Vai al contenuto

Partita #38 G4 N5 fino alle 20.30 di giovedì


Lemon
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, silvia_fi dice:

 

io veramente non ho seguito nessuno, ho avuto le sue stesse impressioni su 2 giocatori e basta. ma jack è un giocatore molto bravo quindi per me resta nei sospetti finché non mi convince della sua bontà con il gioco, o non viene scagionato da qualcuno. 

ti spiego il mio sospetto nei tuoi confronti: rispetto agli altri hai scritto di più per non dire niente, da qui nasce il mio punto interrogativo sulla tua arringa, che mi è sembrata più costruita. ma non ti conosco per niente quindi non ho altri elementi.

 

di francesca a te cosa non è piaciuto?

 

Di sicuro non puoi essere d'accordo su tutto con lui, comunque io mi riferivo al modo. 

Se mi sbaglio spero di capirlo il fretta.

L'arringa che ho fatto è praticamente identica a quella della scorsa partita, non è un elemento valido su cui basarti quindi, ma più di quello non potevo (e non ho da) dire.

 

Di Francesca non mi è piaciuta la parte: "anche sta volta sono buona", detta a mo' di rafforzativo, ma è solo sensazione, più di quella frase non ha scritto altro, ancora, quindi attendo le sue interazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elisewin dice:

Per ora voto pleonasmo, La mia seconda opzione sarebbe elendor. 

Hanno scritto una mezza frase e basta, mi piacerebbe risentirli entrambi.

Jack per come lo conosco io è buono, potete evitare di votarlo.

 

Mi sentirai quando ce ne sarà occasione XD Per ora ti dico solo di rileggerti la mia arringa. 

 

Comunque a me sono  piaciute molto Mefy e Ranocchietta , Elendor ha fatto quasi la mia stessa arringa, quindi devo studiarla ancora un po', Sylvia devo ancora inquadrarla, e Jack di solito mi manda in confusione i primi giorni,  mentre non mi sono piaciuti molto Francesca e Popo, però Popo lo vedo più combattivo, e ora come ora lo lascio stare. Piazzo un voto su Francesca.

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Popo mi hai convinto di più, ho riletto la partita precedente ed effettivamente è la stessa arringa, ed eri buono :D inoltre anche la motivazione che hai dato del sospetto su francesca ci può stare, o comunque ha una sua coerenza

 

a questo punto rimango su elendor che era già in cima ai miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mefy dice:

 

No, sono buona.

 

Allò, escludo un paio di persone che mi son sembrate buone, diciamo che ne escludo quattro fin'ora.

Elendor ha scritto due cose e in entrambe mi ha fatto storcere il naso (nel primo c'è un "divertitevi" e nell'arringa il punto principale è che non vuole essere rogata perchè ha voglia di giocare) sono motivazioni deboli ma è l'unica fin'ora che mi dato sensazioni consistenti negative. Approfitto della possibilità di poter cambiare il voto e intanto la voto.

 

il divertitevi lo dico da mesi, chiedi a tutti -.-

secondo punto: nessuno vuole essere rogato, le arringhe il primo giorno senza info e rogo diretto son sempre tutte vuote, vedi la scorsa partita

 

per ora escludo dal votare solo pleo e rano, che per da come rispondono mi danno buone sensazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che elendor è cattivella, troppo troppo spenta.
Aspettavo proprio un altro intervento per giudicarla.
per me bisogna bruciare tra slvia ed elendor al momento.

 

sposto da ranocchietta a elendor

 

1) Jack vota ranocchietta

2) Rano vota silvia_fi 
3) Mr. Popo vota silvia_fi (2)

4) mefy vota elendor

5) elisewin vota pleonasmo

6) pleonasmo vota francesca

7) silvia vota elendor (2)

8) jack sposta da ranocchietta a elendor (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto, confermo che ho avuto sensazioni positive su rano e pleo, di elise mi è piaciuta l'arringa ma non ho capito il voto segui-gruppo, mi è sembrato un controsenso

Se ognuno dà voti secondo il proprio istinto va bene, se si danno per fare compattezza non va bene, le analisi dei voti e degli "spostamenti" saranno importanti nelle fasi a venire


Mefy arringa ok,ma vorrei che mi rispondesse alla mia risposta, spero di averle chiarito i dubbi, mi dispiacerebbe se poi fosse cattiva

silvia, ci ho giocato insieme forse una volta sola, per ora è ?

popo arringa uguale agli altri,ci sta, meglio la risposta dopo

francesca vorrei dicesse altro

Jack è tra quelli che posso valutare meglio, non mi è piaciuto il commento sul voto dopo gli altri,perché? sembrava un post per riempire il vuoto, messo li così e il voto a rano subito dopo mi ha fatto storcere il naso, per ora confermo il mio voto a lui

 

  1. Jack vota ranocchietta
  2. Rano vota silvia_fi 
  3. Mr. Popo vota silvia_fi (2)
  4. mefy vota elendor
  5. elisewin vota pleonasmo
  6. pleonasmo vota francesca
  7. silvia vota elendor (2)
  8. jack sposta da ranocchietta a elendor (3)
  9. elendor vota jack (1)
Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

no dispiace a me guarda, perchè io e te ci capiamo sempre a pelle e si vede che siamo in fazioni opposte,ma tu sei più bravo di me a infinocchiare la gente, lo vedranno gli altri, queste tue risposte acide ne sono la conferma e ho preferito votare chi credevo cattivo che dare il voto su un altro buono per salvarmi, se si può evitare di buttare un rogo è sempre meglio

 

ma moscia cosa? che devo fare? sto aspettando le risposte degli altri a quello che ho scritto e i commenti, se nessuno scrive non posso fare un monologo da sola, questo tuo ripetere "moscia" senza motivo non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

no dispiace a me guarda, perchè io e te ci capiamo sempre a pelle e si vede che siamo in fazioni opposte,ma tu sei più bravo di me a infinocchiare la gente, lo vedranno gli altri, queste tue risposte acide ne sono la conferma e ho preferito votare chi credevo cattivo che dare il voto su un altro buono per salvarmi, se si può evitare di buttare un rogo è sempre meglio

 

ma moscia cosa? che devo fare? sto aspettando le risposte degli altri a quello che ho scritto e i commenti, se nessuno scrive non posso fare un monologo da sola, questo tuo ripetere "moscia" senza motivo non ha senso

nono io sono buono, se lo sei anche tu convincimi xD
il fatto che tra tutti voti proprio me e non riesci a trovare altri cattivi è un altro punto a sfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei buono,allora davvero non hai capito niente, non sei l'unico cattivo,ma sei quello che mi ha fatto storcere di più il naso,mi dai la sensazione che tu voglia mettermi in cattiva luce per forza, ti ho detto chiaramente cosa non mi è piaciuto e sembra che tu abbia evitato di rispondermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Se sei buono,allora davvero non hai capito niente, non sei l'unico cattivo,ma sei quello che mi ha fatto storcere di più il naso,mi dai la sensazione che tu voglia mettermi in cattiva luce per forza, ti ho detto chiaramente cosa non mi è piaciuto e sembra che tu abbia evitato di rispondermi 

Non ti ho risposto perché alla fin fine scrivi cose giuste e non è che posso controbattere alle tue argomentazioni.
E' il modo in cui ti poni che non mi convince al 100%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...