Vai al contenuto

• Un tuffo nel passato •


-Francesca-
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Bravissimo. Meriti di prepotenza di entrare in classifica :D 

 

Wow! Posso chiedere una cosa? Avete qualche programmino gratuito che invecchia le foto? Mi piacerebbe vedere, a quiz risolto, se si avvicinano alla realtà! :) 

 

P.S. Francè ma così fai divertire solo noi, e tu...? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Wow! Posso chiedere una cosa? Avete qualche programmino gratuito che invecchia le foto? Mi piacerebbe vedere, a quiz risolto, se si avvicinano alla realtà! :) 

 

P.S. Francè ma così fai divertire solo noi, e tu...? :unknw:

No, non conosco nessun programmino.. però poi provo a cercare! :)

Per il resto ti assicuro che mi diverto molto anche solo a postare le immagini XD .. comunque sì, in effetti avevo pensato di far postare poi la nuova foto al vincitore della manche. 

Per me si potrebbe anche fare.. però non so se tutti poi ne abbiano voglia. 

 

Allora facciamo così, chiunque volesse postare qualche foto a prescindere dalla vittoria o no me lo dicesse. 

E chi vince la manche invece può farlo subito di diritto :D La prossima vuoi metterla tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

sì, in effetti avevo pensato di far postare poi la nuova foto al vincitore della manche. 

Per me si potrebbe anche fare.. però non so se tutti poi ne abbiano voglia. 

Allora facciamo così, chiunque volesse postare qualche foto a prescindere dalla vittoria o no me lo dicesse. 

E chi vince la manche invece può farlo subito di diritto :D La prossima vuoi metterla tu? 

 

Mi sembra più giusto, almeno puoi entrare anche tu in classifica, dai, vedo cosa trovo! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Mi sembra più giusto, almeno puoi entrare anche tu in classifica, dai, vedo cosa trovo! ;) 

No no, su quello stai tranquillo.. a me diverte tantissimo metterle, a prescinder dalla classifica o no!

Però mi spiacerebbe se mi divertissi solo io a postarle ahahahah 

 

Ok, vai pure :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...