Vai al contenuto

[Deception #1] Fase 2 bis - è ora di darsi da fare


Mist
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma il diario è un indizio di tipo personale dell'ASSASSINO non della vittima. Quindi effettivamente è un oggetto personale che lo colloca inequivocabilmente sulla scena del crimine 

Ma è l'indizio che mist ha tolto.

Sì giusto, quindi non dobbiamo più considerar gli indizi lasciati come pista. Ma solo associarli al delitto. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

ha fatto bene a escludermi!

 

 

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Chi ti ha convinto? Esti? XD 

 

non hai dato motivazioni!
 la bottiglia l'avevo "tralasciata" come svita, poi quella tua frase ti ha fatto balzare fra i miei primi indiziati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma secondo me turri ti sei troppo fissato sull'unico indizo che Mist ha tolto... :D

 

 

 

io mi porto lo schema dietro con tutti gli indizi, il fatto che sia stato tolto non significa che era sbagliato ma che era meno importante,

quindi io continuo a considerarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma seriamente voi pensate di poter escludere totalmente le bottiglie dallo scenario incriminatorio? Se parliamo di oggetti trovati ad un supermercato il killer è ovvio che come prima cosa ha usato una bottiglia! Se fosse premeditato invece sarebbe più probabile un bisturi o altro portato esternamente. Se consideriamo il luogo del delitto direi che dovremmo valutar maggiormente gli elementi che possiamo trovare all'interno del market!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la situazione non la vedo molto cambiata

 

Jack con forbici(la mappa? la lente? boh)

Francesca con coltellino o uncino(la 24ore, magari conteneva l'uncino)

Turrigni con lametta(magari col giocattolo, potrebbe essere personale) o bisturi(con la ricetta medica, potrebbe essere un chirurgo)

Criceto con sega(diario, potrebbe riportare qualcosa)

 

Per me tra questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...