Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

[io non sto manco parlando del fatto che 2/2 per @Poppolo

 

comunque morte che non si vede per

 

-becchino (proC)

-imbalsamatore (proL)

-lupo leggendario (L)

 

ed il becchino mi sembra davvero un'ipotesi ottimistica, peraltro è un dito in culo secondo me perché impedisce le indagini e le ressate eventuali (ma non so se confondo le schedine ho il cervello che viaggia a mille)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Comunque a difesa di Francesca posso dire che la cosa che non mi quadrava di ieri era proprio il fatto che lo spazza fosse visto NL dal Medium - e quindi pensavo che i lupi avrebbero potuto suggerire a dox di fingersi spazza per poi usare l'illusione durante la notte e far sembrare che Dox fosse non lupo sul serio

 

ma è un film enorme

 

In che senso, scusa? se dox è visto mannaro e il medium lo vede non mannaro significa che era davvero spazzacamino, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

[io non sto manco parlando del fatto che 2/2 per @Poppolo

 

comunque morte che non si vede per

 

-becchino (proC)

-imbalsamatore (proL)

-lupo leggendario (L)

 

ed il becchino mi sembra davvero un'ipotesi ottimistica, peraltro è un dito in culo secondo me perché impedisce le indagini e le ressate eventuali (ma non so se confondo le schedine ho il cervello che viaggia a mille)

 

ah ma io punto al 4/4, 2 su 2 è per dilettanti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, settebello dice:

zero, tidus. sunnina eyra ( solo perchè alla prima partita di solito si mandano i nuovi subito in arringa ma non è male) criceto e specialmente lucky che non mi interessa che ha da fare ma se sei buona un minimo ci sei qua sempre sono in assoluto gli urgenti da sentire

 

Settebello ieri mi hai votato, come mai? 

7 minuti fa, Poppolo dice:

Francesca mannaro,

 

potrebbe essere firelos coso del culto che ha adeptato doxeno (che quindi vero spazzacamino?) e poi si è schiantato stanotte oppure è stato ucciso dall'indagatore.

e sbrano saltato

 

Minchia sei un cecchino. 

 

Comunque.. Potrebbe anche esserci il lupo leggendario che ha il potere dell'imbalsamatore..

Improbabile (anche x via del pettegolezzo) ma non impossible 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

L'illusione agisce anche sui morti? 

Ogni giorno, ma comunque una sola volta in tutta la partita, puoi decidere di confondere le visioni del Medium E del Veggente.
La notte immediatamente successiva, i personaggi che solitamente vengono visti come NON Lupi Mannari verranno visti come Lupi Mannari e viceversa. I personaggi che vengono visti in altro modo verranno visti a caso come NON Lupi Mannari o Lupi Mannari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Settebello ieri mi hai votato, come mai? 

 

Minchia sei un cecchino. 

 

Comunque.. Potrebbe anche esserci il lupo leggendario che ha il potere dell'imbalsamatore..

Improbabile (anche x via del pettegolezzo) ma non impossible 

perchè mi stai antipatico e non voto mai a  rogo già deciso quello con più voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...