Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 1 fino alle 14 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Penso che non ricorderò mai tutti i possibili ruoli di questa partita, così ho cercato gli elementi basilari: dovremmo avere una o due res (visto quanto è sadica questa partita penso una), in compenso i lupi possibili hanno combinazioni cattivissime, c'è la possibilità dell'illusione, che da sola scombina le certezze, quindi dubito anch'io che ci sia il veggente folle, c'è probabilmente un lupo immune ai colpi notturni e sono possibili progenizzazioni...Come antidichiarazioni avremo un assassino (o i due rivali, ma lo trovo improbabili).

Dovremmo avere un paio di sondatori, ma ho paura, di fatto non possiamo affidarci a quello che si dice salvo prove e controprove. E' importante che i buoni partecipino al meglio delle proprie forze, perché dichiarare un ruolo non basta. Ah, tra l'altro con il culto o gli zombie chi era affidabile ieri non è detto che lo sia oggi. Tutto molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pleonasmo dice:

Second me Jack ha scelto i ruoli alla cieca, proprio in spirito Blind. 

 

Quindi, è inutile fare congetture. Giochiamo a occhio XD 

 

 

Be', inutile fare congetture, ma leggendo i ruoli si possono riassumere in classi, secondo me avere un'idea vaga di quali sono i pericoli un pochino aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli assassini non ci sono.. appunto perchè non c'è una lista ben definita e potrebbero esserci doppioni!

Su una terza fazione concordo.. anche secondo me c'è

Sul veggente/veggente folle.. beh, potrebbero esserci 2 veggenti normali e entrambi avere il dubbio di essere il folle :help:

Apprendista negromante e guaritore per me quasi sicuramente

Poi alcuni ruoli tipo la pettegola, se ci sono ce ne accorgeremo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Secondo me gli assassini non ci sono.. appunto perchè non c'è una lista ben definita e potrebbero esserci doppioni!

Su una terza fazione concordo.. anche secondo me c'è

Sul veggente/veggente folle.. beh, potrebbero esserci 2 veggenti normali e entrambi avere il dubbio di essere il folle :help:

Apprendista negromante e guaritore per me quasi sicuramente

Poi alcuni ruoli tipo la pettegola, se ci sono ce ne accorgeremo presto

Ah, perfetto, mi ero persa le coppie, mancava giusto un altro elemento di incertezza.

 

1. Sette vota francesca

2. Sunnina vota christina

3. Esti vota Firelos

4. Firelos vota Esti

5. Francesca vota The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Io direi che cinque persone bastino per la fase arringa. Voi che dite?

Secondo me ancora uno o due ci stanno bene.

 

1 minuto fa, Lucky dice:

dici che era solo per farmi pensare "sicuro che ce lo ha messo perchè è il suo ruolo preferito" e poi invece non c'è?

Boh, in ogni caso una terza fazione corale è probabilissima, non ho mai visto il culto, ma immagino faccia roba simile, per cui ci tocca stare in guardia fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Ci sono e vi leggo con attenzione. Non ho molto da dire che non sia già stato detto, anche io penso che i cambi di ruolo siano molti, considerando i gusti di Jack. Poi aggiungerei agli arringanti Lemon, visto che non la inquadro mai.

Credo che tu sia l'unica che non mi sa inquadrare, per fortuna che ci sei :D , però mi sorge il dubbio che oramai mi mandi in arringa nella speranza che io muoia subito e non ti si ponga il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...