Vai al contenuto

Fantagiro - I commenti


Moon
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, The Duke dice:

Ma Pippero si è dopato 

già cominciano ad uscire le malelingue, sono tutte vittorie figlie del sudore e della fatica, nel momento di difficoltà abbiamo aiutato il nostro capitano decidendo di rimanergli accanto TUTTI QUANTI rischiando di arrivare anche fuori tempo massimo, e ora lui sta ci sta ripagando con straordinarie prestazioni, l'incontro dell'altra sera con Fuentes è stato solo un caso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, pippero dice:

già cominciano ad uscire le malelingue, sono tutte vittorie figlie del sudore e della fatica, nel momento di difficoltà abbiamo aiutato il nostro capitano decidendo di rimanergli accanto TUTTI QUANTI rischiando di arrivare anche fuori tempo massimo, e ora lui sta ci sta ripagando con straordinarie prestazioni, l'incontro dell'altra sera con Fuentes è stato solo un caso...

 

 

Io però ho segnato un miliardo di gol stavolta e tu hai vinto sia la tappa che il gpm...

A pensar male si fa peccato, ma ci si prende!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok, ho fatto tutto.

Nella tappa prima di Natale, Silvia ha piazzato due gol: uno al 1' e uno a un minuto dal gpm. No comment!
Nella tappa prima di Capodanno, invece, Ronnie ha spaccato in due la corsa: tre giocatori a 0 reti, uno con tre gol oltre il 90' (SCRIGNO!), gli altri due (io e Tidus) comunque lontani oltre un minuto. Adesso la nuova maglia rosa ha un buon distacco.

 

Prossimo gpm: 79

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riaperto il topic dei "cambi forzati", perché siamo a gennaio e inizia il mercato di riparazione.

SE E SOLO SE uno dei nostri giocatori esce dal campionato di serie A o se va in un'altra squadra di A della quale abbiamo già un giocatore, allora dovrà essere effettuato un cambio (gratuito) in quel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima tappa del 2018, moto d'orgoglio di SCRIGNO MAGICO che vince la tappa in solitaria, staccando di quasi 15" la solita silvia_fi.

Più attardata la maglia rosa Ronnie Rava, che a 200 metri dall'arrivo lancia la volata e stacca Moon, impegnato in una marcatura tattica al leader di classifica, per intascare preziosi secondi d'abbuono e un ulteriore punto nella classifica della ciclamino.

Rimangono al palo pippero, The Duke e Tidus e soprattutto quest'ultimo recrimina per i secondi persi in classifica, visto che nelle prossime tappe dovrà fare a meno del contributo di un gregario importante come Dybala. Grazie alla vittoria di tappa, SCRIGNO MAGICO recupera una posizione in classifica e lima il gap dalle prime posizioni.

Incredibilmente, ho bruciato silvia_fi in un GPM!

 

Prossimo GPM: 62

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Clamorosamente, sia Ronnie Rava che silvia_fi steccano la tappa.

La maglia rosa e la maglia azzurra, distanti solo 15" l'uno dall'altra, falliscono la 19° frazione e lasciano spazio ad una probabilissima rimonta da parte degli inseguitori.

Il più vicino è Tidus, secondo in frazione al fotofinish e fresco possessore della maglia ciclamino; non scherza però nemmeno SCRIGNO MAGICO, alla seconda vittoria di tappa consecutiva nonché primo a parimerito con la regina della montagna nella classifica di categoria.

 

Prossimo GPM: 80

 

Oggi verranno giocate le due partite che hanno congelato due delle 21 giornate.

Le sistemerò una al giorno, così da differenziarle l'una dall'altra e vedere almeno nel giro di 24h le differenze che provocano in classifica! Saranno la 20° e 21° tappa, dando la precedenza a quella di Sampdoria-Roma, che è stata rinviata prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

20° tappa importantissima!
Intanto perché la vinco io.

Poi perché io, Tidus e Ronnie Rava guadagnamo secondi su silvia_fi e io e Tidus accorciamo ulteriormente su Ronnie Rava, portando quindi 4 corridori nello spazio di 1 minuto e mezzo: classifica apertissima!

Novità anche in classifica a punti (dove torno in possesso della ciclamino che avevo ceduto a Tidus) e soprattutto nella classifica GPM: PER LA PRIMA VOLTA DALL'INIZIO DEL GIRO silvia_fi non è più la regina delle montagne! Nelle 19 tappe, fin dalla prima, è sempre stata in testa da sola o in compagnia, ma quest'ultima tappa ha visto lo "storico" sorpasso di SCRIGNO MAGICO, ora vestito d'azzurro.

 

E domani vediamo l'altra tappa (che dovrei aver vinto, mi piacciono questi recuperi!).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon dice:

nella classifica GPM: PER LA PRIMA VOLTA DALL'INIZIO DEL GIRO silvia_fi non è più la regina delle montagne! Nelle 19 tappe, fin dalla prima, è sempre stata in testa da sola o in compagnia, ma quest'ultima tappa ha visto lo "storico" sorpasso di SCRIGNO MAGICO, ora vestito d'azzurro.

 

:D 

 

ARLEC.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...