Vai al contenuto

Serie A - 1^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Comunque è iniziato il campionato, cinque squadre per quattro posti Champions. C'è distanza tra le cinque ed il resto del gruppo. Quante per lo scudetto? Non credo la Juve si farà una passeggiata ma, come dicono tutti, resta la favorita. A me piace molto il Napoli che se esprime il gioco degli ultimi due anni meriterebbe il titolo. Se non è la più forte è sicuramente la più bella. Penso sarà un bel campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Per lo scudo duello Juve-Napoli.

Per gli altri due posti CL vedo lotta milanesi, romane, Atalanta. 

Sorpresa: Torino. 

 

Sbagli a sottovalutare la Fiorentina. Potrebbe essere l'anno della consacrazione di Chiesa e Simeone è bravo. Benassi e Badelj a centrocampo mi dicono (li conosco quasi niente) che sono bravi e mi dicono che sono bravi pure i francesi che ha preso (Eysseric e Veretout). L'incognita -sempre da quel che mi dicono- è la difesa che in mano a Pioli rischia di diventare un colabrodo.

Lazio e Atalanta non hanno la rosa per affrontare le tre competizioni. Quindi restano le solite cinque per i primi quattro posti. Certo che per la quinta di queste saranno cavoli amari restare fuori dalla Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falsa partenza della Lazio. Nel primo tempo se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio era la Spal. Secondo tempo all'attacco senza mai impensierire seriamente la porta della Spal che nonostante la bella figura non mi ha fatto impressione, insomma, è da serie B. E' la Lazio che ha fatto cagare.

C'erano almeno duemila tifosi emiliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...