Vai al contenuto

CIMITERO ESTIVO


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pleonasmo dice:

Io ho protetto Helder questa notte

 

Il fatto che non ci siano Veggenti quaggiù rende Marsu al 99,99999% il Veggente vero. Helder sembra altrettanto credibile ma un pochino meno, a mio modo di vedere.

Valuta tu cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo comunque conto che in tre notti i Lupi hanno sbranato Redentore, Vendicatore (se Pleo dice il vero) e Fante.

Quindi per ora ci sta andando bene la fase notturna. Quella diurna invece fa un po' pena, sperando che almeno Esti fosse cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Moon...quindi eco lupo ti sciamana e si ruba il tuo ruolo...

 

Temo di sì.

 

Mi sconvolge il fatto che stiano mettendo in dubbio Marsu perché credono a un Fante che dia la spada a un tizio che fino a quel momento non aveva detto una parola. Come avrebbe potuto ecoban dare via l'oggetto più forte e importante a uno di cui non sapeva nulla? Come poteva fidarsi di me?
Nessuno sta ragionando su questo aspetto, temo che finiranno per fare la cazzata immane di rogare Marsu.

 

Tu ormai dovresti proteggere il solo Helder, perché Marsu difficilmente sarà obiettivo dello sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...