Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 22 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Arringa: Sono buona buona e sondabile, penso che un po' possiate già capirlo visto quanto facilmente mi individuate quando sono cattiva. Ho voglia di giocare e mi dispiace non potervi dire che se mi lasciate vivere vi trovo i lupi (perché non sono capace), in compenso vi assicuro che se dovessi arrivare viva a partita inoltrata avrete un contadino palese su cui contare. E cercherò di non portare jella. Sul serio, mi impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

beh, non è la prima "blind" che giochiamo, giusto? cioè ci è capitato altre volte di non avere una lista ruoli definita...

Più che altro proprio leggendo l'arringa di @Estiqaatsi , che per altro è ben fatta, mi sto domandando il senso delle arringhe in questa specifica partita...o almeno all'inizio.. voglio dire... potrei spacciarmi per qualsiasi ruolo, tanto tra doppi e non in partita, uno prima o poi lo imbrocco... con questo non voglio dire che esti stia mentendo eh... mi chiedevo solo: come si trovano i cattivi tramite le arringhe? solo per atteggiamento? o per messaggi in codice, che però io generalmente non capisco? sono domande serie, non sto polemizzando! 

Nel mio specifico caso, col mio specifico ruolo, ha senso. Non so se sia applicabile a molti altri ruoli, e non ha senso stilare una lista ora come ora. Non votarmi ed aspetta.

Concordo sulla possibilità dei doppioni, non tanto sul set ignoto. 

 

Per la modalità di come sgamare i cattivi suppongo che i sondatori (spero che ce ne siano più d'uno) ci diano una mano, dato che furti di ruolo non sono decisivi o univoci. Rimane l'atteggiamento da valutare.. cosa che lascio fare a chi ha le certezze in tasca :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Mi sto trattenendo perchè vorrei sapere cosa vi ronza in testa per aver qualcosa su cui ragionare

 

 

Hai presente Monkey Island e le avventure grafiche in generale?

A volte ci sono dei piccoli dettagli che ti permettono di andare avanti nel gioco, quasi invisibili a prima vista.

Ma se fossero tutti visibili, il gioco sarebbe troppo facile. Quindi è bello che siano difficili da trovare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

Dunque, @Poppolo , @Mist e @Estiqaatsi vi sareste in qualche modo capiti? Giusto per capire.. che poi comunque non capirò, ma ci provo

 

 

Io con loro non c'entro nulla. Ho solo notato che @Mist l'ha appoggiato a @Poppolo e dicendolo palesemente o lo stanno appoggiando sfacciatamente in quel posto a tutti noi, oppure è cosa buona e giusta e spero che sia la seconda ipotesi. Del resto basta leggere visto che sono 7 messaggi e non 70 pagine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

Hai presente Monkey Island e le avventure grafiche in generale?

A volte ci sono dei piccoli dettagli che ti permettono di andare avanti nel gioco, quasi invisibili a prima vista.

Ma se fossero tutti visibili, il gioco sarebbe troppo facile. Quindi è bello che siano difficili da trovare.

 

 

 

per questo ho detto "tempo al tempo".. perchè adesso non ce l'ho... ma mi ci metterò non appena possibile

Monkey Island :heart:

 

@Estiqaatsi non ho intenzione di votarti, ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io con loro non c'entro nulla. Ho solo notato che @Mist l'ha appoggiato a @Poppolo e dicendolo palesemente o lo stanno appoggiando sfacciatamente in quel posto a tutti noi, oppure è cosa buona e giusta e spero che sia la seconda ipotesi. Del resto basta leggere visto che sono 7 messaggi e non 70 pagine....

 

massì son 7 messaggi ma io la roba della prima notte di solito la considero abbastanza fuffa...(e sbaglio, lo so) quindi ci devo tornare su! Tutto lì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mist dice:

Ha senso :D (cit.)

 

Questa partita è quasi impossibile da giocare, per i contadini.

Su trusis le blind avevano sviluppi in privato, qui non si può, dunque bisogna

a) correre rischi

b) cercare di costruire piccoli cerchi della fiducia con le poche informazioni in possesso

 

Chi vuole entrare presenti la sua candidatura.

 

 

 

 

 

1. Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose notate finora.

 

- Duke reagisce in modo molto garbato al voto, come se avesse timore di esporsi troppo. Se Duke è buono e viene votato reagisce diversamente.

- Nessuno ha commentato quanto detto da Poppolo a fine giornata (a parte me).

- Tartina perché hai allargato su Elisewin?

- Pleonasmo ha parlato ma sufficiente per non piacermi.

- Criceto ha un atteggiamento positivo.

- Lucky prende tempo, quindi è cattiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Misț @Mist (non riesco a togliere il tag pezzotto) ho allargato su elisewin perché tu avevi detto che non avresti arrigato, quindi era uno in meno in arringa

mi è sembrato simpatico mandare la stessa elisewin(che aveva mandato te), che tra l altro sono curiosissima di leggere 

 

a me lemon non mi è dispiaciuta affatto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@Misț @Mist (non riesco a togliere il tag pezzotto) ho allargato su elisewin perché tu avevi detto che non avresti arrigato, quindi era uno in meno in arringa

mi è sembrato simpatico mandare la stessa elisewin(che aveva mandato te), che tra l altro sono curiosissima di leggere 

 

a me lemon non mi è dispiaciuta affatto comunque

 

Ah, neanche a me.

Ma Zero da cattiva temporeggia un po' prima di sbilanciarsi su qualcuno, invece qui ha un buon atteggiamento.

Credo che Lemon sia buona, ma è vero che è sulla difensiva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...