia di christina è fra l'altro poco credibile poiché mi sembra improbabile che qualcuno abbia potuto indovinare leader del culto zombie.

ad ogni modo sono curioso di sentire a cosa porta, ed a che nome porta.

 

credo fra l'altro che matematicamente gli zombie abbiano vinto a meno che esti fosse Sdz ma ci credo poco che 3 zombie vivi abbiano fatto morire il loro signore.

se esti non era sdz e ci sono 4 zombie + sdz ripeto credo che sia matematico che vincano. i lupi sono meno degli Z ed i C potrebbero essere 6, se va bene.  insomma, semplice questione numerica e di tempo.

 

non so neanche se ho tanta voglia di giocare poiché non ha molto senso xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

lol Gia 

 

 

comunque no, non voglio finire la ma partita da patata :D

mi verrebbero battute tristi su te e la patata che non farò, anche perchè Esti che era l'unico che poteva darmi soddisfazione è morto  :D

 

no comunque Christina a me risulta stranissima la tua giocata, devo rifletterci

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...