Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Sembra che abbiate preso gusto nel bruciare concittadini prima di andare a dormire.

Voti per il rogo e comunicazione di poteri notturni entro le 22 di stasera.
 
IN ARRINGA

-Francesca-
Sunnina
Pleonasmo
Elisewin
tartina
Lucky
Christina
Criceto

 

giphy.gif

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio io, sono buono, qualcuno forse già se ne è accorto, qualcun altro è distratto e deve ancora accorgersene, quindi mi rivolgo ai distratti, pian piano capirete che sono dalla parte giusta, quella dei contadini. Con una cerchia strettissima sono stato anche più diretto, ma man mano che capirò di chi fidarmi allargherò questa cerchia di amici! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: ho un ruolo contadino, senza se e senza ma… che tra l’altro mi piace pure! Però non sono sul pezzo per nulla.. (e questo non è un bene, ma proprio per niente!).. a volte ho l’impressione di esserci, altre mi perdo in un bicchier d’acqua e per me è il disagio, credetemi, perché se c’è una cosa che mi piace fare a questo gioco è capire ruoli e interazioni… in questa specifica partita la prima delle 2 cose,al momento, mi riesce quasi totalmente impossibile, salvo scritte a caratteri cubitali! Per la seconda vorrei invece riuscirci.. Ad ora so di non essere d’aiuto con i ragionamenti, o con la maggior parte, e di questo mi scuso.. quindi… non so che altro dire.. conto di ingranare.. lo spero vivamente!

Oggi sarò presente tutto il pomeriggio, quindi mi auguro di andarcene fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pleonasmo dice:

Inizio io, sono buono, qualcuno forse già se ne è accorto, qualcun altro è distratto e deve ancora accorgersene, quindi mi rivolgo ai distratti, pian piano capirete che sono dalla parte giusta, quella dei contadini. Con una cerchia strettissima sono stato anche più diretto, ma man mano che capirò di chi fidarmi allargherò questa cerchia di amici! 

 

 

 

Io penso di averti capito e mi sembri a posto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Poppolo dice:

certo francesca sono ampiamente disponibile a darti fiducia, gioca un po', dimmi cosa pensi degli arringanti una volta che avranno arringanto e via così. Certo però che sei parecchio abbacchiata, tirati su di morale non so prendi un caffè :^_^

Ahahahahhahahah grazie, lo farò. 

Comunque non è che sono abbacchiata, prima ero a lavoro incasinata ò.ò

 

Già che riesca a scriver qualcosa al pc è pure assai. Comunque va bene. Quando leggeró le altre arringhe le commenteró :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto davvero perdendo in questa partita, faccio difficoltà a capire quello che succede più che spesso; per questo, vi invito a chiedermi quel che volete se avete da chiedere, perchè pareri su quel che succede ne darò di relativi e parziali. Non ho capito se non è proprio il gioco per me o se è una questione di abitudine D:

Vi ribadisco comunque che sono buona, ed aggiungo che ho un ruolo che mi piace tanto e che è comunque verificabile, per così dire! Penso di essere finita al ballottaggio perchè sunnina voleva farmi sbilanciare e/o smuovere un po', ed ha ragione, sto contribuendo molto poco.. però questo non ha a che vedere col ruolo, tanto meno con la fazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elisewin dice:

Io mi sto davvero perdendo in questa partita, faccio difficoltà a capire quello che succede più che spesso; per questo, vi invito a chiedermi quel che volete se avete da chiedere, perchè pareri su quel che succede ne darò di relativi e parziali. Non ho capito se non è proprio il gioco per me o se è una questione di abitudine D:

Vi ribadisco comunque che sono buona, ed aggiungo che ho un ruolo che mi piace tanto e che è comunque verificabile, per così dire! Penso di essere finita al ballottaggio perchè sunnina voleva farmi sbilanciare e/o smuovere un po', ed ha ragione, sto contribuendo molto poco.. però questo non ha a che vedere col ruolo, tanto meno con la fazione! 

 

Se prendiamo una scala di difficoltà da 0 a 100, questa partita supera abbondantemente il 90.

Diciamo che un giocatore alle prime armi che ci si avventura potrebbe fare molta fatica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, inizio ad arringare, poi recupero quello che mi manca del giorno.

Ho un ruolo che non mi piace gran che, sebbene mi si addica, sopratutto in questo periodo dell'anno. Non ho molto da fare, se non patire per cercare di comprendere gli scambi tra i giocatori e nel mio piccolo mi sembra di esserci riuscita. Ho un mio piccolo cerchio della fiducia, che comprende Mist, Poppolo, Esti (sono stupita anche io) e Duke. Questo cerchio è basato su quello che ho capito di ciò che si sono detti, non deriva da informazioni altre. Ora so già che scatenerò l'inferno, ma mi piace meno Settebello. Faccio più fatica con i nuovi, che mi confondo, e con Christina, che va a corrente alternata per me. Sono qui per eventuali domande fino alle 18, poi torno a lavorare e mi riaffaccio dopo le 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...