Vai al contenuto

[Deception #1] Fase 3 - la resa dei conti


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Tidus dice:

Non è che dobbiamo collegare l'indizio(dell'assassino) con gli indizi(del master)?

sìsì certo.

il problema è capire quali indizi del master si riferivano all'arma e quali all'indizio dell'assassino.

 

comunque conoscendo mist, lui una storia se l'è inventata precisa in testa e se dice che non ci stiamo ponendo le domande giuste secondo me significa che non abbiamo ricostruito un qualcosa di grosso nella storia che ha in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Eccomi

Se ti fidi di me io ho elaborato una teoria, ma bisognerebbe essere in 2 per poterla fare per bene

Ho riletto indietro e mi sono saltate in mente un paio di cose

Queste cose mi fatto pensare a Jack assassino

Come indizio ho pensato alla lente di ingrandimento

Se ci pensi si trova bene con il fatto che la vittima ha gli abiti ordinati, il collegamento c'è

E volendo anche con la gelosia, magari la seguiva, la spiava e la lente si potrebbe trovare con questo

Però poi mi è assalito il dubbio dell'arma, che potrebbe anche essere la trappola per orsi(poco probabile ma si troverebbe col dissanguamento, soprattutto se becca la coscia)

 

Che ne pensi??

Vogliamo provare questi 2 tentativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Se ti fidi di me io ho elaborato una teoria, ma bisognerebbe essere in 2 per poterla fare per bene

Ho riletto indietro e mi sono saltate in mente un paio di cose

Queste cose mi fatto pensare a Jack assassino

Come indizio ho pensato alla lente di ingrandimento

Se ci pensi si trova bene con il fatto che la vittima ha gli abiti ordinati, il collegamento c'è

E volendo anche con la gelosia, magari la seguiva, la spiava e la lente si potrebbe trovare con questo

Però poi mi è assalito il dubbio dell'arma, che potrebbe anche essere la trappola per orsi(poco probabile ma si troverebbe col dissanguamento, soprattutto se becca la coscia)

 

Che ne pensi??

Vogliamo provare questi 2 tentativi?

Addirittura due tentativi? Mi sembra davvero eccessivo. 

 

Ragazzi non dimentichiamo le spinte o altro anche come "arma" per uccidere una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Mmmm a me non convince pet niente la trappola per orsi perchè non lascia i vestiti ordinati, anzi il contrario

 

 

Va bene, ci può stare, però essendo una donna potrebbe anche non avere vestiti lì, magari aveva una gonna, per istigare gelosia ci sta che vestisse abiti succinti

 

Ma capisco il dubbio, userò solo il mio token e non influenzerò le tue scelte, poi sembra veramente che sono cattivo insistendo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piace tantissino la lametta come arma: lascia i vestiti ordinati, di sicuro muori per perdita di sangue... certo non so quanto sia breve

 

Sugli indizi non mi viene da ragionare troppo perchè supermercato e gelosia non li abbino

Cioè se fosse un crimine passionale  ome fa ad avvenire in un supermercato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@turrigni

 

Alex: Jack / Forbici / Giacca

Pleonasmo: Criceto / Trofeo / Diario

Estiqaasti: Francesca / Valigetta 24 ore

Turrigni: Criceto / Sega / Diario

Moon: Pleonasmo / Bottiglia di Whiskey / Capelli

Criceto: Francesca / Coltellino svizzero / Tutù

Christina: Criceto / Bottiglia di vino / Diario 

Francesca: Turrigni / Lametta da barba / Ricetta medica

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...