Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora eccomi qua. In futuro penso di potervi dimostrare la mia bontà e il mio ruolo, però non prima del necessario. Sono stato breve perché da dire ho poco, essendo nuovo e non conoscendo i partecipanti. 

35 minuti fa, FireLos dice:

Se devo parlare di arringhe che mi sono piaciute, moon è l'unico. Mentre la più sincera è stata Elisewin, fra i tanti che si "dichiarano buoni"

In un gioco dove i cattivi mentono dovrebbe sembrarti migliore il più sincero, no? 

 

55 minuti fa, Elendor dice:

A inizio partita ho deciso di giocare in un certo modo, se sono sembrata sospetta, specie a chi mi dà buone sensazioni come alex, me ne dispiaccio, ma va bene perché gli farò cambiare idea. Sono buona e supporto i miei amici contadini.

 

Sembta che cerchi di inamicarti coloro che sospettano di te. 

Per il resto, non conoscendovi, ho ben poche sensazioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Allora eccomi qua. In futuro penso di potervi dimostrare la mia bontà e il mio ruolo, però non prima del necessario. Sono stato breve perché da dire ho poco, essendo nuovo e non conoscendo i partecipanti. 

In un gioco dove i cattivi mentono dovrebbe sembrarti migliore il più sincero, no? 

 

Sembta che cerchi di inamicarti coloro che sospettano di te. 

Per il resto, non conoscendovi, ho ben poche sensazioni. 

 

Si vede che non hai letto. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Dox3no dice:

Sembta che cerchi di inamicarti coloro che sospettano di te. 

Per il resto, non conoscendovi, ho ben poche sensazioni. 

 

Per nulla, se l'arringa di Jack mi avesse fatto cagare, avrei insistito e l'avrei messo sotto pressione per capirci di più

 

Ammetto che sto trovando difficoltà con queste arringhe, quella che mi piace di meno è quella di fire forse, ma non escludo che potrei votare qualcun altro

 

8 minuti fa, Polle dice:

Pongo una domanda a tutti: che ne pensate del fatto che ci siano 10 persone in arringa? 

Troppa gente, poca pressione, è difficile beccare un cattivo e chi sa qualcosa non può esporsi, è solo il primo rogo.

Almeno da tante arringhe possiamo cominciare a farci un'idea generale su più giocatori in una volta, invece che fare piccoli passi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque moon può dire tutto quello che vuole, ma io gli ho fatto un appunto sensato e non lo stavo aggredendo. Volevo veramente dialogare e vedere come mi rispondeva (e ancora non ha risposto).

Inoltre butta via il voto senza nemmeno aver letto tutte le arringhe perché dice che gli sembro cattivoa istinto.

Boh rimango perplesso.

 

Polle: tanti votanti mi sono sembrati spontanei. Considera che gente come elise doxeno o fra sono alle prime armi e non pensano a "quanti mandare in arringa". Qualcuno che può aver allargato magari ci sarà e dopo ricontrollo i votanti, ma ho l impressione che la maggioranza dei voti sia stata spontanea

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque moon può dire tutto quello che vuole, ma io gli ho fatto un appunto sensato e non lo stavo aggredendo. Volevo veramente dialogare e vedere come mi rispondeva (e ancora non ha risposto).

Inoltre butta via il voto senza nemmeno aver letto tutte le arringhe perché dice che gli sembro cattivoa istinto.

Boh rimango perplesso.

 

Polle: tanti votanti mi sono sembrati spontanei. Considera che gente come elise doxeno o fra sono alle prime armi e non pensano a "quanti mandare in arringa". Qualcuno che può aver allargato magari ci sarà e dopo ricontrollo i votanti, ma ho l impressione che la maggioranza dei voti sia stata spontanea

 

Bla bla bla

Sei la copia fatta male di @Estiqaatsi quando da cattivo mi mette in mezzo la notte 2 basandosi su uno o due miei messaggi.

Mi incolpi di averti votato senza aver letto tutte le arringhe quando tu, senza aver letto tutte le arringhe, parti con un'accusa nei miei confronti, peraltro subdolamente, girandoci intorno, partendo da un altro giocatore.

