Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Estiqaatsi dice:

ed il becchino mi sembra davvero un'ipotesi ottimistica, peraltro è un dito in culo secondo me perché impedisce le indagini e le ressate eventuali (ma non so se confondo le schedine ho il cervello che viaggia a mille)

 

ma no impedisce solo di comprendere le cause della morte... le indagini e le ressate mica le blocca! Volevi dire questo?

 

25 minuti fa, settebello dice:

per me non cè il leggendario a meno che davvero lorismeda ha reso impossibile la partita

 

concordo... non sappiamo quanti lupi ci siano... per me la progenie è da pazzi furiosi dai!!

Ok che secondo me c'è sicuramente l'indagatore o il ranger.. però mi sembra comunque troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

Ragazzi state facendo una confusione boia!!

Se c'è il leggendario non può esserci l'illusionista eh! L'abbiamo sempre giocato come lupo che parte da solo... Perchè ho letto da qualcuno la possibilità della presenza di entrambi!

Il leggendario, se c'è, stanotte doveva progenizzare... se poi ha fallito o bla bla è un altro discorso... ma spiegherebbe il mancato sbrano!

Poi, il bardo non è detto che non ci sia.. può aver deciso di non cantare subito, data l'incertezza che regna sovrana!

 

3 certezze abbiamo per ora:

1) c'è la pettegola

2) c'è un ruolo che nasconde le morti.. quindi leggendario, imbalsamatore, becchino

3) no burlone e no animalista.. questo l'avevate già detto

 

In tutto questo firelos come è morto?

- sbrano non ci credo manco se lo vedo

- SdZ che si schianta su un lupo

- Leader del culto che si schianta su un lupo o sull'indagatore

- indagatore che becca un cultista (leader o seguace)

- cacciatore che spara a fire lupo, ma mi sembra prematuro...

.... altro?

 

E ora abbiamo un visto mannaro.. e però io sto ancora cercando di capire se @Poppolo trolla, mettendo alla prova la gente o no!

 

1.     Poppolo vota francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Poppolo dice:

 

certo, può essere stata usata nel G1, è possibilissimo.

o altrimenti se non è stata utilizzata nessuna illusione francesca è lupo, semplicemente, visto che nega di essere vista mannaro

Ma cosa ne so se sono vista mannaro o meno.

Se non so come sono andate le cose in base a cosa dovrei presupporlo? 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Scusa stavo scrivendo a cannone ma

poi era meglio non palesare ipotesi ad alta voce al momento

 

citare il mio post aveva un senso logico?

 

comunque, secondo me, se c'è l'illusionista c'è il medium.. altrimenti il medium potrebbe anche non esserci e a quel punto facciamo fatica ad attendere qualche segno che possa confermare/scagionare francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Procediamo con ordine.

 

1. Questione leggendario 

 

lo abbiamo sempre giocato da solo, vero, ma quando è da solo è un lupo pippa. Cosa dice la scheda ? 

 

2. Non sappiamo quanti lupi ci siano o me la sono persa questa info???

 

 

 

La ganzata sarebbe il leggendario in lista con uno o due lupi. 

Ma ripeto, da master metterei l'imbalsamatore per farci e farvi impazzire con questa teoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Procediamo con ordine.

 

1. Questione leggendario 

 

lo abbiamo sempre giocato da solo, vero, ma quando è da solo è un lupo pippa. Cosa dice la scheda ? 

 

2. Non sappiamo quanti lupi ci siano o me la sono persa questa info???

 

 

 

no non è un lupo pippa

Cosa fai: Racchiudi in te i poteri di tre Lupi: Lupo Progenitore, Lupo Spirituale e Lupo Telepate.
Hai il potere attivo del Progenitore, il potere passivo del Telepate e la capacità rigenerativa dello Spirituale.
Come quest'ultimo, però, se muori non puoi più tornare in vita.
Hai inoltre il potere dell'Imbalsamatore (e in caso di morte quest'ultimo potere verrà ereditato dall'erede spirituale).
Devi necessariamente usare il potere del Progenitore in occasione del primo sbrano.

 

no, non sappiamo quanti lupi ci siano.. a meno che jack non abbia aggiornato le faq da oggi pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

La ganzata sarebbe il leggendario in lista con uno o due lupi. 

Ma ripeto, da master metterei l'imbalsamatore per farci e farvi impazzire con questa teoria. 

Magari ha messo il leggendario con il reietto (o qualche lupo disagiato insomma) e un altro. 

