Vai al contenuto

[Finalissima] Football Manager vs Calcio Balilla


Mist
 Share

Recommended Posts

Bellissimo sondaggio, due grandi semifinali che hanno portato ad una finale con i fiocchi, 2 giochi che mi hanno segnato l'infanzia

Voterò quello che mi ha dato più gioie e che più volentieri ci giocherei anche subito

FOOTBALL MANAGER

Link al commento
Condividi su altri siti

Biliardino, qui si chiama così.

Perché è un gioco divertentissimo  ma soprattutto perché mi ricorda mio padre, Io e lui eravamo una coppia fortissima, lui giocava in porta e teneva il portiere con il polso Sx di traverso rispetto l'asse ma era insuperabile, abbiamo vinto qualche torneo insieme. Che ricordi.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jim della Canapa dice:

Biliardino, qui si chiama così.

Perché è un gioco divertentissimo  ma soprattutto perché mi ricorda mio padre, Io e lui eravamo una coppia fortissima, lui giocava in porta e teneva il portiere con il polso Sx di traverso rispetto l'asse ma era insuperabile, abbiamo vinto qualche torneo insieme. Che ricordi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto della bandiera per Football Manager

 

Perché divertirsi giocando con gli altri, in fondo, non è difficile. Il difficile è godere profondamente da soli senza aver bisogno di chiudersi in bagno (anche se grandi imprese sportive si sono compiute seduti sulla nobile ceramica).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jim della Canapa dice:

Biliardino, qui si chiama così.

Perché è un gioco divertentissimo  ma soprattutto perché mi ricorda mio padre, Io e lui eravamo una coppia fortissima, lui giocava in porta e teneva il portiere con il polso Sx di traverso rispetto l'asse ma era insuperabile, abbiamo vinto qualche torneo insieme. Che ricordi.

Lacrimuccia Jimme. Anche io giocavo con mio padre. Solo che in porta giocavo io (stessa tecnica di tuo padre) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...