Vai al contenuto

Papà con figli


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Notizie dal fronte.

 

È una settimana che Giona è nella nostra vita ed è un'emozione continua.

 

È vero, il sonno non è più quello di una volta, ma nulla che un caffè forte la mattina non riesca a risolvere. 

 

In compenso ogni sua espressione è una sorpresa, ogni vagito un canto soave, i suoi occhi una finestra sull'infinito.

 

Mi sento innamorato come mai prima d'ora ed è un amore che tende a crescere.

 

Ringrazio Dio e l'Universo per avermi permesso di fare questa esperienza. Sono felice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Toremoon dice:

È vero, il sonno non è più quello di una volta, ma nulla che un caffè forte la mattina non riesca a risolvere. 

 

Ti auguro che anche nelle notti dei prossimi mesi le tue invocazioni a Dio rimangano costantemente di gratitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo auguro anche io, ma comunque non è che prima dormissi così tanto. L'unica differenza è che interrompo il sonno, ma alla fine faccio il sonnellino pomeridiano che mi ristora.

 

La prova vera sarà a dicembre quando riprendo il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le energie che dà sono inimmaginabili, in ogni altra circostanza non sarei stato capace di svegliarmi diverse volte a notte

e poi, salvo allattamento artificiale, possiamo anche fare quelli di buona volontà ma tanto vogliono solo le puppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...