 

Fidati che la triade successiva è ancora peggio.... molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non so a che gioco stia giocando Poppolo. Io so di non esser Mannaro, poi non so se sia stata vista mannara o meno perché in base a quel che mi è parso di capire c'è un illusionista? 

Non so di che state parlando perché non ho mai giocato con questi ruoli. Quindi se continuate a parlare fra di voi in codice io avró ben poco da argomentare.. e tralaltro poppolo da tutto per scontato. Non capisco in base a cosa presupponi che sia vista mannara o meno. Sei venuto tu da me o cosa? Parla chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

no non è un lupo pippa

Cosa fai: Racchiudi in te i poteri di tre Lupi: Lupo Progenitore, Lupo Spirituale e Lupo Telepate.
Hai il potere attivo del Progenitore, il potere passivo del Telepate e la capacità rigenerativa dello Spirituale.
Come quest'ultimo, però, se muori non puoi più tornare in vita.
Hai inoltre il potere dell'Imbalsamatore (e in caso di morte quest'ultimo potere verrà ereditato dall'erede spirituale).
Devi necessariamente usare il potere del Progenitore in occasione del primo sbrano.

 

no, non sappiamo quanti lupi ci siano.. a meno che jack non abbia aggiornato le faq da oggi pomeriggio

No quando è SOLO è uno sfigato, se è in branco ciaone proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

eh, spiegami cosa non ti torna.. perchè mi punti praticamente da oggi pomeriggio, mentre io cercavo il dialogo invece

 

Oggi mi sembrava il contrario, a dire il vero. 

Adesso sei più propositiva, te ne do atto, ma niente che tu non possa fare anche da cattiva. 

Comunque in genere ti capisco, quindi se sei buona tranquilla che ci arriviamo. 

 

Questo, oppure mi sto vendicando per la scorsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Allora, non so a che gioco stia giocando Poppolo. Io so di non esser Mannaro, poi non so se sia stata vista mannara o meno perché in base a quel che mi è parso di capire c'è un illusionista? 

Non so di che state parlando perché non ho mai giocato con questi ruoli. Quindi se continuate a parlare fra di voi in codice io avró ben poco da argomentare.. e tralaltro poppolo da tutto per scontato. Non capisco in base a cosa presupponi che sia vista mannara o meno. Sei venuto tu da me o cosa? Parla chiaro.

Inizio a dubitare delle tue capacità cognitive però..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, non so a che gioco stia giocando Poppolo. Io so di non esser Mannaro, poi non so se sia stata vista mannara o meno perché in base a quel che mi è parso di capire c'è un illusionista? 

Non so di che state parlando perché non ho mai giocato con questi ruoli. Quindi se continuate a parlare fra di voi in codice io avró ben poco da argomentare.. e tralaltro poppolo da tutto per scontato. Non capisco in base a cosa presupponi che sia vista mannara o meno. Sei venuto tu da me o cosa? Parla chiaro.

 

Più chiaro di così deve pitturarselo in fronte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Allora, non so a che gioco stia giocando Poppolo. Io so di non esser Mannaro, poi non so se sia stata vista mannara o meno perché in base a quel che mi è parso di capire c'è un illusionista? 

Non so di che state parlando perché non ho mai giocato con questi ruoli. Quindi se continuate a parlare fra di voi in codice io avró ben poco da argomentare.. e tralaltro poppolo da tutto per scontato. Non capisco in base a cosa presupponi che sia vista mannara o meno. Sei venuto tu da me o cosa? Parla chiaro.

 

Francesca, per cortesia... questa è una partita in cui devi leggerti le schedine.. perchè altrimenti perdiamo più tempo a fare gli spiegoni che altro... e alla fine tocca leggersi 40 pagine!

 

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

No quando è SOLO è uno sfigato, se è in branco ciaone proprio.

 

Esti, la prima notte progenizza e intanto ha l'imbalsamatore che nasconde le morti.. se muore attiva l'erede, che si porta anche l'imbalsamatore... non è pippa! Ma per niente proprio! se poi lo vuoi considerare in mezzo a lupi disagiati come il reietto ok... ma c'è solo quella possibilità... perchè tutti gli altri sarebbero di troppo, a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Inizio a dubitare delle tue capacità cognitive però..

 

 

Eh grazie. L'ho capito anche io che è venuto da me. 

 

Semplicemente non son mannaro. Poi non c'è bisogno di metter in dubbio le mie capacità cognitive. Come provoca lui provoco anche io :D

 

Semplicemente invece che accusare come una mitragliatrice cercasse di costruir un discorso sensato con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...