Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Boh, a me Francesca con l'errore sull'uscire o meno è sembrata sincera, non la darei come rogo deciso, anche se la difesa di stamattina non era proprio convinta. 

Sto scorrendo convulsivamente la lista ruoli e non ho ancora capito cosa diamine non sia successo stanotte, né che ruoli si stiano dichiarando, però Pleo mi sembra abbastanza limpido nell'arringa.

Sunnina è tanto fuori fase...secondo me troppo per essere lupo, se sia buona o cattiva però non ne ho idea.

Elise è giustamente spaesata dalla partita, però me la ricordavo più decisa le poche volte che l'ho letta.

Christina si sta contraddicendo tanto, soprattutto nella faccenda Dox, un prolupo indeciso? O solo un contadino spaesato?

Criceto non mi convince molto, mi sembra un'arringa un po' fredda, studiata.

Se scegliamo di dare fiducia a Francesca credo che voterò tra gli ultimi tre.

 

@Criceto perché non ti piace Settebello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni sparse.

 

anche a me @-Francesca- è sembrata più confusa che altro... ma da lì a darla buona ne passa. Vero che da cattiva accusa molto di più e quasi a caso. Ora è un po' spaesata.

 

@Criceto al momento io prendo un po' le distanze da te perché non ti ho ancora minimamente inquadrato, la tua partita è come se fosse ferma a notte1 al momento. Ti do tempo ma ancora non ti darei le chiavi di casa.

 

@settebello ancora non parla con @Mist o me lo sono perso? Aniway non è di loro che si parla oggi

 

 

@Tidus scandaloso 

@Sunnina la leggerò con mucho gusto 

@Lucky oggi non c'è 

 

@Erya97 non mi è piaciuto che entrasse a dire che prendeva l'autobus. Prendi sto autobus perché dire che ci sei e non avere il tempo di leggere mi domando cosa tu sia entrata a fare... a buttare giù un altro post?

 

A parte il magico duo per me ho qualche nome che mi ispira bontà. Alcuni a pelle altri meno a pelle.

Tra tutti incredibilmente @tartina @settebello E @Lemon

 

 

ultima menzione per @Pleonasmo che ok ho capito ciò che dici, e mi sta anche bene... ma allora cosa volevi da me??? 

 

@The Duke pagherei per capire cosa ti passa per la testa, perché quando mi hai richiamato all'ordine mi sei piaciuto. Non dico che da lupo non lo faresti, ma probabilmente avresti invece alimentato la mia confusione. E si a sto punto mi chiedo...

 

4 power rangers TUTTI BUONI?

 

e @Sunnina che di solito è ossessiva non sa chi c'è in partita ? Quella non era una gag era disagio puro. Non può avere a mio avviso una lista dietro. Quindi qualcosa fa acqua..

 

@Christina per te è tutto sotto controllo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Impressioni sparse.

 

anche a me @-Francesca- è sembrata più confusa che altro... ma da lì a darla buona ne passa. Vero che da cattiva accusa molto di più e quasi a caso. Ora è un po' spaesata.

 

@Criceto al momento io prendo un po' le distanze da te perché non ti ho ancora minimamente inquadrato, la tua partita è come se fosse ferma a notte1 al momento. Ti do tempo ma ancora non ti darei le chiavi di casa.

 

@settebello ancora non parla con @Mist o me lo sono perso? Aniway non è di loro che si parla oggi

 

 

@Tidus scandaloso 

@Sunnina la leggerò con mucho gusto 

@Lucky oggi non c'è 

 

@Erya97 non mi è piaciuto che entrasse a dire che prendeva l'autobus. Prendi sto autobus perché dire che ci sei e non avere il tempo di leggere mi domando cosa tu sia entrata a fare... a buttare giù un altro post?

 

A parte il magico duo per me ho qualche nome che mi ispira bontà. Alcuni a pelle altri meno a pelle.

Tra tutti incredibilmente @tartina @settebello E @Lemon

 

 

ultima menzione per @Pleonasmo che ok ho capito ciò che dici, e mi sta anche bene... ma allora cosa volevi da me??? 

