Vai al contenuto

Partita #38 G4 N5 fino alle 20.30 di giovedì


Lemon
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, non credo di aver mai giocato con un'unica fase e mi piace l'idea di dire ognuno qualcosa. di me posso dire che sono contadina e che posso essere utile. di quanto letto per ora mi sono fatta qualche idea positiva su un paio di persone che a pelle mi sono sembrate sincere, domani cerco di approfondire meglio per quanto riguarda gli altri.

 

 

saluto mr. popo e elisewin coi quali credo di non aver mai giocato :give_rose: benvenuti sui phora, ragazzi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvia_fi dice:

ciao a tutti, non credo di aver mai giocato con un'unica fase e mi piace l'idea di dire ognuno qualcosa. di me posso dire che sono contadina e che posso essere utile. di quanto letto per ora mi sono fatta qualche idea positiva su un paio di persone che a pelle mi sono sembrate sincere, domani cerco di approfondire meglio per quanto riguarda gli altri.

 

 

saluto mr. popo e elisewin coi quali credo di non aver mai giocato :give_rose: benvenuti sui phora, ragazzi!

 

 

Grazie mille ♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono pure io e vado lasciato stare: datemi retta e vedrete che non avrete a pentirvene.

 

Volevo arringare per ultimo solo perché volevo commentare subito le arringhe, almeno avrei avuto qualcosa in più da scrivere oltre alla frase striminzita di cui sopra.
Poi ho pensato che abbiamo la facoltà di cambiare i voti in questa partita, quindi forse conviene mettere qualche voto addosso a qualcuno, per stimolare reazioni e vedere come si difende.
 

Metto in ordine di preferenza da chi mi è piaciuto più a meno.

Elisewin mi è piaciuta e per oggi la lascerei stare.
Anche Francesca al momento mi è sembrata spontanea, quindi passa.

Poi in ordine di preferenza ho Pleonasmo e Elendor: anche loro spontanei, ma boh. Da solo poche frasi non è che posso giudicare chissà cosa.
In fondo troviamo: Popo perché davvero da cattivo non l'ho mai visto giocare e potrebbe tranquillamente esserlo. Silvia mi sembra buona devo ammettere, solo che ci metto un po' a capire quando è cattiva di solito, quindi non mi fido. 
A esclusione, dato che molti mi sembrano buoni, ranocchietta potrebbe essere del team cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordati buongiorno a tutti per la terza volta....

Jack ti sbagli, come al solito, le cose sono due: o mi stai provocando per vedere la mia reazione, e come vedi sono calmissima, o sei cattivo e mi voti perché sai che non sono in sq con te!

 

Cmq di me posso dirvi che sono Strabuona e ovviamente che non vado rogata.

Per il momento non ho letto nulla che mi ha fatto storcere il naso,  ci sono dei new che non conosco e mi riservo x emettere un giudizio ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sulle impressioni sono d'accordo con jack: mi sono piaciute elise e francesca, a cui aggiungo anche mefy.

su ranocchietta invece mi ha insospettito il suo passare a scrivere proprio poco dopo aver ricevuto il voto da jack. nella reazione però mi è sembrata sincera, quindi boh! teniamola sott'occhio.

 

per ora quella che mi piace di meno è elendor, quindi forse voterò lei. o popo che è scomparso e aveva fatto una arringa molto anonima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia

Un'arringa diversa, il primo giorno e senza info, non l'avrei saputa fare. Che poi il contenuto è più o meno lo stesso delle altre, ma va bene così. 

Non mi piace invece come hai subito seguito Jack, che tra l'altro mi sembra cattivo come nelle scorse partite quindi è buono.

Comunque non giochi da un po' mi pare di aver capito e probabilmente sposterò poi il voto su Francesca, che a sensazione non mi è piaciuta.

Gli altri non mi dicono nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mr. Popo dice:

Silvia

Un'arringa diversa, il primo giorno e senza info, non l'avrei saputa fare. Che poi il contenuto è più o meno lo stesso delle altre, ma va bene così. 

Non mi piace invece come hai subito seguito Jack, che tra l'altro mi sembra cattivo come nelle scorse partite quindi è buono.

Comunque non giochi da un po' mi pare di aver capito e probabilmente sposterò poi il voto su Francesca, che a sensazione non mi è piaciuta.

Gli altri non mi dicono nulla.

 

io veramente non ho seguito nessuno, ho avuto le sue stesse impressioni su 2 giocatori e basta. ma jack è un giocatore molto bravo quindi per me resta nei sospetti finché non mi convince della sua bontà con il gioco, o non viene scagionato da qualcuno. 

ti spiego il mio sospetto nei tuoi confronti: rispetto agli altri hai scritto di più per non dire niente, da qui nasce il mio punto interrogativo sulla tua arringa, che mi è sembrata più costruita. ma non ti conosco per niente quindi non ho altri elementi.

 

di francesca a te cosa non è piaciuto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto popo nel secondo intervento, l'ho trovato schietto e asciutto. Gli altri, ma io compresa probabilmente, si sono preoccupati un po' di più di fare una bella impressione. Tendo a non apprezzare chi mette avanti alibi della serie "è da tanto che non gioco" o simili. Vi rileggo e scelgo chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard dice:

Lol non ho nominato mefy nella mia "analisi" arringhe. Non mi ha detto nulla di che e potrei votarla.

 

No, sono buona.

 

Allò, escludo un paio di persone che mi son sembrate buone, diciamo che ne escludo quattro fin'ora.

Elendor ha scritto due cose e in entrambe mi ha fatto storcere il naso (nel primo c'è un "divertitevi" e nell'arringa il punto principale è che non vuole essere rogata perchè ha voglia di giocare) sono motivazioni deboli ma è l'unica fin'ora che mi dato sensazioni consistenti negative. Approfitto della possibilità di poter cambiare il voto e intanto la voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...