Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Erya97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono Valeria (Erya) e ho scoperto questo sito per caso.

Sono un'amante di lupus a livello stratosferico e ho creato delle carte apposta e organizzato due partitoni al parco nella mia città con 27 persone circa l'una che non si conoscevano tra loro :)

Se non si è capito...Lo adoro!

Ho letto qualche vostra partita e mi avete fatto troppo ridere/cervellare e quindi ho deciso di presentarmi, sperando di riuscire a fare qualche partita con voi.

Detto questo sono comunque una nabba di prim'ordine, contando che l'80% delle mie partite le ho "giocate" da Master.

Quindi nulla, ancora ciao a tutti :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

 

38 minuti fa, -Francesca- dice:

Siamo vicine allora. Benvenuta! 

Grazie :heart:

Ti ho vista giocare in questi giorni e mi è pianto il cuore quando dicevi di essere un contadino semplice ed effettivamente lo eri ^^'

 

41 minuti fa, Mist dice:

Nel senso che il master aggiunge uno "spettatore" alle discussioni private coi giocatori. 

Devo chiederlo al master in privato, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Erya97 dice:

Grazie a tutti!!

 

Grazie :heart:

Ti ho vista giocare in questi giorni e mi è pianto il cuore quando dicevi di essere un contadino semplice ed effettivamente lo eri ^^'

 

 

Quella è colpa di @Masahashiche non mi credeva.

 

Comunque grazie, è dispiaciuto anche a me.. :( coalizzati con me e ci vendicheremo alla prossima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erya97 dice:

Ciao a tutti,

Sono Valeria (Erya) e ho scoperto questo sito per caso.

Sono un'amante di lupus a livello stratosferico e ho creato delle carte apposta e organizzato due partitoni al parco nella mia città con 27 persone circa l'una che non si conoscevano tra loro :)

Se non si è capito...Lo adoro!

Ho letto qualche vostra partita e mi avete fatto troppo ridere/cervellare e quindi ho deciso di presentarmi, sperando di riuscire a fare qualche partita con voi.

Detto questo sono comunque una nabba di prim'ordine, contando che l'80% delle mie partite le ho "giocate" da Master.

Quindi nulla, ancora ciao a tutti :heart:

 

 

Al parco 2 giugno? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti :heart:

 

6 minuti fa, Zero dice:

Al parco 2 giugno? :D

siiiiiii c'eri???

 

28 minuti fa, -Francesca- dice:

@Erya97 prendi un minimo in considerazione il post del raduno. 

Andiam insieme dalla Puglia e facciamo le cazzone che non conoscono nessuno. Ci conto. :heart:

Sarebbe davvero bello. Mi sono appena informata e sarebbe un'esperienza da fare. Che bello, mi sento già a casa.

 

Comunque poco fa ero a cena e c'era mia madre che mi diceva "Io proverei a giocare la partita che ti hanno proposto" ahah la adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...