 

@The Duke pagherei per capire cosa ti passa per la testa, perché quando mi hai richiamato all'ordine mi sei piaciuto. Non dico che da lupo non lo faresti, ma probabilmente avresti invece alimentato la mia confusione. E si a sto punto mi chiedo...

 

4 power rangers TUTTI BUONI?

 

e @Sunnina che di solito è ossessiva non sa chi c'è in partita ? Quella non era una gag era disagio puro. Non può avere a mio avviso una lista dietro. Quindi qualcosa fa acqua..

 

@Christina per te è tutto sotto controllo?

 

non ho capito XD dato che cerco di farmi capire da un pezzo da lui e glielo dico da sempre ( ci siete arrivati tutti qui )

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lemon dice:

Boh, a me Francesca con l'errore sull'uscire o meno è sembrata sincera, non la darei come rogo deciso, anche se la difesa di stamattina non era proprio convinta. 

Sto scorrendo convulsivamente la lista ruoli e non ho ancora capito cosa diamine non sia successo stanotte, né che ruoli si stiano dichiarando, però Pleo mi sembra abbastanza limpido nell'arringa.

Sunnina è tanto fuori fase...secondo me troppo per essere lupo, se sia buona o cattiva però non ne ho idea.

Elise è giustamente spaesata dalla partita, però me la ricordavo più decisa le poche volte che l'ho letta.

Christina si sta contraddicendo tanto, soprattutto nella faccenda Dox, un prolupo indeciso? O solo un contadino spaesato?

Criceto non mi convince molto, mi sembra un'arringa un po' fredda, studiata.

Se scegliamo di dare fiducia a Francesca credo che voterò tra gli ultimi tre.

 

@Criceto perché non ti piace Settebello?

Perché ha fatto una cosa che fa da cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate il ritardissimo, ma ero fuori casa senza internet 

arringa: sono buona, il mio ruolo fa cagare, somiglia a uno che ho già avuto e posso fare una piccola supposizione sul set in base al mio ruolo, che non dico perché ora non serve e può darsi che non servirà mai. qualcuno dice che sono stata poco presente*, in realtà non è vero. forse ho scritto poco, ma fino a stamattina ero comunque sempre online a seguire la partita man mano. quando ho avuto qualcosa da dire che non aveva già detto qualcuno, l'ho detta.

Quando ieri ho scritto che avevo notato qualcosa di forse strano (quando ho postato il riepilogo arringhe) era di firelos che parlavo, cioè aveva chiamato la protezione, ma allo stesso tempo che non usciva mai di casa; ho pensato che era strano perchè davo per scontato che un ruolo che non esce è un ruolo che non ha poteri e quindi mi pareva strano avesse chiesto la protezione. poi lemon ha detto che poteva essere angelo o guaritore e quindi niente, avevo torto. 

 

*in queste ore lo sono stata davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

non ho capito XD dato che cerco di farmi capire da un pezzo da lui e glielo dico da sempre ( ci siete arrivati tutti qui )

Non ho ancora letto la giornata, ho visto che lui si fida ma poi rileggerò anche io. Perché ti vedo molto tranquillo. Prometto che mi impegno se pensi che anche io ci possa arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

@Sunnina la leggerò con mucho gusto

 

cosa leggerai con mucho gusto? l'analisi arringhe? stavo appunto per farla, ma vorrei quella di @tartina

 

5 minuti fa, settebello dice:

e @Sunnina che di solito è ossessiva non sa chi c'è in partita ? Quella non era una gag era disagio puro. Non può avere a mio avviso una lista dietro. Quindi qualcosa fa acqua.

 

Fa acqua in che senso?

- Non ho fatto il foglietto word, o meglio l'ho fatto per metà perchè i ruoli sono troppi.. e già da qua parte il mio disagio..

- La lista giocatori ce l'ho però scritta in rigoroso ordine alfabetico e GIURO che ero convinta che masa giocasse! CONVINTISSIMA!!

