Vai al contenuto

Serie A - 3^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Secondo me è sbagliatissimo che sia l'arbitro a dover correre al monitor, vedere un replay del cazzo davanti a tutti e decidere al  volo.

Se ne dovrebbe stare un attimo fermo in campo, in attesa delle comunicazioni di quelli nella sala VAR che vedono con calma, più replay e si confrontano un attimo con lucidità.

E sopratutto vedono tutti gli episodi.

 

Il VAR mi pare uno strumento bellissimo che stanno usando davvero col culo.

Speriamo sia solo un periodo di assestamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire perché quei cinque minuti, era netto e dentro l'area fin dal primo replay. 

 

Per il resto partita che mi preoccupava tanto, la Spal è organizzatissima e quelle squadre le soffriamo sempre. Buon segno vincere queste partite. Loro comunque si salvano in carrozza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Inglo dice:

Se solo ci fosse stato a Cardiff, dannazione.

 

Complimenti, post premonitore, solo alla terza giornata e gia' ti tocca tirare fuori Cardiff...nessuna soddisfazione dal MIlan oggi eh :D

 

Gia' comprata la sciarpa/maglia del Barcelona? Dopo i 40 milioni spesi per Bonny (che da solo vi ha gia' messo a posto la difesa :heart: :heart: :heart:) quanto spendete all'anno in gadget delle avversarie della Juve? 

 

:uola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ovviamente soddisfattissimo della prestazione della Lazio. Il Milan era partito con un bel piglio ma senza mai preoccupare. Dopo una ventina di minuti la Lazio ha cominciato a crescere, niente di travolgente ma si vedeva -e lo commentavamo- che lentamente ma progressivamente la squadra cresceva. Dopo il gol e fino al quarto non c'è stata storia. Mi ha molto impressionato Luis Alberto di cui mi avevano detto un gran bene contro la Juve (qui sul forum ne aveva parlato bene Mist). La Lazio è davvero una bella squadra, vediamo che succede ora che inizierà a giocare ogni tre giorni.

Il nuovo Milan dopo le improponibili squadre in EL, il Crotone ed il Cagliari affrontava il primo banco di prova serio e lo ha miseramente fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

Sono ovviamente soddisfattissimo della prestazione della Lazio. Il Milan era partito con un bel piglio ma senza mai preoccupare. Dopo una ventina di minuti la Lazio ha cominciato a crescere, niente di travolgente ma si vedeva -e lo commentavamo- che lentamente ma progressivamente la squadra cresceva. Dopo il gol e fino al quarto non c'è stata storia. Mi ha molto impressionato Luis Alberto di cui mi avevano detto un gran bene contro la Juve (qui sul forum ne aveva parlato bene Mist). La Lazio è davvero una bella squadra, vediamo che succede ora che inizierà a giocare ogni tre giorni.

Il nuovo Milan dopo le improponibili squadre in EL, il Crotone ed il Cagliari affrontava il primo banco di prova serio e lo ha miseramente fallito.

 

Complimenti, avete fatto un partitone e avete strameritato. Squadra rodata e che sa bene cosa fare in campo.

 

Il Milan di oggi ha avuto un grosso problema di approccio alla partita e di prestazione dei singoli, sopratutto quelli più bravi tipo Suso e Bonucci.

Inoltre oggi Montella ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Meglio dimenticarla in fretta sta partita e tornare sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...