Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 13/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Meglio io che un lupo per oggi. Poi fate vobis. 

 

Ti dichiari gemello cattivo? i lupi sono due, ma è come se fossero 3/infiniti visto la simpatia della progenie eterna che abbiamo già sperimentato, a me se prendiamo il leggendario non fa schifo, l'importante è non prendere un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

Questo piano fa cagare .. c erano troppi lupi in arringa e volevi allargare?

 

Per quanto mi riguarda prima pensavo che il mio ruolo facesse cagare. Ora penso che il mio ruolo di prima fosse una gran figata rispetto a quello di ora. Anche il precedente proprietario se ne  è lamentato. ruolo che il master invece ritiene figo. 

Quindi sono sondabile e tutto quello che volete.. 

In cambio voglio un arringa di esti e sunnina uno dei due mi sembra cattivello cattivuccio

 

Devo dire la verità...prima che Mist si rivelasse pensavo al matematico...

Ma ora sono confusa.

 

Mi chiedo se Lemon abbia ereditato un ruolo zombie, intanto.

 

Su Sunnina e Poppolo noto anche io un cambiamento...negativo per sunnina e positivo per poppolo.

 

Esti è losco, ma forse è troppo semplice.

 

Sulla resurrezione...se facciamo rinascere Dox e la patata gli ruba il ruolo e poi lo uccidiamo al mattino? Lo so... è cattivissima come cosa, ma potrebbe darci una mano..forse. Ho paura a rischiare sugli altri...

 

Se devo fare un'arringa vi confermo che sono di nuovo buona, ma, mentre prima avevo un ruolo poco importante...ora è un po' più interessante e vi può servire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico che io odio rivelarmi e se qualcuno lo fa lo rimprovero.

Ma qui davvero, mi sto annoiando e sono sicuro che perderemo. Sicuro. E' matematico, e se lo dice il matematico fidatevi.

Quindi voglio provare a giocare con la patata bollente e sparigliare un po' le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre...magari Tidus non sapeva che la patata si può giocare anche sui morti e non l'ha fatto...

...o sta giocando per i cattivi... (ma non credo).

 

Se posso aggiungere...non voglio spaventare nessuno e spero di sbagliarmi...ma poteva anche essere che qualcuno stesse bluffando sui ruoli precedenti? Spero di no, ma ora dubito su tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Inoltre...magari Tidus non sapeva che la patata si può giocare anche sui morti e non l'ha fatto...

...o sta giocando per i cattivi... (ma non credo).

 

Se posso aggiungere...non voglio spaventare nessuno e spero di sbagliarmi...ma poteva anche essere che qualcuno stesse bluffando sui ruoli precedenti? Spero di no, ma ora dubito su tutto..

La patata non si può giocare sui morti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Va bene, chiariamoci. Non mi è piaciuta l'insistenza sul voler riportare doxeno. Poi hai argomentato e potevi anche avere delle ragioni, ma semplicemente hai delle idee diametralmente opposte alle mie in questa fase e io so di essere contadina. Per questo ti trovo sospetto. 

 

inizialmente ero contrario anche io, poi ci ho ripensato e sono a favore, ad ogni modo mi è sufficiente che il resurrect venga utilizzato

comunque va bene, non penso argomenteresti così da sdz e probabilmente neanche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'sdz sta giocando nascosto

prego tutti di non uscire da questi nomi con il voto, e comunque criceto ha ragione bisogna votare in massa un nome:

 

esti

pleonasmo

tartina

francesca

tidus

duke

 

duke ed esti poiché mi sono sembrati troppo allegri, ed un Sdz con 3 zombie è allegro.

pleonasmo tartina francesca e tidus poiché sono defilati ed escludo siano buoni.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, poppolo, sono buono, ma non mi piace trovarmi in una situazione così. Non capisco niente e dovrei seguire la massa, mi infastidisce questa cosa. A me piace ragionare con la mia testa, per questo volevo un numero ristretto in arringa, ma così non saprei chi votare ora come ora. 

 

Però dico di non votarmi se non volete scendere ulteriormente con le cifre contadine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

per me l'sdz sta giocando nascosto

prego tutti di non uscire da questi nomi con il voto, e comunque criceto ha ragione bisogna votare in massa un nome:

 

esti

pleonasmo

tartina

francesca

tidus

duke

 

duke ed esti poiché mi sono sembrati troppo allegri, ed un Sdz con 3 zombie è allegro.

pleonasmo tartina francesca e tidus poiché sono defilati ed escludo siano buoni.

 

 

 

 

 

No. Sono defilata perché ero a lavoro, prima avevo un ruolo figo.. ora abbastanza insulso e sono affranta. 

 

Sono buona, purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

che sei affranta ci credo, hai manifestato grossa delusione per aver perso il viaggiatore. conoscedoti però questa delusione poteva essere anche per l'aver scoperto che sei lupo.

 

cmq hai ragione, la reazione a caldo non è da sdz. probabilmente ti toglierei dalla lista.

pensandoci riguardo ad esti: esti è di buon umore ma si è esposto troppo. davvero troppo.

tolgo anche lui

 

per me è massima attenzione su pleonasmo/tartina/tidus/duke

mi sento che Sdz è qua dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

che sei affranta ci credo, hai manifestato grossa delusione per aver perso il viaggiatore. conoscedoti però questa delusione poteva essere anche per l'aver scoperto che sei lupo.

 

cmq hai ragione, la reazione a caldo non è da sdz. probabilmente ti toglierei dalla lista.

pensandoci riguardo ad esti: esti è di buon umore ma si è esposto troppo. davvero troppo.

tolgo anche lui

 

per me è massima attenzione su pleonasmo/tartina/tidus/duke

mi sento che Sdz è qua dentro

No no, se fossi stata lupo mi sarei divertita a commentar ora ahahah

 

È che questo ruolo non mi fa impazzire e quindi va così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

che sei affranta ci credo, hai manifestato grossa delusione per aver perso il viaggiatore. conoscedoti però questa delusione poteva essere anche per l'aver scoperto che sei lupo.

 

cmq hai ragione, la reazione a caldo non è da sdz. probabilmente ti toglierei dalla lista.

pensandoci riguardo ad esti: esti è di buon umore ma si è esposto troppo. davvero troppo.

tolgo anche lui

 

per me è massima attenzione su pleonasmo/tartina/tidus/duke

mi sento che Sdz è qua dentro

Tranquillo che stavolta sono buono, non sonl defilato, stavo dormendo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se la priorità debbano essere i lupi, per chiuderla prima che gli zombi diventino un problema, o il SdZ, per poi pensare ai lupi..

 

In ogni caso a me non piacciono molto i ragionamenti di Poppolo, non tanto perchè mi mette tra i sospetti (SdZ) ma perchè siamo in una fase dove oggettivamente nessuno ha ancora avuto tempo di avere un "atteggiamento" da valutare..

Io sto facendo una fatica bestiale a seguire, tantomeno ad avere un atteggiamento, ma ancora meno sono "contento" (motivo per il quale dovrei essere il SdZ secondo Poppolo).. anzi ho detto poche cose ma tra quelle c'è che ho un ruolo "meh".

Visti gli altri, però, non penso di essere sacrificabile (se no mi sacrificherei volentieri)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...