Accusa, per inciso, totalmente sballata perché io me ne sbatto di fare analisi puntigliose di questa o quella situazione, da buono. Le faccio quasi esclusivamente da cattivo, da buono invece aspetto il primo cattivo scemo che mi accusa (di solito è Esti, bontà sua) per votarlo.


Delle altre arringhe me ne importa poco: se qualcuno è tanto folle da dichiararsi cattivo in arringa, dovete tutti votare e lo rogherete. In caso contrario, sono piuttosto sicuro che nessuno saprà essere tanto irritante e degno di morire al rogo quanto te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Bla bla bla

Sei la copia fatta male di @Estiqaatsi quando da cattivo mi mette in mezzo la notte 2 basandosi su uno o due miei messaggi.

Mi incolpi di averti votato senza aver letto tutte le arringhe quando tu, senza aver letto tutte le arringhe, parti con un'accusa nei miei confronti, peraltro subdolamente, girandoci intorno, partendo da un altro giocatore.

Accusa, per inciso, totalmente sballata perché io me ne sbatto di fare analisi puntigliose di questa o quella situazione, da buono. Le faccio quasi esclusivamente da cattivo, da buono invece aspetto il primo cattivo scemo che mi accusa (di solito è Esti, bontà sua) per votarlo.


Delle altre arringhe me ne importa poco: se qualcuno è tanto folle da dichiararsi cattivo in arringa, dovete tutti votare e lo rogherete. In caso contrario, sono piuttosto sicuro che nessuno saprà essere tanto irritante e degno di morire al rogo quanto te!

Ma che mi hai votato perché irritato ci credo tantissimo XD.

Per il resto invece, ti chiarifico: io avevo notato quella cosa da farti presente appena tu hai scritto, ma volevo attendere la fine delle arringhe per dirlo. Poi Firelos in unico post nomina me e dice che gli sei piaciuto tu. E a quel punto mi è venuto naturale esporre quel mio pensiero, altrimenti ti assicuro che avrei atteso!
Sulle spiegazioni che dai ok, devo capire se crederci :0

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, FireLos dice:

Elendor aspetto che tu mi dica cosa non ti è piaciuto!

Nella tua arringa parli degli altri e di te dici che sei stato esaustivo. Ho riletto dalla prima fase e non è che hai detto chissà cosa o comunque che sia stata detta in generale, quindi esaustivo de che?

Per il resto non ci son gravi motivi, è sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelli in arringa al momento voterei senza dubbio Moon (dai ma quando mai moon gioca così disordinato?), tartina (secondo me da buona almeno una qualche cazzata l avrebbe scritta anche se ha poco tempo/voglia di seguire. da quel che ricordo io è così. vedremo l arringa) e FORSE firelos, ma ho paura che fire diventi il capro espiatorio di st arringa.

 

Settebello e elendor li devo inquadrare meglio.

 

Gli altri a posto per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Per ora ho ricevuto solo 2 risposte

 

Dovresti chiedere in primis a chi ha votato per allargare alla fine.

 

In secundis, i Lupi sono 3: se pensi ci siano voti per allargare per salvare i propri 'mbari, i papabili Lupi sono da ricercare fra chi ha ricevuto il voto all'inizio e i voti storti sono da ricercare fra Dox, Elise, Alex e Francesca. Sette "aveva promesso" il voto e prima di lui è stato dato il 6° voto che su 18 ci sta.

Se un Lupo viene votato alla fine di un'arringa già larga si mette l'anima in pace e sa di affrontare il ballottaggio ampio; viceversa se i voti arrivano subito tenderà a voler allargare, lui o i suoi amichetti pelosi, perché la sensazione claustrofobica è tanta.

Se incroci i dati "votato fra i primi" con "ha votato fra gli ultimi" trovi Alex. Ma francamente il suo atteggiamento mi è piaciuto nei pochi messaggi che ha scritto e personalmente lo terrei lì. Il secondo nome caldo è quello di Dox, vista anche la motivazione di voto "attenti, Firelos è furbo, non fatevi fregare muahahahah".

Se invece non vuoi incrociare i dati, è chiaro che il voto di Francesca, un DECIMO voto, con una motivazione che non sta né in cielo né in terra, è quello più stonato.

 

Se invece vuoi far fuori il più Poppolo dei partecipanti, vota anche tu Jack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...