Vai al contenuto

Masahashi
 Share

Saronno si ma perchè  

36 voti

  1. 1. Dove si fa?

    • A Saronno per non andare OT
    • A Padova perché c'è Mist
    • A Roma perché c'è Kalema
    • Altro (non specificare)
    • Non mi interessa, tanto non vengo in ogni caso
    • Indifferente, basta che venga Scrigno
    • Al centro, che palle il Nord!
  2. 2. Quando si fa?

    • 25-26 Novembre
    • 2-3 Dicembre
    • Che date di merda, passo


Recommended Posts

rendo intanto pubblico il preventivo in mio possesso.

E' un hotel fuori padova della catena Best Western

 

http://www.hoteladmiral.it/

 

 

Buongiorno,

 

A seguito cortese richiesta siamo ad inviarle nostra migliore proposta gruppo:

 

11 novembre circa 15 camere doppie (eventualmente 4 triple) ai seguenti prezzi per camera per notte:

 

€ 69,00 per camera doppia per notte

€ 89,00 per camera tripla per notte

 

La quota include pernottamento e prima colazione a buffet.

 

Parcheggio e collegamento internet tramite fibra ottica inclusi.

?ui=2&ik=d8c540334f&view=fimg&th=15ee6f45823481ee&attid=0.2&disp=emb&attbid=ANGjdJ9DtrwgLBC7uV5Si5IFZm9qNmBrsSFKnx62ZJsmT_NXsJ9f6owT8fCSDuSCHTxLsfrElPQGpRmCyIwcubi9to2itsrIC3oBiDnN9Hoccenxelqvpw-mTwhcBFo&sz=w604-h340&ats=1507116916725&rm=15ee6f45823481ee&zw&atsh=1

Sala Meeting Mantegna              (vedi foto)                        

11 novembre

 

€ 250,00 + iva

 

La quota include

-          Affitto sala

-          Videoproiettore

-          Acqua per i partecipanti

 

Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo cordiali saluti.

 

 

Monica Schiavolin | Sales Dept.                              

Best Western Hotel Admiral                                    

Via Vigonovese, 90 | 35127 Padova

Tel. +39 049 8700240 | Fax. +39 049 8700330 |www.hoteladmiral.it

 

per quanto riguarda la cena, è possibile prenotarla direttamente in Hotel, ho trovato i prezzi sul sito:

 

Ristorantino "Giotto"

Il Ristorantino Giotto è a disposizione di tutti gli ospiti:

Un assaggio....delle nostre proposte menù  

 

Primi piatti tutti a € 7,00              Secondi piatti

Crespelle vegetariane                                  Filetto di maiale al pepe verde             €  8,00

Fusilli al pesto                                              Tacchino al curry e riso Basmati          €  9,00

Fettuccine al salmone                                 Baccalà alla Vicentina con polenta      €10,00 

Lasagne alla Bolognese                              Pesce spada alla Livornese                €10,00

Bigoli cacio e pepe                                       Tagliere di affettati misti                        €  8,50  

Gnocchetti di patate burro e salvia               Contorni di Stagione                     da  €  3,00

 

La carta dei vini propone etichette di vini dei Colli Euganei e della Regione Veneto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PER LA CENA MI DICONO CIÒ 

 

 

Buongiorno Marco,

Le scrivo in merito alla cena non quotata nel preventivo della mia collega, noi solitamente ci appoggiamo al ristorante Al Cancelletto che si trova a 200 mt dall’hotel e dove i nostri clienti di solito cenano.

Come prezzo per persona con un menù comprensivo di un primo, secondo con contorno, acqua e caffè siamo tra i 20 e i 23 €.

 

Mi faccia sapere se il resto del preventivo può andar bene che in caso vediamo se riusciamo a farvi fare un trattamento migliore.

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

é molto vicino all'uscita dell'autostrada e questo andrebbe bene per chi dovesse arrivare su in auto. Come posto non sarebbe male anzi.. 

concordo però che la sala é un filino sopra le righe.. 

 

Essendo che io torno a casa per dormire e non ho la spesa dell'Hotel mi importa poco, ma per chi viene su e spende sia di albergo che per i pranzi mettere altri soldi per la sala forse é un po' eccessivo. (Anche perchè non so quanti saremo, ma al di sotto dei 25 diventano comunque più di 10€ a testa).

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

Chiariamo gli orari della sala!

Confermano che la sala è a nostra disposizione per tutta la notte.

 

Inoltre il servizio bar dell’hotel qualora qualcuno volesse bere qualcosa che non fosse acqua, è attivo 24h/24

 

Per il prezzo della sala, posso provare ad ottenere uno sconto e vedere cosa spunto se decidiamo che questo posto va bene a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

si cmq io il centro di padova almeno un minimo vorrei vederlo, anche solo tipo un'oretta vedere la piazza.. potremmo arrivare li per pranzo sabato prima di andare in hotel... che ne dici Esti

Penso che si possa fare comodamente, sia sabato che domenica.

Se non sbaglio c’è anche un posto famoso per i tramezzini sotto ai portici, adiacente a piazza delle erbe.

Considerato che il check out è alle 12 potremmo fare un giro anche la domenica o entrambi i giorni, condizioni meteo sussistendo Padova vale davvero la visita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...