Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 13/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Qualcuno vuole morire?

 

 

 

io sono buona ma non avrei grandi problemi, anche perchè il mago del caos mi sta piuttosto sui coglioni (senza nulla togliere a settebello che se lo doveva giocare) solo che vorrei togliermi uno sfizio prima..

 

Adesso, Mist dice:

 

E' una cazzata anche questa e chi la propone per me non può essere contadino.

Portiamo un bersaglio per: patata, culto, zombie, spiritualizzazione.

Malissimo tu e malissimo Poppolo.

 

 

 

è una questione numerica per me.. tiriamo su un contadino sicuro, almeno per un giorno!

Il culto cosa vuoi che agisca che è zombiezzato???

la patata un ruolo lo trova lo stesso perchè vedrai che con 15 arringhe qualcuno si rivela!

La spiritualizzazione ci tocca comunque.. prima o poi accadrà e questo lo sai benissimo

Gli zombie sono il problema principale a prescindere dalla ressata!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

è una questione numerica per me.. tiriamo su un contadino sicuro, almeno per un giorno!

 

sono d'accordo. per questo e per altri motivi. capisco che sia persa ma almeno un po' di battaglia proviamo a darla.

inoltre il Sdz deve superare questo rogo e anche il prossimo per poter zombizzare Doxeno.

 

e se supera due roghi abbiamo perso a prescindere immagino. contadini e lupi indifferentemente. e se la vincono gli Z

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon dice:

ma no, la patata ci garantisce uno spazzacamino in incognito e relativamente al sicuro, a meno che agisca per ultima

@JackShepard quando agisce la patata?

Casomai ci fosse la patata messa in gioco da Tidus Abbonato, funzionerebbe secondo le regole della partita di Poppolo dove Tidus era patata (diversa dalla schedina). Quindi agisce per ultima, dopo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mist dice:

Qualcuno vuole morire?

 

 

Guarda, la tentazione è tanta, ma no... raccolgo le ultime forze per lottare, anche se è proprio dura... sono più triste di prima!! 

Cmq secondo me riportare doxeno è una grossa cagata. Non siamo sicuri che sia buono e di certo verrà zombizzato senza schianti. Teniamoci la resurrezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Guarda, la tentazione è tanta, ma no... raccolgo le ultime forze per lottare, anche se è proprio dura... sono più triste di prima!! 

Cmq secondo me riportare doxeno è una grossa cagata. Non siamo sicuri che sia buono e di certo verrà zombizzato senza schianti. Teniamoci la resurrezione. 

così l'angelo ha più possibilità di diventare zombie e può riportare l'sdz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che abbiamo un contadino in più per un giorno, ma regaliamo agli zombie una notte in cui sono sicuri di non schiantarsi.

Allo stesso tempo, regaliamo ai lupi uno spiritualizzato che verrebbe lasciato stare.

Ma non ho molta voglia di lottare quindi fate un po' come vi pare, a me è capitato il più sfigato dei ruoli.

 

Anzi sapete una cosa?

Patata, a me: sono il matematico.

Almeno mi diverto un po'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Teniamoci la resurrezione. 

 

Per quando? per i commenti a fine partita? :p

Ma non possiamo darla vinta al povero mago del caos settebello, che poveraccio ha usato il potere (ODIO PROFONDO:dash1:) e perde pure??

E passiamo alla prossima? così.. provo a dare un'idea geniale :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Il punto è che abbiamo un contadino in più per un giorno, ma regaliamo agli zombie una notte in cui sono sicuri di non schiantarsi.

Allo stesso tempo, regaliamo ai lupi uno spiritualizzato che verrebbe lasciato stare.

Ma non ho molta voglia di lottare quindi fate un po' come vi pare, a me è capitato il più sfigato dei ruoli.

 

Anzi sapete una cosa?

Patata, a me: sono il matematico.

Almeno mi diverto un po'.

 

lol che brutta cosa che hai fatto, ma magari hai qualche piano nascosto quindi mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...