Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Christina dice:

Ogni giorno, ma comunque una sola volta in tutta la partita, puoi decidere di confondere le visioni del Medium E del Veggente.
La notte immediatamente successiva, i personaggi che solitamente vengono visti come NON Lupi Mannari verranno visti come Lupi Mannari e viceversa. I personaggi che vengono visti in altro modo verranno visti a caso come NON Lupi Mannari o Lupi Mannari.

 

Ma dox era visto mannaro, lo ha ammesso anche lui, quindi se il medium ora lo vede non mannaro, significa che era davvero spazzacamino. L'illusione se è stata usata, sarà stata usata questa notte. Se fosse stata usata a notte 1 dox appariva non mannaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Ti avviso che stai esaurendo i bonus "sono niubba sono ingenua non capisco" 

Ma bonus di cosa?

Ho fatto una semplice domanda. Sono seriamente nel pallone. Ieri sembrava tutto leggermente più chiaro. Ora sono destabilizzata perché mi aspettavo tutt'altro risveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER I NUOVI (1. Christina vota Per i nuovi)

Ci stiamo riferendo a questi due ruoli in particolare: Lupo Illusionista e Lupo Leggendario. Il primo è oggetto di discussione perché la Pettegola (che è ufficialmente in gioco) ci ha passato il pettegolezzo (che non sappiamo se vero o no) secondo cui il Lupo Illusionista è in gioco. Invece il Lupo Leggendario ha tre poteri e sono tutti e tre molto forti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Ma dox era visto mannaro, lo ha ammesso anche lui, quindi se il medium ora lo vede non mannaro, significa che era davvero spazzacamino. L'illusione se è stata usata, sarà stata usata questa notte. Se fosse stata usata a notte 1 dox appariva non mannaro. 

Non può essere stata usata ieri, si usa di giorno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Ma dox era visto mannaro, lo ha ammesso anche lui, quindi se il medium ora lo vede non mannaro, significa che era davvero spazzacamino. L'illusione se è stata usata, sarà stata usata questa notte. Se fosse stata usata a notte 1 dox appariva non mannaro. 

Pleoooo intendo dal medium!

 

Immaginati Doxeno Lupo. Brucia e usano l'illusione la notte del rogo, in modo che se il medium lo indaga lo trova non lupo

Mi hai seguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Pleoooo intendo dal medium!

 

Immaginati Doxeno Lupo. Brucia e usano l'illusione la notte del rogo, in modo che se il medium lo indaga lo trova non lupo

Mi hai seguito?

 

okok, ho fatto io confusione, pensavo si usasse di notte l'illusione e non di giorno. Allora sì, dox in lista lupi è stato istruito nel dichiararsi spazzacamino così i lupi hanno deciso di usare l'illusione ecc ecc. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

No no ma mi sono sbagliato io, ha ragione duke, si usa di giorno

 

Ho capito, allora non è stata usata su dox, altrimenti perché confermare che era visto mannaro? A quel punto dobbiamo credere alla buona fede di dox quando si dichiarava spazzacamino e amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

E chi avrebbe avuto motivo di uccidere Firelos? Di quelli che uccidono misteriosamente

Qualcuno che sapeva che non avremmo distinto le morti, e che voleva farci pensare a @Dogsitter (era Doxeno ma dogsitter è troppp bello) come sdz che si porta dietro il suo zombie del cazzo. O il culto coso come dice Poppolo ma in questo caso ancora più incrociato e incasinato 

 

Sto pensando alle casistiche: 

 

i lupi se dox non era lupo sapevano che poteva essere spazza e vanno a sbranare uno che non esce a notte 1 garantito non lupo (ma allora sapevano che avremmo prima o poi creduto a Doxeno e non vedo come sia possibile)

 

perche io non ci credo a dox lupo che bluffa lo spazza e garantisce per un altro lupo in lista con lui

 

se dox era lupo magari era proprio l'illusionista che ne sappiamo?? Quindi non avendo usato subito l'illusione volevano confondere con lo sbrano su dox 

 

Se la pettegola ha scelto questo pettegolezzo non sarà un caso

 

Ok devo riordinare le idee. 

 

@Sunnina non fare la pagliaccia e vieni a giocare a lupi altro che season con @JackShepard al quale ora farò 14.000 domande e sono cazzi suoi... altro che season... la stagione gliela faccio fare sulle schedine :rtfm::punish:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state facendo una confusione boia!!

Se c'è il leggendario non può esserci l'illusionista eh! L'abbiamo sempre giocato come lupo che parte da solo... Perchè ho letto da qualcuno la possibilità della presenza di entrambi!

Il leggendario, se c'è, stanotte doveva progenizzare... se poi ha fallito o bla bla è un altro discorso... ma spiegherebbe il mancato sbrano!

Poi, il bardo non è detto che non ci sia.. può aver deciso di non cantare subito, data l'incertezza che regna sovrana!

 

3 certezze abbiamo per ora:

1) c'è la pettegola

2) c'è un ruolo che nasconde le morti.. quindi leggendario, imbalsamatore, becchino

3) no burlone e no animalista.. questo l'avevate già detto

 

In tutto questo firelos come è morto?

- sbrano non ci credo manco se lo vedo

- SdZ che si schianta su un lupo

- Leader del culto che si schianta su un lupo o sull'indagatore

- indagatore che becca un cultista (leader o seguace)

- cacciatore che spara a fire lupo, ma mi sembra prematuro...

.... altro?

 

E ora abbiamo un visto mannaro.. e però io sto ancora cercando di capire se @Poppolo trolla, mettendo alla prova la gente o no!

 

1.     Poppolo vota francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...