Vai al contenuto

Partita #37 e iscrizioni #38


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lucky dice:

oddio ragazzi scusate sono in pieno mood preparativi per la partenza e ho dimenticato la partita :(

 

Comunque come sbrano mi pare un pochetto strano... tutti davamo buoni francesca e Pleo e sbranano Jack?

E criceto che vota Esti come la vediamo?

In effetti Jack era accusato da Esti e Mr Popo, forse i lupi pensavano che uno fra Francesca e Pleo fosse protetto dalla sentinella e non hanno voluto rischiare.

@Estiqaatsi pensi ancora criceto cattiva?

 

 

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

In effetti Jack era accusato da Esti e Mr Popo, forse i lupi pensavano che uno fra Francesca e Pleo fosse protetto dalla sentinella e non hanno voluto rischiare.

@Estiqaatsi pensi ancora criceto cattiva?

 

 

 

 

 

È l'unica che si è giustificata dell'assenza come a rendere conto. Non mi è piaciuto il suo tentativo di voto a mie spese. Da contadina importante avrebbe tentato di essere più incisiva una volta riapparsa per sistemarsi la coscienza. E truccatore non era...

purtroppo ho il difetto di pensar cattivi quando sono buono tutti quelli che mi accusano, lei mi avrebbe condannato senza pensarci due volte. Che spiegazione si può dare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abili concittadini quella sera bruciarono Estiquaatsi senza l'ombra di un dubbio, fiduciosi che fosse una creatura malvagia. Quello che non sapevano era che estirpavano con lui un'intera razza e che con quell'uccisione impedivano che quella stessa notte Mr. Popo, adolescente, venisse intaccato dal male e Lucky, truccatore, smettesse di interessarsi delle sorti del sobborgo diventando neutrale.

Fu il mattino seguente che se ne accorsero, quando quardando fuori dalla finestra videro una stella che non era il sole brillare innaturalmente nel cielo azzurro: era la stella di Jack, unica vittima di quell'oscurità da cui il sobborgo era stato per breve, brevissimo tempo oscurato.

In sostanza VINCONO I CONTADINI CON LUCKY TRUCCATORE A UN PUNTO (perché non le avete lasciato il tempo di farne altri)

Mi dispiace, credevo che fosse bilanciata, ma a quanto pare era troppo proc. Mi scuso con tutti, soprattutto i lupi a cui regalo una rosa :give_rose:.

Credo che abbiamo battuto un record.

 

 

lupo semplice 1 Esti

lupo semplice 2 Criceto

truccatore Lucky

veggente Pleonasmo

sentinella Jack

saggio Kelli

redentore ignaro Francesca

adolescente ignaro Mr Popo


Notte 1

Veggente sonda Kelli


Notte 2

Muore Criceto

truccatore Lucky trucca Esti lupo semplice

veggente Pleonasmo sonda Esti

sentinella Jack protegge Pleonasmo

Lupi sbranano Jack

 

Notte 3

Muore Esti, partita finita

 

(truccatore trucca Pleo veggente

veggente Pleonasmo sonda Mr Popo

Lupi sbranano Mr Popo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...