Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Sunnina dice:

@Elisewin di francesca che ne pensi?

Perchè pensi che dox ti abbia votata?

 

ah, volevo dirvi che ho capito delle cose... e sono felice!!! :yahoo:

Su Francesca posso dire che ieri mi sembra sia stata la prima se non l'unica a spezzare una lancia a favore di Doxeno. Se lui fosse stato lupo e lei anche, dubito si sarebbe messa nella condizione di risaltare difendendolo. Per quanto riguarda il voto che Doxeno ha generosamente apposto su di me non so, avreste dovuto chiedere a lui; posso solo fare supposizioni: mi credeva cattiva, credeva che potessi far fatica a difendermi, credeva che mi avrebbe reso più sospetta così facendo, suscitando simil domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzotti non so che dirvi. Sono buono e sono disponibile per confronti su di me e sugli altri.

Personalissimo parere: credo che ieri abbiamo rogato un buono. Non ho capito però l'uscita di Francesca sul non essere vista uscire, mi sono perso dei post in fine di fase?

 

PS: Potrei aver lasciato un indizio - non in questo messaggio -. Potrei anche non averlo fatto. Potrebbe essere molto, molto difficile o molto facile. Cercate di fidarvi senza voler trovare cose oltre le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

PS: Potrei aver lasciato un indizio - non in questo messaggio -. Potrei anche non averlo fatto. Potrebbe essere molto, molto difficile o molto facile. Cercate di fidarvi senza voler trovare cose oltre le cose...

 

ma cosa vuol dire sta roba? era come non scriverla...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Ma avevi detto in passato che il tuo ruolo fosse visto uscire? Cioè sei stata vista mannaro, non uscire

non capisco se mi sono perso un passaggio

Hanno detto che mi hanno vista mannaro. Poi tra le varie ipotesi del perché non rogarmi Esti mi ha chiesto se fossi vista uscire o meno in base al mio ruolo. Ho fatto confusione ed eccomi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elisewin dice:

Su Francesca posso dire che ieri mi sembra sia stata la prima se non l'unica a spezzare una lancia a favore di Doxeno. Se lui fosse stato lupo e lei anche, dubito si sarebbe messa nella condizione di risaltare difendendolo. Per quanto riguarda il voto che Doxeno ha generosamente apposto su di me non so, avreste dovuto chiedere a lui; posso solo fare supposizioni: mi credeva cattiva, credeva che potessi far fatica a difendermi, credeva che mi avrebbe reso più sospetta così facendo, suscitando simil domande

 

io inizio a pensare che doxeno non fosse lupo... e che francesca l'abbia difeso giusto per... a me capita, da lupo, di difendere gente giusto per... non so se sia nello stile di francesca però...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Che mi sono reso conto che indirettamente ho lasciato un indizio,  e siccome c'è gente a cui piace e può aiutarmi a capirmi buono, lo dico.

 

e allora bastava dire che hai lasciato un indizio.. senza star lì a dire forse sì, forse no, non lo so.... non mi è piaciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ma sì non c'è bisogno di scusarti, te ne accorgerai da sola oppure lo vedrai a fine partita :D 

 

eh no a fine partite mi sembra un po' tardi... sai com'è...

 

Adesso, Christina dice:

Ma quindi @Lucky e Criceto erano occupate fino a oggi? L'hanno comunicato da qualche parte - oltre alle dichiarazioni di Esti? 

 

criceto non lo so... Lucky lo so da tempo che oggi sarebbe stato un giorno NO e anche domani... non so se l'abbia scritto sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

eh no a fine partite mi sembra un po' tardi... sai com'è...

Eh ma non so come altro farvelo capire più che stando qua a rispondervi xD

 

Adesso, Sunnina dice:

criceto non lo so... Lucky lo so da tempo che oggi sarebbe stato un giorno NO e anche domani... non so se l'abbia scritto sul forum

va bene e allora momentaneamente escludiamole... rimangono francesca tartina pleo te ed elise

francesca come ti è sembrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Christina dice:

Ma quindi @Lucky e Criceto erano occupate fino a oggi? L'hanno comunicato da qualche parte - oltre alle dichiarazioni di Esti? 

No, ma il mio martedì è notoriamente un martedio... ci sono fino alle 18 e poi dopo le 20.

Lucky invece ha un esame 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Christina dice:

Eh ma non so come altro farvelo capire più che stando qua a rispondervi xD

 

va bene e allora momentaneamente escludiamole... rimangono francesca tartina pleo te ed elise

francesca come ti è sembrata?

 

al momento una casinista! Prima dice che esce, poi non esce... e dare una risposta così se c'è lo spazzacamino in giro... però è anche vero che se lei è lupo e dox non lo è... allora sa che lo spazzacamino non potrà smentirla...

ah, rimanici dentro pure tu, io mica ti ho escluso ancora eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh no a fine partite mi sembra un po' tardi... sai com'è...

 

 

criceto non lo so... Lucky lo so da tempo che oggi sarebbe stato un giorno NO e anche domani... non so se l'abbia scritto sul forum

io ricordo benissimo lucky buona in un giorno NO che è entrata comunque qualche volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ma davvero sono uscite così squilibrate le squadre?

Io Poppolo Duke etc. buoni e i giovincelli cattivi?

Anche solo per statistica devo credere che qualcuno di esperto tra i lupi ci sia.

 

 

Io vedo Sunnina un po' paracula, ma si sa che con lei sono prevenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...