Vai al contenuto

Serie A - 3^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Mist dice:

Ma come potete accettare che Montella si giustifichi dicendo "non abbiamo ancora potuto provare la difesa a tre"? La squadra l'avete completata a inizio luglio! 

 

In realtà non l'abbiamo praticamente mai completata stante la costante assenza del nostro miglior difensore della scorsa gestione, Romagnoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

In realtà non l'abbiamo praticamente mai completata stante la costante assenza del nostro miglior difensore della scorsa gestione, Romagnoli. 

 

Quindi mi vuoi dire che se manca UN giocatore non ci si può allenare per due mesi su un modulo?

Pronto Scrigno? Prontooo?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mist dice:

Quindi mi vuoi dire che se manca UN giocatore non ci si può allenare per due mesi su un modulo?

Pronto Scrigno? Prontooo?

 

Tu puoi anche usare il tuo modo stupido e arrogante di parlare di calcio, sentendoti l'unico portatore di verità assolute, io invece resto ancora sulle opinioni senza denigrare puerilmente l'interlocutore (complimenti per il mi piace, branchettaro Masa...). Siccome al contrario di te sono educato, e ho seguito TUTTE le partite del Milan,ti rispondo che per me Montella voleva poter alternare due moduli, e quello coi tre dietro (secondo lui, sto interpretando) poteva applicarlo solo con Romagnoli-Bonucci-Musacchio,  e Conti-Rodriguez esterni, non dandogli affidamento Zapata né Paletta (il Milan ha provato per tutta l'estate a venderne almeno uno dei due, per dire della fiducia che l'allenatore ripoone in questi elementi...), che ritiene di impiegare solo con la difesa a 4. 

 

Pronto, ci sei??? Bisogna pensarla tutti come te o si è canzonati e presi per il culo, cafone? 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tu puoi anche usare il tuo modo stupido e arrogante di parlare di calcio, sentendoti l'unico portatore di verità assolute, io invece resto ancora sulle opinioni senza denigrare puerilmente l'interlocutore (complimenti per il mi piace, branchettataro Masa...). Siccome al contrario di te sono educato, e ho seguito TUTTE le partite del Milan,ti rispondo che per me Montella voleva poter alternare due moduli, e quello coi tre dietro (secondo lui, sto interpretando) poteva applicarlo solo con Romagnoli-Bonucci-Musacchio,  e Conti-Rodriguez esterni, non dandogli affidamento Zapata né Paletta (il Milan ha provato per tutta l'estate a venderne almeno uno dei due, per dire della fiducia che l'allenatore ripoone in questi elementi...), che ritiene di impiegare solo con la difesa a 4. 

 

Pronto, ci sei??? Bisogna pensarla tutti come te o si è canzonati e presi per il culo, cafone? 

 

Qualcosa per questi schizzi folli di rabbia pensi di farlo prima o poi o ormai è troppo tardi e te la porti dietro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Qualcosa per questi schizzi folli di rabbia pensi di farlo prima o poi o ormai è troppo tardi e te la porti dietro?

 

Folle sarai tu, e maleducato. Vai per i 50, l'educazione e il rispetto per l'interlocutore per te resteranno un optional a vita, cafone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Masahashi dice:

Fortuna che non si è rotto Donnarumma, sennò avremmo provato a giocare due mesi senza portiere!

 

Perché, l'altro Donnarumma e Storari sono portieri, secondo te? Spera che Dio ci conservi in saute il ragazzino (che pure ieri ha fatto qualche cavolata, non nelle occasioni dei gol, tra l'altro) se no rischiamo davvero.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco dice:

Quindi se tu vai per i 50, io che ne ho quasi 48 praticamente sono alle soglie della terza età... :help:

 

Mist fece lo spiritoso con me dicendomi che andavo per i 70, e allora gli ho restituito la pariglia. ;) 

 

(Ovviamente manco se ne ricorda, che vuoi farci, sarà l'età!) :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Per me le cose nascono e muoiono nello spazio di un VAFFANCULO MALEDUCATO, tu avrai un librone che raccoglie tutti gli episodi ai quali hai risposto insultando educatamente dal 1997 a oggi :D

 

Ti scoccia essere ripreso per la tua maleducazione ATTUALE, eh? :patpat:

 

Prova a esprimerti con più rispetto, quando c'è un confronto di idee; alle volte possono anche essere condivisibili, senza la tua solita  necessità di sminuire o denigrare l'interlocutore che non la pensasse come te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ti scoccia essere ripreso per la tua maleducazione ATTUALE, eh? :patpat:

 

 

Francamente no, e sarebbe anche il caso che uno che risponde a insulti a un "prontoooo?" la piantasse coi paternalismi e cominciasse un po' di sana autocritica. Potrebbe essere un'esperienza nuova e illuminante scoprire che in tutti questi anni la persona più maleducata del forum è stata...

 

giphy.gif

 

 

... tu!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Francamente no, e sarebbe anche il caso che...

 

Evidentemente non sai fare TU autocritica, il tuo atteggiamento sovente è irritante perché ti poni in cattedra e con supponenza pensi di avere idee superiori agli altri, e ti senti in diritto di schernire chi non la pensa come te, quando basterebbe un "non sono d'accordo". 

 

Ci arrivi a capire che è da quindicenni pensare di poter denigrare chi non la pensa come te, e che se ti si ripagasse con pari moneta, invece che un'amabile conversazione sul calcio, ci sarebbe solo una sgradevole rissa verbale? E non lo fai solo con me, eh? 

Ma se altri sono disposti a farsi trattare così, affari loro, a me piace confrontarmi più serenamente. 

 

Se ci metti un po' di educazione e umiltà è anche piacevole parlare di calcio con te, se invece vuoi fare il gradasso ti rendi antipatico e porti la discussione su un piano fastidioso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo come Scrigno: Montella vede il 3-5-2 come realizzabile solo con il trio titolare, mentre se manca una dei 3, preferisce il 4-3-3.

 

Il senso di tenere Zapata e Paletta, viste le premesse, non lo vedo, ma probabilmente i dirigenti non sono riusciti a venderli (così come altri: si dice che nel calciomercato tutti sanno comprare, ma solo i più bravi sanno vendere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...