Vai al contenuto

Totoscrigno il 50ennale - Deluxe limited ediscion


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

Ero tentato di scombinarti ulteriormente la lista, ma mi son detto meglio di no, se no se mette a fá er piagnina e da di nuovo la colpa all‘inter!

 

Juventus-Verona 1

Genoa-Torino x 

Cagliari-Atalanta 1

Chievo-Benevento 1

Milan-Fiorentina x 

Napoli-Crotone 2

Spal-Sampdoria x 

Udinese-Bologna 2

Lazio-Inter 2 (tié!)

Sassuolo-Roma x 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha giocato la schedina con i segni più usati. Unanimità sulla vittoria della Juve, la gara più incerta Lazio-Inter. I giocatori del Totoscrigno nell’ultima giornata condannano il Crotone in serie B e mandano la Lazio in Champions.

Juventus-Verona 1

Genoa-Torino 1

Cagliari-Atalanta 2

Chievo-Benevento 1

Milan-Fiorentina 1

Napoli-Crotone 1

Spal-Sampdoria 1

Udinese-Bologna 1

Lazio-Inter 1

Sassuolo - Roma 2

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Mai viste tante gufate incrociate come su Lazio - Inter :D

 

Incrociate è una parola grossa. Sono l'unico laziale. :D

Comunque quest'anno ho messo sempre quello che penso. Nelle precedenti 35 giornate ho messo la Lazio sempre vincente, inclusi i due derby, tranne che a Lazio-Napoli all'andata (2) e le due sfide con la Juventus (vincente quest'ultima). Per dire, a Napoli-Lazio al ritorno ho messo 2.  Avevo messo il 2 a Lazio-Atalanta salvo cambiarlo successivamente in 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

W.C. (Winners Cup) 2018 - Classifica finale

Vincendo l'ultima giornata assieme a Inglo, Moon e me, Ronnie sale sul secondo gradino del podio, peraltro molto affollato. Ma la testa della classifica non cambia e il vincitore del cesso d'oro 2018 è MM.

 

IL PODIO

 

wcGoldSmall.jpg.1aef90bd8645b7d08c44bc2c47c7215b.jpg   1. @MasterMatrix

 

wcSilverSmall.jpg.200265eea912fac929d987d6dc0717c3.jpg   2. @absolute, @Anomander Rake, @Ronnie Rava

 

 

LA CLASSIFICA COMPLETA

 

1408893275_Schermata2018-05-21a07_36_00.png.798db0ae8ad73b66fc24984309731dd3.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica finale vede il trionfo di Anomander Rake su tutti i fronti: generale, ritorno e coppa Scrigno. Complimenti ma anche vaffanculo per avermi detronizzato.

Il totoScrigno augura buone vacanze a tutti i partecipanti, tornerò come SEMPLICE PARTECIPANTE, mi pare che Pachu sia l'indiziato numero uno per fare conti e quant'altro per la prossima edizione. Avete tre mesi di tempo.

 

ULTIMA GIORNATA

 

image.png

 

 

CLASSIFICA GENERALE FINALE

 

image.png

 

 

CLASSIFICA FINALE GIRONE DI RITORNO

 

image.png

 

 

COPPA SCRIGNO MAGICO

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai vincitori, in particolare a Matrix, che vince il cesso d'oro 2018! :D WC GOLD.jpg

Visto che non dare sempre il Milan perdente ti ha portato fortuna?? ;) 

 

Un grazie anche a Elpe che si è smazzato con i conteggi, e a Pachu che ha rilevato la gestione della W.C.! :) 

 

Adesso non perdete tempo, vi aspetto tutti al TotoScrigno Mundial! Dove ognuno di voi rappresenterà una delle 32 Nazionali di Russia 2018, in base alle classifiche finali del TotoScrigno! Sarete infatti divisi in 4 fasce di merito, equivalenti a quelle del ranking FIFA al momento del sorteggio, e gareggerete sempre contro un avversario che, almeno nei gironi, sarà lo stesso del vero Mondiale! 

 

Chi di voi diventerà Campione del Mondo?? :o :D 

 

Confermate subito la vostra iscrizione in questo topic, così potremo procedere quanto prima al sorteggio degli accoppiamenti e conoscerete la Nazionale da allenare, i ragazzi a cui affezionarvi :D e i vostri avversari di girone! :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a chi si è occupato del totoscrigno, e complimenti ai vincitori.

Se pachu il prossimo anno dovesse avere bisogno di una mano, direi che come da tradizione può aiutarlo il vincitore dell' edizione precedente: onori e oneri

:)

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
6 minuti fa, pachu dice:

Visto che mancano 10 giorni alla terza giornata di serie A, bisogna che qualcuno decida se farlo qua o sul sito.

@SCRIGNO MAGICO @Akelitz @Gianni Infantino @Gianni lnfantino @El Pelat @silvia_fi

 

Il 18/8/2018 at 12:12, El Pelat dice:

quest'anno vorrei limitarmi a dare i miei 10 pronostici settimanali della serie A. Poi decidete voi cosa farne. Sul totoscrigno classico ritengo che Gianni Infantino abbia diritto di veto come all'Onu su cosa farne.

 

Io ho detto la mia qui sopra. Non è mia intenzione incollarmi il TotoScrigno. Quello che decidete per me va bene.

Vabbè, dico la mia lo stesso. :D

Trovo molto affascinante l'idea del campionato con scontri diretti tutte le domeniche. Il rischio è che per le immancabili perdite strada facendo il torneo venga falsato. Il TotoScrigno esiste da anni sempre con la stessa formula. Niente ci impedisce di mantenere ambedue le cose. Il campionato lo gestisce Akelitz con lo splendido programma, un povero/a disgraziato/a si va a spulciare i pronostici di tutti sul programma di Ake e butta giù la classifica del TotoScrigno che, ricordo, a differenza di un torneo completo da la possibilità di vincere anche se non si pronostica sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, El Pelat dice:

 

 

Io ho detto la mia qui sopra. Non è mia intenzione incollarmi il TotoScrigno. Quello che decidete per me va bene.

Vabbè, dico la mia lo stesso. :D

Trovo molto affascinante l'idea del campionato con scontri diretti tutte le domeniche. Il rischio è che per le immancabili perdite strada facendo il torneo venga falsato. Il TotoScrigno esiste da anni sempre con la stessa formula. Niente ci impedisce di mantenere ambedue le cose. Il campionato lo gestisce Akelitz con lo splendido programma, un povero/a disgraziato/a si va a spulciare i pronostici di tutti sul programma di Ake e butta giù la classifica del TotoScrigno che, ricordo, a differenza di un torneo completo da la possibilità di vincere anche se non si pronostica sempre.

 

Giusto per chiarire, se vi interessa sono disponibile ad apportare le modifiche necessarie per gestire il TotoScrigno classico con il sito nl modo che nessuno debba fare i conti a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Akelitz dice:

 

Giusto per chiarire, se vi interessa sono disponibile ad apportare le modifiche necessarie per gestire il TotoScrigno classico con il sito nl modo che nessuno debba fare i conti a mano.

 

vabbè, se fai una cosa del genere mai il sottotitolo del nick è appropriato come nel tuo caso. :D

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...