Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 13/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

sunnina non ne vuoi sapere di capitare contadina eh?

 

Ma veramente io ne vorrei sempre sapere di capitare contadina.. solo che ci sono capitata ora per andare a perderla!

 

3 minuti fa, tartina dice:

firelos chiedeva la protezione e non usciva di casa

se non era angelo magari era guaritore

 

secondo me ci stava che fosse il caduto, perchè l'angelo da solo è meno frizzantino...

ci sta anche che uno dei 2 sia il guaritore, dato che i lupi hanno progenie e spirituale

 

Ora devo uscire... attendo fantastiche 15 arringhe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La patata agisce anche sui morti, e agisce anche da morto.

Quindi secondo me ha agito notte 2 su Doxeno  (almeno, io avrei provato così) che ora è la patata e lo spazzacamino è in gioco.

Possibile?

 

Per il resto: devo leggermele le 11 pagine del giorno, o posso soprassedere?

L'idea di mandare tutti in arringa è di Esti?

Però anche quelli che l'hanno avvallata non sono da meno eh!

Che senso ha?!

 

Per quanto mi riguarda come ho detto sono buono, potrei definirmi "ruolo meh" ma vedendo gli altri non vedo mega ruoli strafighi contadini quindi direi che sono in media..

Non capisco molto questo "mioddio abbiamo perso".. che cazzo di discorso è, ci sono solo 2 lupi, basta trovare il SdZ (anche per culo, o sperare che si schianti) e la partita è a nostro vantaggio.

Mi sono perso qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

La patata agisce anche sui morti, e agisce anche da morto.

Quindi secondo me ha agito notte 2 su Doxeno  (almeno, io avrei provato così) che ora è la patata e lo spazzacamino è in gioco.

Possibile?

 

Possibile, ma perché Tidus non ce l'avrebbe detto? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

io sospetto di te

Va bene, chiariamoci. Non mi è piaciuta l'insistenza sul voler riportare doxeno. Poi hai argomentato e potevi anche avere delle ragioni, ma semplicemente hai delle idee diametralmente opposte alle mie in questa fase e io so di essere contadina. Per questo ti trovo sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

La patata agisce anche sui morti, e agisce anche da morto.

Quindi secondo me ha agito notte 2 su Doxeno  (almeno, io avrei provato così) che ora è la patata e lo spazzacamino è in gioco.

Possibile?

 

Per il resto: devo leggermele le 11 pagine del giorno, o posso soprassedere?

L'idea di mandare tutti in arringa è di Esti?

Però anche quelli che l'hanno avvallata non sono da meno eh!

Che senso ha?!

 

Per quanto mi riguarda come ho detto sono buono, potrei definirmi "ruolo meh" ma vedendo gli altri non vedo mega ruoli strafighi contadini quindi direi che sono in media..

Non capisco molto questo "mioddio abbiamo perso".. che cazzo di discorso è, ci sono solo 2 lupi, basta trovare il SdZ (anche per culo, o sperare che si schianti) e la partita è a nostro vantaggio.

Mi sono perso qualcosa?

 

Tra l'altro se è la patata con le stesse regole dell'ultima partita non agisce sui lupi e sui morti

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1.       Lupo leggendario

2.       Lupo semplice

3.       Gemello astrale cattivo

RUBAVITTORIA

4.       SdZ

5.       Leader del culto ZOMBIE

6.       Druido ZOMBIE

7.       Pettegola ZOMBIE

8.       Mago del caos

NEUTRALI

9.       Patata

CONTADINI

10.   Affamato

11.   Angelo

12.   Gemello astrale buono

13.   Matematico

14.   Medium

15.   Spazzacamino

16.   Spirito inquieto

17.   Viaggiatore temporale

 

Quindi siamo 3L 4Z 8C, corretto? Abbiamo ancora la maggioranza per un soffio e verosimilmente per poco. Secondo me si va un po' a caso, io voterei tutti compatti su uno, così se per culo prendiamo il signore degli zombie o un lupo non possono salvarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io riguardo Sunnina farò come mi ero ripromessa alla fine della scorsa: non esprimerò più giudizi, se vedo che tutti la sospettate mi accodo a votarla, se vedo che tutti la ritenete buona ne tengo conto. Non sono in grado di capirla :D

 

Poppolo mi sembrava sinceramente scazzato quindi non lo sospetto in realtà, invece Esti iper propositivo si

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai essere sospettato da @Criceto e @Zero viste le loro uscite mi sta anche bene.

 

Criceto la do cattiva al 90%. Non so quale tipo di cattivo ma uno di quelli non determinati a morire. 

 

Difficilmente voterò altrove oggi.

Se volete farmi fuori fatelo senza alcun problema o remora. Meglio io che un lupo per oggi. Poi fate vobis. 

 

Ha ragione @Mist sono stato propositivo e quindi sospetto ma a leggervi oggi mi è davvero anche passata la voglia. Risultato sono io il turbocattivo. Bene in bocca al lupo. Divertitevi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Criceto dice:

1.       Lupo leggendario

2.       Lupo semplice

3.       Gemello astrale cattivo

RUBAVITTORIA

4.       SdZ

5.       Leader del culto ZOMBIE

6.       Druido ZOMBIE

7.       Pettegola ZOMBIE

8.       Mago del caos

NEUTRALI

9.       Patata

CONTADINI

10.   Affamato

11.   Angelo

12.   Gemello astrale buono

13.   Matematico

14.   Medium

15.   Spazzacamino

16.   Spirito inquieto

17.   Viaggiatore temporale

 

Quindi siamo 3L 4Z 8C, corretto? Abbiamo ancora la maggioranza per un soffio e verosimilmente per poco. Secondo me si va un po' a caso, io voterei tutti compatti su uno, così se per culo prendiamo il signore degli zombie o un lupo non possono salvarlo...

L'sdz conta C 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...