Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 1 fino alle 14 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

È giorno nel ridente (?) villaggio di Forumlandia (?).
Sta succedendo qualcosa di strano, dato che del sindaco JackShepard non ci sono più notizie. Cosa gli è accaduto? Come mai questa sparizione? E quanto è brutto scrivere in terza persona?
Sarà il caso di interrogare qualcuno degli abitanti.

Giorno 1, fino alle 14 di domani.

 

LISTA VIVI/MORTI

1. Estiqaatsi

2. Criceto

3. Pleonasmo

4. Lemon

5. Lucky

6. Mist

7. Poppolo

8. Zero

9. The Duke

10. tartina

11. FireLos

12. Elisewin

13. -Francesca-

14. Dox3no

15. Tidus

16. Sunnina

17. settebello

18. Erya97

19. Christina

 

Nota (soprattutto per i nuovi): se per qualsiasi recondito motivo siete interessati a usare le reactions per lasciare qualsivoglia indizio, siete liberi di farlo, ma: 1) fatelo nei topic della partita; 2) lo fate a vostro rischio e pericolo, tutti devono avere la possibilità di notarle, anche chi non volete. Questo significa che è vietato fare cose come mettere una reaction, fare arrivare la notifica all'interessato e poi toglierla, o mettere una reaction e poi cambiarla con un'altra, ecc. Sarebbe alla stregua di mandare messaggi privati, ed è vietato.

 

forumlandia-02.jpg.10d393cfd025b0f846f56b985ace171a.jpg

(ciò che esce fuori cercando "Forumlandia" su Google immagini)

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Poppolo dice:

io mando in arringa qualcuno dopo che sunnina ha postato tutte le casistiche

 

Ahaha mi sa che non voterai fino a fine partita allora  :D

Comunque si, un'idea su un possibile set di ruoli ovviamente voglio farmela.. ma da cellulare mi si rallentano tutti i neuroni.. prima di domani sera temo di non avere il tempo di ultimare il mio foglietto word!

Scorrendo velocemente la lista ho letto dei ruoli brutti che io non avrei messo per esempio.. ma si tratta di gusti personali!

E ruoli che sono incompatibili insieme, specie in una partita da 19 persone..

L'unica cosa che mi vien da dire è che sono abbastanza convinta che jack sia sadico al punto giusto da mettere sia veggente che veggente folle  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Lo sappiamo.... e comunque vale fino a martedì sera il bonus... non è che dopo puoi anche avere una vita! 

 

Ma vah! Io fossi in lei poi dormirei 4 giorni di fila e ciao a lupi e contadini  :D

 

15 minuti fa, FireLos dice:

?

 

Hai votato chi ti ha votato.. in genere noi non lo facciamo perché sa di voto di ripicca, ma tranquillo va tutto bene.. sono solo "convenzioni" per chi gioca da tanto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ahaha mi sa che non voterai fino a fine partita allora  :D

Comunque si, un'idea su un possibile set di ruoli ovviamente voglio farmela.. ma da cellulare mi si rallentano tutti i neuroni.. prima di domani sera temo di non avere il tempo di ultimare il mio foglietto word!

Scorrendo velocemente la lista ho letto dei ruoli brutti che io non avrei messo per esempio.. ma si tratta di gusti personali!

E ruoli che sono incompatibili insieme, specie in una partita da 19 persone..

L'unica cosa che mi vien da dire è che sono abbastanza convinta che jack sia sadico al punto giusto da mettere sia veggente che veggente folle  :help:

L'assenza del cdm mi fa pensare all'assenza dell'sdz ma secondo me i cultisti o un'altra fazione l'ha messa. Poi tra i lupi manca il rupe ed il capo branco, quindi avrà messo l'apprendista negromante (che ha quindi avrà una sola ressata) e avrà bilanciato con il guaritore da 1 colpo.

Veggente folle secondo me non lo ha messo perché è già complicata così senza certezze. Vediamo se più avanti qualche certezza arriva. Anche perché voglio vederci a pensare ad eventuali morti misteriose ed a tutte le casistiche.

Domani in pausa pranzo do una lettura più approfondita alla lista ruoli. Al momento incredibilmente ho sonno e vado a dormire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...