(Sono stanca... ma direi che questi sono abbastanza cazzi miei e non ho intenzione di usare piagnistei vari per difendermi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

cosa leggerai con mucho gusto? l'analisi arringhe? stavo appunto per farla, ma vorrei quella di @tartina

 

La mia analisi arringhe? di solito non la faccio, dico direttamente chi non mi piace 

oppure difendo se vedo che qualcuno attacca chi credo buono

però più tardi (tipo tra un paio di ore ._. ) posso provare a fare un'analisi arrighe, così mi sentirò una sunnina per qualche minuto *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

La mia analisi arringhe? di solito non la faccio, dico direttamente chi non mi piace 

oppure difendo se vedo che qualcuno attacca chi credo buono

però più tardi (tipo tra un paio di ore ._. ) posso provare a fare un'analisi arrighe, così mi sentirò una sunnina per qualche minuto *_*

 

ahahhaah no intendevo che stavo aspettando la tua arringa, che ora è arrivata!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

cosa leggerai con mucho gusto? l'analisi arringhe? stavo appunto per farla, ma vorrei quella di @tartina

 

 

Fa acqua in che senso?

- Non ho fatto il foglietto word, o meglio l'ho fatto per metà perchè i ruoli sono troppi.. e già da qua parte il mio disagio..

- La lista giocatori ce l'ho però scritta in rigoroso ordine alfabetico e GIURO che ero convinta che masa giocasse! CONVINTISSIMA!!

(Sono stanca... ma direi che questi sono abbastanza cazzi miei e non ho intenzione di usare piagnistei vari per difendermi!)

non ho capito dove ho scritto stà cosa O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pleonasmo dice:

Con una cerchia strettissima sono stato anche più diretto, ma man mano che capirò di chi fidarmi allargherò questa cerchia di amici! 

Continuo a rileggermi le tue parole anche di ieri notte e non riesco a capire. Mist si fida. Io non tanto, ma, per ora, cerco altro.

 

3 ore fa, settebello dice:

ma pure io sono dichiarato e non è per quell'indizio solo che ho lasciato :punish:

Sette... io non riesco a capire perché cerchi attenzioni da Mist. Nessuno ha la sicurezza sul ruolo di nessuno, ma tu cerchi la sua ala protettiva e non ho ancora capito perché. Inoltre non sei nemmeno nell'elenco in arringa..

 

@Elisewin io vorrei ancora capire a cosa ti riferivi ieri quando dicevi che chi non era in arringa ti è piaciuto meno. Lo so, sono rompiscatole, ma la domanda è rimasta aperta.

 

2 ore fa, Criceto dice:

Ora so già che scatenerò l'inferno, ma mi piace meno Settebello. Faccio più fatica con i nuovi, che mi confondo, e con Christina, che va a corrente alternata per me.

su questo sono abbastanza d'accordo e sto cercando di capirci qualcosa.

 

Scusate. Rispondo post per post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi arringhe + varie ed eventuali:

- Christina: mi resta il dubbio di quella frase che ho già contestato... ci aggiungo che se lascio un indizio senza volere non me ne accorgerò mai... quindi christina si sarebbe riletto e avrebbe scoperto che aveva lasciato un indizio? Ma quando mai uno si rilegge? :unknw:

- Criceto: il riferimento su un eventuale ruolo non lo posso cogliere poichè non so cosa succede in questo periodo dell'anno... posso fare delle supposizioni sulla base della lista ruoli, ma niente di più.. non mi è piaciuto che sia salita sul carro di chi mi aveva tirato in ballo.. alla mia richiesta di spiegazioni, le motivazioni son state deboli.. spero in un miglioramento dopo le 20

- Elis: comprendo e condivido il disagio per questa partita... è la prima che gioco con lei e non la conosco.. quindi vorrei leggerla di più per farmi un'idea più concreta

- Francesca: ho già detto.. la sondata lupo c'è.. l'illusione c'è stata? è vero, nel cambiare rotta sull'uscire/non uscire è vero, è sembrata spontanea.. a me però ronza l'idea di una lista lupi alle spalle.. sempre che doxeno fosse lupo.. sono combattuta

- pleo: PENSO di aver capito, quindi lo lascerei stare

- Tartina: me la devo rileggere.. l'ho vista meno agguerrita del solito (meno incazzosa intendo) però non mi ha dato delle sensazioni particolarmente negative.. forse proprio perchè è più soft del solito :D

 

In sostanza, escluderei pleo, forse tartina.. sugli altri nutro forti dubbi, per motivi differenti che già ho esposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...